PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento



MarioBLQ
04-01-2008, 19:09
Allora, dopo 5 settimane di Attacco/Passaggi (Primario/Secondario) ho avuto 3 messaggi di FINE ALLENAMENTO (di un CEN, di un' ALA e di un ATT), 2 SCATTI in passaggi (di 1 ala da 4,5 stelle e un attaccante da 3) e 1 SCATTO in attacco (di 1 attaccante da 5,5 stelle)...... ora mi chiedevo se fosse giunto il momento di cambiare allenamento..... magari un Regia/Cross o Regia/Attacco... voi che mi suggerite?

IL_PURTY
04-01-2008, 21:38
Dipende che giovani hai e le loro prospettive... un attaccante da 3 stelle e' inutile allenarlo in attacco...

no????

ciau!

MarioBLQ
04-01-2008, 23:03
Dipende che giovani hai e le loro prospettive...

al momento ho:
- Per tornare al ragazzo, AAA ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Attacco. che mi fa 3,5
- Per tornare al ragazzo, BBB ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. che mi fa 5,5 ed è quello appena scattato in ATT

poi gli altri sono tutti default di cui un attaccante 4,5, un'ala 4,5 e un'ala 4, un terzino 4 e un dif 4.. gli altri non meritano considerazione e verranno epurati



un attaccante da 3 stelle e' inutile allenarlo in attacco...

come detto sopra è un default, aspetto pescate migliori ;)

MarioBLQ
05-01-2008, 17:19
beh nessun altro suggerimento?