PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con PsicoTSI Tool



Marko74
04-01-2008, 18:19
Ho dei problemi con PsicoTSI Tool su Firefox:
stavo guardando la formazione del mio avversario di domani e su tutti i giocatori della rosa non riesco a vedere i valori delle skill.
Praticamente mi scrive solo questo:

Aimé Schmitt (35839912)
31 anni e 34 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È buono in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 22/03/2008
Nazionalità: flag België
Indice Totale Skill (TSI): 680
Ingaggio: 540 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: ----
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno

Gol fatti in carriera: 74
Triplette in carriera: 5
Gol in campionato: 6
Gol in Coppa: 0

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Le skill del giocatore non sono disponibili

E' come se guardassi le informazioni del giocatore durante una partita in poche parole.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

ALE041084
04-01-2008, 18:24
Ho dei problemi con PsicoTSI Tool su Firefox:
stavo guardando la formazione del mio avversario di domani e su tutti i giocatori della rosa non riesco a vedere i valori delle skill.
Praticamente mi scrive solo questo:

Aimé Schmitt (35839912)
31 anni e 34 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È buono in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 22/03/2008
Nazionalità: flag België
Indice Totale Skill (TSI): 680
Ingaggio: 540 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: ----
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno

Gol fatti in carriera: 74
Triplette in carriera: 5
Gol in campionato: 6
Gol in Coppa: 0

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Le skill del giocatore non sono disponibili

E' come se guardassi le informazioni del giocatore durante una partita in poche parole.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

:D:D:D:D
scusa se rido ... ma non è un tuo problema ... è x tutti così ...
non si possono vedere le skill dei giocatori avversari sarebbe tutto troppo semplice ...

Marko74
04-01-2008, 18:31
:D:D:D:D
scusa se rido ... ma non è un tuo problema ... è x tutti così ...
non si possono vedere le skill dei giocatori avversari sarebbe tutto troppo semplice ...

beh... sono nuovo del forum e si vede...:asd:
Grazie, comunque della risposta.

fischio
04-01-2008, 18:35
scusate se mi intrufolo, ma visto che l'argomento mi sembra già concluso... posso chiedervi dove trovo sto piscotsi e se funziona anche con le ultime versioni di firefox? (io lo avevo trovato ma neppure lo avevo provato perchè c'era scritto che funzionava solo con versioni precedenti di firefox)

Marko74
04-01-2008, 18:41
scusate se mi intrufolo, ma visto che l'argomento mi sembra già concluso... posso chiedervi dove trovo sto piscotsi e se funziona anche con le ultime versioni di firefox? (io lo avevo trovato ma neppure lo avevo provato perchè c'era scritto che funzionava solo con versioni precedenti di firefox)

Eccol qua:
http://www.aldeaglobal.net/psicotsi/lang-it.htm

fischio
04-01-2008, 18:43
Eccol qua:
http://www.aldeaglobal.net/psicotsi/lang-it.htm

però dice che è un'estensione di ff 1,5.... io uso l'ultima versione, mi darà problemi???

ALE041084
04-01-2008, 20:01
però dice che è un'estensione di ff 1,5.... io uso l'ultima versione, mi darà problemi???

a me va benissimo ... se sei nuovo installati anche foxtrick

fischio
04-01-2008, 20:03
a me va benissimo ... se sei nuovo installati anche foxtrick

cos'è foxtrick?

hotplug
04-01-2008, 20:21
posso chiedervi dove trovo sto piscotsi e se funziona anche con le ultime versioni di firefox?


cos'è foxtrick?

Usare quella fantastica invenzione chiamata Google (http://www.google.it/search?hl=it&q=foxtrick&btnG=Cerca&meta=) no, eh ??? :rolleyes:

ALE041084
04-01-2008, 20:28
secondo me x un buon ht su Gozzilla installa foxtrick psicotsi e livefox

fischio
04-01-2008, 20:30
Usare quella fantastica invenzione chiamata Google (http://www.google.it/search?hl=it&q=foxtrick&btnG=Cerca&meta=) no, eh ??? :rolleyes:

azzz così che sei acido!!... farsi i caxxi propri no? se non vuoi rispondere non sei obbligato, il forum esiste anche per chiedere consigli chicchierando con delle persone vere, se google ti sta più simpatico usalo tu!

gazzolano
04-01-2008, 20:35
azzz così che sei acido!!... farsi i caxxi propri no? se non vuoi rispondere non sei obbligato, il forum esiste anche per chiedere consigli chicchierando con delle persone vere, se google ti sta più simpatico usalo tu!

beh dai, hotplug era acidello in effetti, bisogna infatti comprendere che non a tutti viene automatico cercare qualcosa su google quando gli viene detta una parola nuovo...

hotplug
04-01-2008, 20:55
azzz così che sei acido!!... farsi i caxxi propri no? se non vuoi rispondere non sei obbligato, il forum esiste anche per chiedere consigli chicchierando con delle persone vere, se google ti sta più simpatico usalo tu!

:suspi:
Ho pure messo la faccina sarcastica proprio per far capire che tutto volevo essere tranne che acido.

Cmq, incomprensioni a parte, su google si trovano un buon 80% delle risposte ai vari quesiti che riguardano i più svariati argomenti.
Chiedere dove si può trovare PsicoTSI o cos'è Foxtrick senza avere avuto l'accortezza di fare una (anche veloce) ricerca mi sembra esagerato.

E cmq, dovresti pure apprezzare, perchè darti un link non avrebbe migliorato le tue conoscenze, spiegarti (o ricordarti) il metodo per trovarsele da sè invece ti fa crescere eccome...

Ma forse questa non è una cosa che ti interessa. :sisi:

fischio
04-01-2008, 21:05
:suspi:
Ho pure messo la faccina sarcastica proprio per far capire che tutto volevo essere tranne che acido.

Cmq, incomprensioni a parte, su google si trovano un buon 80% delle risposte ai vari quesiti che riguardano i più svariati argomenti.
Chiedere dove si può trovare PsicoTSI o cos'è Foxtrick senza avere avuto l'accortezza di fare una (anche veloce) ricerca mi sembra esagerato.

E cmq, dovresti pure apprezzare, perchè darti un link non avrebbe migliorato le tue conoscenze, spiegarti (o ricordarti) il metodo per trovarsele da sè invece ti fa crescere eccome...

Ma forse questa non è una cosa che ti interessa. :sisi:

bah... appunto inutile di una discussione inutile, facevi prima a spiegarmi cos'era!

aed1248
05-01-2008, 00:18
mi pare si possa anche chiudere....