PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 34: 9° giornata



mjasky
05-01-2008, 09:59
Originariamente inviato da EvilEmpireV
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti

Teo7 - S.S.BOYS.SAN

Gioco contro la prima in classifica...causa infortunio cc fuoriclasse, me la gioco con il CA.....sperem ma la vedo dura....

34° 0-1 SE tecnico contro CDT

71° 1-1 ......azione centrale

TheDubliner
05-01-2008, 10:07
Montevarchi Red Sox - Lioner

Da secondo in classifica ospito la prima indiscussa del girone... Cerco di limitare i danni con 433 CA+PIC, paradossalmente non è questa la partita più importante...

0-4... Non c'è storia, gioca anche in 10 con un'ala espulsa... Certo che ho anche sfiga... Due contropiedi sbagliati con fiducia esagerata e un SE veloce fallito...

Nota positiva il pienone nel nuovo stadio da 30000! :)

Midgar
05-01-2008, 10:46
Romagna Angels -AS NICASTRO
145793431

Dopo la niubbata che mi e' costata la sconfitta contro il bot settimana scorsa, gioco con la seconda a pari punti, nel mio girone ci sono 5 bot quindi questo e' un vero e proprio spareggio, ci arrivo con la fiducia scarsa e il ts a calmi.
spero che il mio centrocampo non molli in trasferta

Ho vinto 5-1 grazie anche al mio avversario che ha giocato in contropiede con tre difensori gh ghg gh

Forza del Vento
05-01-2008, 11:34
Partita tranquilla fuori casa --> PIC+OVERCONFIDENCE :asd:

F.M. Napoli S - Tokio Rose

Buona nona di campionato :up:


EDIT: vinto 0-12 :eek:

cekkino
05-01-2008, 11:35
Gioco contro la capolista in trasferta e sono spacciato perchè lui ha anche TS altissimo dopo il doppio confronto con un contropiedista :(

Faccio Pressing e spero di non prenderne troppe :mad:


Nemesis84 - Cekkino F.C.

2 - 0


La sconfitta ci può stare ma mi ha pure:

- rotto un cc sovrannaturale
- rotto la riserva a cc
- acciaccato il terzino allenando
- espulso l'ala offensiva


Giornata fortunata :asd:

Calimar
05-01-2008, 12:01
F.C. Biscar - Virtus Axes

gioco contro la terza in classifica, nettamente più forte di me.... :(
5-4-1 + pic + CA .... speriamo in un pareggio !

edit: 0-1 ... gol dalla fascia :( :(

45 minuti, 60% possesso palla per lui ...

edit : Ho vintoooooooooooooooooooo :up: :up: 2 a 1 ^_^ ^_^ .. pazzesco :D

danybig82
05-01-2008, 12:05
Biggio Football Club - Animaltrade

Stadio ampliato si punta al pienone..

3-5-2 aow + pic

-------------------
Vittoria 2 - 0 con doppietta del divino in cp

ottimo pienone e TS a contenti

Daje

GodSigmA
05-01-2008, 12:21
Athina - A.S.RoMa1927 4 - 1

E' la mia bestia nera, nonostante la situazione in classifica la vedo male pure oggi.

14° 1-0 :D, 35° espulso un suo cc: si fa in discesa :D
64° 2-0 :D:D - 71° 3-0 :D:D:D - 81° 3-1 - 84° 4-1 :D:D:D:D

Il possesso di Athina è stato superiore a quello avversario, con un discreto 74%. Arriva il fischio finale sul punteggio di 4 a 1.

:up:

pulvis
05-01-2008, 12:32
pattata - SS Atlantide

Gioco contro un avversario che ha venduto tutti i pezzi migliori perchè si sente già retrocesso.. ma ha lasciato il centrocampo intatto :suspi:

Quindi non posso piccare.. -.-

Edit: 0-1, gol del mio cc sovrannaturale
0-3, finita :)

Quasi salvo...

hellspawn
05-01-2008, 12:40
AC Buccinasco - San Giorgio 1926

Per adesso 1-1 cmq so venuto a giocarmi la partita piccando perche mi serviva il ts alto x la prossima partita.

la mia avversaria ha 56% possesso palla :asd: ho un po sottovalutato il suo cc contavo di poterlo pareggiare piccando ma nn e' stato cosi... figur e merd fara' i suoi primi 3 punti contro di me :asd:

eagle81
05-01-2008, 12:46
perdo 3-1 uno degli scontri salvezza.belle cose.il pressing è una cosa inutile!

ho piccato e non so perchè visto che non sono stato io a farlo.

e il mio portiere splendido è rimasto in panchina anche se è nella squadra di default...bah!

3-2...boh...chissà...


ma noooooooooo non si può sbagliare uno SE cdt:no:


eh beh!!!

6-2...

ValerioBertotto
05-01-2008, 12:48
Valerio Bertotto Fc - AS Pippo Team

Partita facile facile, Pic obbligatorio.

Finita: 4-0. Incredibilmente nessun cartellinato nè infortunato.

gazzolano
05-01-2008, 12:50
Real Cannella - G. S. Gazzolo 1-5 ai 45 minuti :D :D :D e tripletta del mio nuovo difensore :up:

edit minuto 72: 2-7 :D

Finale: 3-7 prestazione maiuscola e secondo posto agguantato. In V. E sono neopromosso. Non dico altro.

"Le due squadre si radunano a centrocampo per scambiarsi una stretta di mano. I tifosi di entrambe le squadre applaudono la sportività dimostrata." :eek:

Hyypia
05-01-2008, 12:50
Real Castagna - Brumbies

per ora 0-2 per me, anche se lui ha il 54% di possesso e io credo di aver sbagliato il lato dove difensere... :rolleyes:

edit: 0-3 con un SE veloce :D

finita 1-5 :)
con il 47% di possesso ho fatto 6 azioni... vuol dire che oggi dovevo proprio vincere... :p

LaMucca
05-01-2008, 12:56
Sfida promozione io sono a +3 da lui ma a me potrebbe andare bene anche la sconfitta grazie alla diff. reti però voglio provare a vincere quindi come sempre TA e oggi mi gioco il MOTS

Ganja's prophets7503 - LaMucca
5°minuto 1-0:confused:
25°minuto 1-1 VAMOS
52°minuto 2-1 si mette male

Ale 9
05-01-2008, 13:00
SilliErlacrima - ** Planet **

me la gioco mots avendo già irritati di ts, partita contro la prima in classifica schiacciasassi, lui farà più di me a centrocampo ( di poco ) e io lo bucherò su entrambe le fasce giocando aow, speriamo bene.

all'andata ho perso 3-2 ( perchè gli aveva dato tre rigori a loro)

6° minuto: 1-0 rigore per loroooooooooooo, ma non è possibileeeeee :(
13° minuto: 1-1 gol mio dalla fascia sinistra :)
29° minuto: Sergio Lerzundi, liberissimo, riceve il pallone sulla tre quarti, avanza di alcuni metri e lascia partire una bordata che supera il portiere e va ad infilarsi esattamente sotto la traversa. Una vera finezza balistica che manda in visibilio i tifosi di **Planet**: 1 - 2. :D

Fine primo tempo e tutto come previsto.


Sul parziale di 1 - 2 le compagini vanno a bere un tè caldo.Il possesso di SilliErLacrima è stato superiore a quello avversario, con un discreto 58%.

2-2 gol di Sillierlacrima su SE :(
3-2 gol dalla loro fascia destra :(:(

ho perso e addio promozione :(:(:(

jons
05-01-2008, 13:31
Alcor F.C.- Spleen Soccer 2-1 (p.t. 0-1)

Partita dura dura dura, all'andata in casa mia mi ha rubato due punti, speriamo di vincere oggi..

Dopo il primo tempo 0-1 per me:)

Niente da fare; stavolta me ne ruba 3 di punti..Evidentemente fare due livelli e mezzo in più a cc, e valutazioni simili, non basta più per vincere..:mad:

ratedroberto
05-01-2008, 13:31
Team Football Zava 85 - Team Kennedy 0 - 5

Al 22°, l'arbitro giudica falloso un contrasto nell'area di rigore locale, concedendo la massima punizione. Gli ospiti si portano così in vantaggio per 0 a 1 con Efisio Agosta. Sicuramente l'episodio sarà molto discusso nelle varie moviole.

.Al 29° minuto una punizione di Efisio Agosta trova un varco nella barriera, assai mal messa a dire il vero, e porta kennedy sul punteggio di 0 - 2.

Quique Sobrino ha fatto gol! Giunto in area dal centro del campo, ha arpionato un pallone proveniente dalle sue spalle; il tiro a seguire non è stato poi impeccabile, ma anche la risposta di Dino La Spina ha lasciato a desiderare, concedendo agli ospiti il gol numero 3.

Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Leonhard Blasch sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 40. 0 - 4 per kennedy

Fine Primo Tempo

Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 4.Il centrocampo di kennedy è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 80 per cento di possesso palla.

Secondo Tempo

Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per kennedy. Ora il risultato è di 0 - 5. Leonhard Blasch è stato l'autore della rete.

Fine Secondo Tempo

kennedy ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 79 per cento del tempo.
Manuel Zardo è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Football. Fabio Andreani è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. Il giocatore più importante per kennedy è stato senza ombra di dubbio Rod Gentry. Quique Sobrino non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Arriva il fischio finale sul punteggio di 0 a 5. Le squadre si radunano a centrocampo e si stringono la mano, un gesto che fa bene al calcio.

Dampyr
05-01-2008, 13:46
Un inutile pareggio.
Hanno inserito l'applauso finale "Al rientro negli spogliatoi la squadra ospite viene accolta dagli applausi dei giocatori di casa disposti in due file. Anche il pubblico si alza in piedi per applaudire.".

hotplug
05-01-2008, 14:01
Roma. - Cape_Town Spurs

Fine primo tempo e nonostante l'86 di possesso palla ho solo 1 gol di vantaggio: 1-2.
Ok...ora va meglio: 1-5 e hattrick del mio DC tiratore :up:.
1-7 e primo gol in carriera del 18enne trequartista :bravo: ...GODO :rotfl: !!!


Hanno inserito l'applauso finale "Al rientro negli spogliatoi la squadra ospite viene accolta dagli applausi dei giocatori di casa disposti in due file. Anche il pubblico si alza in piedi per applaudire.".

Mmm...non male come idea inserire quello che erroneamente è stato chiamato il terzo tempo.

robiuan
05-01-2008, 14:13
fc bergamo vs real sancataldese 0-5 w i bot :D:asd:

Mikeowen79
05-01-2008, 14:21
Alla fine dopo tante paranoie è arrivato il grande giorno.
Grazie ai consigli sopratutto di Pulvis gioco TA+AOW+PIC.

Gladio F.C. A. C. MAINA 2007 0 - 6


2°, MAINA preme insistentemente sulla fascia destra, alla fine riesce a passare in vantaggio con Víctor Tapia che aggiunge una degna conclusione alla splendida manovra, gli ospiti sono dunque in vantaggio per 0 - 1.

Gelindo Magli aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 2.

Con questo gol, Dennis Lauritzen sembra chiudere la partita. La sua discesa sulla destra, conclusasi con un bel tiro sotto la traversa, fissa il risultato sul 0 a 3 mettendo così a tacere i fin qui indomiti tifosi locali.

Dopo lo scatto da centrometrista, Pedro dos Santos mostra di possedere ancora la lucidità per scegliere l'uomo a cui passare il pallone: il prescelto è un liberissimo Steve Vidal che scarica sulle maglie della rete tutta la sua gratitudine: 0 a 4!

Al doppio fischio dell'arbitro: 0 - 4. Il possesso di MAINA è stato superiore a quello avversario, con un discreto 57%.

La partita è arrivata al 68° minuto quando Pedro dos Santos irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. MAINA è ora sul 0 - 5.

Siamo già al 75° minuto, quando MAINA aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Steve Vidal al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 0 a 6.


Il possesso di MAINA è stato superiore a quello avversario, con un discreto 61%.


Una grande vittoria!!!
Ma questa non è solo mia.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli nel thread che ho aperto in tattica.

Un ringraziamento speciale va a Pulvis che più di tutti mi ha consigliato.
Ovviamente dedico questa vittoria a lui!!!

Grande Pulvis!!!

Grazie! :up:

P.S: Grande ZiDad che grazie ai nostri consigli, ha fermato l'altra capolista!

L'A. C. MAINA 2007 viaggia in prima posizione solitaria! :D

Atta7
05-01-2008, 14:25
arturo1959 - Dinamo Antares 2 a 4.

Buon risultato, si profila sempre più uno scontro a due contro Timeinplus.

Joey-sama
05-01-2008, 14:48
Vinto 9-0 contro il bot, peccato per l'espulsione diretta di un centrocampista che salterà il big match di sabato... essì perchè dopo la giornata di oggi sono pure tornato in corsa per un'incredibile promozione in V :eek:

tra l'altro registro un simpatico TS in delirio :D

OrsettiOrsetti
05-01-2008, 14:57
Potrei quasi copiare il commento di joey.:)

9-0 contro il BOT con espulsione diretta di un cc titolare che salterà il derby di sabato...:eek:

Il mio TS però sta ad un più modesto calmi.

Restano i +7 punti rispetto alla terza e con un BOT ancora da affrontare. Comincio ad intravedere la sesta.:D

Filippo81
05-01-2008, 15:25
Vittoria risicata per 2-1 pur dominando contro la prima...di nuovo in lotta per la promozione. 5 azioni di cui due gol e tre tiri parati dal suo portiere....tra 2sabato altro scontro contro la nuova prima del girone a 3punti da me,pienone nello stadio da 16mila, e possibilità di rinforzo in attacco...tutto bene insomma,nessuno espulso nessuno infortunato

elvisthepelvis
05-01-2008, 16:39
sconfitta ampiamente prevista (anche se non di queste proporzioni) in casa per 0-4
ed ora si scivola al terzo posto ma non e' finita la discesa:p

IL_PURTY
05-01-2008, 17:56
Carpes vs MA SCAPPA PIPPO.... 0-5:D

Vittoria contro la seconda e ora sono a +6 e a +8 dal terzo...

Si avvicina la matematica promozione....

ciau!

dj501
05-01-2008, 18:21
Team Polpetta - Pane&Salame 10 - 0

Bottizzato la scorsa settimana, battesimo delle 10 pere per lui e per me.
Tracy ne fa solo 1, in compenso l'attaccante eccellente, fiutato l'arrivo del secondo formidabile, realizza un hattrick e vende caro il posto da titolare.
Bene cosi'

jewel80
05-01-2008, 18:33
il maledetto random :mad: ha deciso che dopo non so quante vittorie filate,era giunto il momento di perdere :cry:

Rimango primo,ma ora ho il secondo a -2 e x evitare lo spareggione,non dovrò + sbagliare...uffffffffffffffffffffffffffffff

Pazzaglia
05-01-2008, 18:37
Perso come al solito :( 2-3

EdivaDS
05-01-2008, 19:37
perso 4-2
HO mi diceva che dovevo vincere ma invece ho perso...sono ancora primo a pari punti con quella che ho perso oggi...cmq la sconfitta mi brucia tantissimo e nn capisco come mai è successo...

bobc82
05-01-2008, 20:42
Vittora per 3-6 e promozione in settima credo ipotecata.
Speriamo, sono stufo di giocare in gironi pieni di bot.

alasca
05-01-2008, 21:07
rotto le chiappe alla capolista (come all'andata)
e ora si punta alla promozione!!
alè

soullessguy
06-01-2008, 03:42
Ho pareggiato 3-3 in una partita avvincente contro la prima in classifica e sono il primo che riesce a strapparle almeno 1punto! :sisi:
Per me è un grande risultato, nonostante il 5° posto in classifica, ho realizzato il record personale di HtStats e valutazioni!!! :D