PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere



Superzino
03-01-2008, 12:25
Avevo pescato questo portiere:

17 anni e 9 giorni

Arrivato nella squadra: 26-08-2007 01:40 (130 giorni fa)
Prossimo compleanno 2008-04-15 00:00:00
Nazionalità: Italia
Squadra: Fc schiacciati
Avvisi:
Infortuni: Nessuno

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Daniele.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi debole. Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Notevole.

Lo tesseriamo, boss?

L' ho allenato da subito in primaria a parate e rende sette stelle e mezzo, aspettavo un commento dello scout per promuoverlo, ma ancora non è arrivato che faccio lo promuovo? A che livello sarà attualmente in parate?

soullessguy
03-01-2008, 13:09
se prende sempre 7,5 stelle dovrebbe essere quasi certamente un buono+svariati decimali (forse è a metà? :confused:)...in ogni caso non promuoverlo finchè non te lo dice esplicitamente il mister! :sisi:

EESS71
03-01-2008, 14:59
il mio ha fatto 7,5 stelle nell'ultima partita , nell'ultimo allenamento prima della partita in questione mi ha segnalato lo scatto a buono.

Prima della segnalazione mi faceva7 stelle.

Superzino
03-01-2008, 18:38
Quindi mi conviene aspettare a promuoverlo. Il fatto è che nn vorrei si svalutasse troppo con il passare del tempo tanto più di buono non può uscire dalle giovanili.... giusto:confused:

asteroidix
03-01-2008, 19:25
Questo il commento di un giocatore pescato:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fabiano

Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Regia prima che te ne accorga!

Questo farebbe pensare che dalle giovanili possono uscire anche a eccellente.

ilbarbadatre
03-01-2008, 19:34
Questo farebbe pensare che dalle giovanili possono uscire anche a eccellente.

si in tutte le skill tranne che in parate

Sugarchris
04-01-2008, 02:48
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Luca Vanelli Coralli ed ha 15 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Parate. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?

Dopo la riforma ha sempre preso 7,5 l'allenatore non ha mai detto nulla

stasera dopo primaria PARATE, secondaria DIFESA:

Quando vedo Luca Vanelli Coralli durante gli allenamenti, non posso non pensare al fatto che per farlo migliorare davvero, dovrebbe ricevere un allenamento in Regia, piuttosto.

Ci sono buone notizie su Luca Vanelli Coralli: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa.

Che quel messaggio fosse forse il segnale di fermare parate? io non ci credo:suspi:

Calimar
04-01-2008, 09:17
ma in che ruolo ha giocato ?

EESS71
04-01-2008, 11:17
Vanelli gioca in porta.

@sugarchris io aspetterei ancora ...

Sugarchris
04-01-2008, 13:13
Vanelli ha giocato in porta lo scatto in difesa e' osmosi

Si io lo riprovo in porta magari con parate secondario e vedo cosa mi dice:sisi: