PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore completo di livello insufficiente !!!



Vagrant75
02-01-2008, 21:43
Christian Castaldo (20888802)
16 anni e 85 giorni

Aggiungi dichiarazione del giocatore
Arrivato nella squadra: 22-12-2007 12:12 (11 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-01-29 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: Vagrant Boys
Avvisi:
Infortuni: Nessuno


Ultime 5 partite (per ora ne ha giocate 3)

02-01-2008 16:15 Matilde Football Club - Vagrant Boys
Valutazione : 5 stelle Come Difensore centrale (90')

28-12-2007 19:05 Vagrant Boys - Bighawks
Valutazione : 4,5 stelle Come Terzino offensivo (90')

26-12-2007 16:15 Vagrant Boys - I Cinghialini
Valutazione : 4 stelle Come Attaccante (90')

Sono un pò perplesso da quel livello insufficiente.
Ho già appurato che ha CP alto poichè ha fatto già due SE : Long shot e counter attack-free kick a portieri da 5-6 stellette :p
Però CP non dovrebbe rientrare nel calcolo del livello skill giusto??
Parate invece ci rientra??
Perchè mi rimane da schierarlo come CC, ALA e portiere e praticamente sembrerebbe quasi insuff in ogni skill :eek:
Sbaglio ??


Stò allenando PARATE primaria perchè ho due belvette e interdizione come secondaria.

aed1248
02-01-2008, 21:45
per ora parrebbe così... è pure giovane... :bravo:

Forza del Vento
02-01-2008, 21:45
Si, sembra un giocatore completo sul debole/insuff :sisi:

Vagrant75
02-01-2008, 21:47
Aspè !!!
Mi sono scordato di scriverlo, lo scout mi ha proprio detto che era di livello INSUFF al momento di prenderlo :P
Cercavo di capire i livelli delle skill ...

Forza del Vento
02-01-2008, 21:52
Aspè !!!
Mi sono scordato di scriverlo, lo scout mi ha proprio detto che era di livello INSUFF al momento di prenderlo :P
Cercavo di capire i livelli delle skill ...

Potrebbe essere debole (molto alto) o insuff (molto basso) in difesa. Il resto direi un debole (basso) cross e attacco.

Vagrant75
02-01-2008, 21:54
Ok, dunque sicuramente ha o cross o regia alte o almeno insuff ... ma parate rientra nella media ??

Forza del Vento
02-01-2008, 21:54
Ok, dunque sicuramente ha o cross o regia alte o almeno insuff ... ma parate rientra nella media ??

Si, parate si. Solo CP (credo) sia extra
Cross per me ha debole (da terzino offensivo hai un bel test)

Vagrant75
02-01-2008, 22:00
Si, parate si. Solo CP (credo) sia extra
Cross per me ha debole (da terzino offensivo hai un bel test)

Sì, su cross lo penso anche io ... ora però mi sale un dubbio ... questo per essere INSUFF di livello come dice lo scout deve fare media e adesso sembrerebbe INSUFF in difesa, DEBOLE in ATTACCO e CROSS ... dunque ha sicuramente almeno una skill probabilmente a BUONO, sbaglio ??

Inoltre INTERDIZIONE dice che allena i centrocampisti centrali, quindi se il cc lo schiero difensivo od offensivo non mi prende allenamento ??? :suspi:

aed1248
02-01-2008, 22:02
lo prende lo prende... l'ordine indivuale non influisce nell'allenamento...

Vagrant75
02-01-2008, 22:04
lo prende lo prende... l'ordine indivuale non influisce nell'allenamento...

Ah ecco, non capivo perchè scrivere centrocampisti centrali e ali ... quando invece non faceva la distinzione tra i difensori ... semplice precisazione inutile nella faq dunque, meglio così :)

Forza del Vento
02-01-2008, 22:08
Sì, su cross lo penso anche io ... ora però mi sale un dubbio ... questo per essere INSUFF di livello come dice lo scout deve fare media e adesso sembrerebbe INSUFF in difesa, DEBOLE in ATTACCO e CROSS ... dunque ha sicuramente almeno una skill probabilmente a BUONO, sbaglio ??

PEr avere un buono dovesa essere tremendo in tutto il resto... Direi che dovrebbe avere debole circa in tutte le skill (con difesa leggermente più alta tipo insufficiente)

cekkino
02-01-2008, 22:31
Sì, su cross lo penso anche io ... ora però mi sale un dubbio ... questo per essere INSUFF di livello come dice lo scout deve fare media e adesso sembrerebbe INSUFF in difesa, DEBOLE in ATTACCO e CROSS ... dunque ha sicuramente almeno una skill probabilmente a BUONO, sbaglio ??

Inoltre INTERDIZIONE dice che allena i centrocampisti centrali, quindi se il cc lo schiero difensivo od offensivo non mi prende allenamento ??? :suspi:


Beh se fosse cosi' il mio 15enne di livello medio accettabile dovrebbe avere qualche eccellente :suspi:

Non credo funzioni cosi', piuttosto penso che sia un potenziale multiskill e il livello medio accettabile ( o insufficiente per il tuo) lo può raggiungere solo allenandolo al meglio in tutte le skill :sisi:

Vagrant75
02-01-2008, 22:31
PEr avere un buono dovesa essere tremendo in tutto il resto... Direi che dovrebbe avere debole circa in tutte le skill (con difesa leggermente più alta tipo insufficiente)

Ok, evidentemente non ho capito il concetto di livello medio ed infatti l'ha spiegato Cekkino sopra ...