PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove o vecchie??



Enimol
04-01-2008, 14:22
Dubbio amletico!!!!
Devo iniziare adesso ad investire nelle giovanili...premesso che non ho tanto tempo da dedicarci...meglio le nuove o le vecchie???

E già che ci sono...è possibile pescare portieri con difesa nelle vecchie?

Forza del Vento
04-01-2008, 15:15
Personalmente mi sto divertendo molto con le nuove. Per seguirle bene direi che servono un paio di ore a settimana quindi non tantissimo tempo.

fischio
04-01-2008, 15:40
Personalmente mi sto divertendo molto con le nuove. Per seguirle bene direi che servono un paio di ore a settimana quindi non tantissimo tempo.

dai ne servono molto meno.... diciamo che servono un paio di collegamenti a settimana di pochi minuti.... siamo noi che ci rimaniamo di più per un misto di passione/fancaxxismo

AZETCAZ
04-01-2008, 16:16
passato il momento iniziale di interpretazione e rotazione giocatori, poi sono abbastanza veloci da gestire.

scenda
04-01-2008, 17:21
scusate se mi inserisco ma mi trovo nella stessa situazione...
io vorrei iniziare a finanziare le "vecchie" perchè non voglio perderci neanche 5 minuti...
mi trovo in IX con buone speranze di passare in VIII (segue toccata...).
volevo chiedervi a quale livello posso iniziare a pescare qualche giocatore utile alla mia causa?:confused:

Godmar
04-01-2008, 21:56
io mi sono trovato bene con le nuove... le trovo divertenti... peccato che devo aspettare i 112 per poter promuovere qualche belvetta (che poi si rivelerà una ciofeca...)

hotplug
04-01-2008, 21:59
Personalmente mi sto divertendo molto con le nuove. Per seguirle bene direi che servono un paio di ore a settimana quindi non tantissimo tempo.

Sono d'accordo...

IL_PURTY
04-01-2008, 22:03
Quelle nuove... Con i nuovi aggironamenti ci guadagni di piu' e poi li alleni tu i giovani e c'e' anche piu' soddisfazione...

ciau!

bovino
04-01-2008, 22:07
Personalmente mi sto divertendo molto con le nuove. Per seguirle bene direi che servono un paio di ore a settimana quindi non tantissimo tempo.


Sono d'accordo...


Quoto in pieno!...oltre al fine secondario :asd: di promuovere qualche giocatore di belle speranze, secondo me le nuove giovanili sono divertenti da gestire, e passata la prima fase nella quale ti muovi completamente alla cieca il resto è relativamente veloce da gestire!

Ferlons
05-01-2008, 00:05
Prferisco di gran lunga quelle nuove...
so cosa alleno e quindi cosa aspettarmi, i soldi si fanno, e per gestirle serve pochissimo tempo, sopratutto se non frega un cavolo delle partite e si vuole solo fare crescere i bambocci