Visualizza Versione Completa : Nuovo SE papera del portiere
Vambè che di sta partita mi interessava poco, ma perdere così un pò ti girano:
Inizio primo tempo:
Su di un cross proveniente da destra, il pallone sfugge alla presa di Julio César Criollo; è Txema Larrán con una zampata repentina a dare al pallone la traiettoria giusta perché l'errore del portiere di casa si palesi in tutta la sua gravità: una "papera" come si suol dire, un pennuto che vale il 0 a 2.
Inizio secondo tempo:
Su di un cross proveniente da destra, il pallone sfugge alla presa di Julio César Criollo; è Dani Sanusi con una zampata repentina a dare al pallone la traiettoria giusta perché l'errore del portiere di casa si palesi in tutta la sua gravità: una "papera" come si suol dire, un pennuto che vale il 0 a 3.
Azione "fotocopia", tanto fotocopia che quasi sembra un BUG
Forza del Vento
05-01-2008, 14:14
Sai che un paio di settimane fa ho fatto 3 gol fotocopia sempre con papera del portiere che sbagliava il rilancio? E se ben ricordo 2 delle 3 sono avvenute nello stesso minuto :asd:
Comunque non è un SE ma un azione sulla destra
Edit: Trovata la partita incriminata --> 145546534 (3 volte la stessa azione con gravi colpe del portiere)
Sai che un paio di settimane fa ho fatto 3 gol fotocopia sempre con papera del portiere che sbagliava il rilancio? E se ben ricordo 2 delle 3 sono avvenute nello stesso minuto :asd:
Comunque non è un SE ma un azione sulla destra
Edit: Trovata la partita incriminata --> 145546534 (3 volte la stessa azione con gravi colpe del portiere)
Si bè "SE papera del portiere" era ovviamente ironico :asd: :mad:
Cmq credo che in qualche misura in queste azioni rientri una bassa exp del portiere... oppure vanno classificate come normali azioni da destra??? :suspi:
ALE041084
05-01-2008, 15:07
ecco il primo gol che ho preso oggi ....
Ci mette del suo David Fontes quando - al 11° minuto - ritarda così tanto l'uscita da permettere a Kari-Matti Naakka, in posizione di esterno destro, di anticiparlo con il piedino e far carambolare il pallone in rete. Sembrava una palla gettata via, e invece è il gol del 0 a 1.
Joey-sama
06-01-2008, 01:06
Vambè che di sta partita mi interessava poco, ma perdere così un pò ti girano:
Inizio primo tempo:
Su di un cross proveniente da destra, il pallone sfugge alla presa di Julio César Criollo; è Txema Larrán con una zampata repentina a dare al pallone la traiettoria giusta perché l'errore del portiere di casa si palesi in tutta la sua gravità: una "papera" come si suol dire, un pennuto che vale il 0 a 2.
Inizio secondo tempo:
Su di un cross proveniente da destra, il pallone sfugge alla presa di Julio César Criollo; è Dani Sanusi con una zampata repentina a dare al pallone la traiettoria giusta perché l'errore del portiere di casa si palesi in tutta la sua gravità: una "papera" come si suol dire, un pennuto che vale il 0 a 3.
Azione "fotocopia", tanto fotocopia che quasi sembra un BUG
allora oggi io ho avuto l'SE rinvio poderoso :sisi:
Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Falko Kloppenburg; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Massimo Borrelli sul primo palo. Siamo ora 2 a 0.
Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Aart-Jan Vreeburg; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Massimo Borrelli sul primo palo. Siamo ora 3 a 0.
2 azioni consecutive :)
ingegnerlillo
06-01-2008, 12:36
Cmq credo che in qualche misura in queste azioni rientri una bassa exp del portiere... oppure vanno classificate come normali azioni da destra??? :suspi:
Normali azioni sulla destra
Normali azioni sulla destra
Poveri portieri però.. ci fanno una figuron'emmè ... e capita anche se sono fortissimi :rolleyes:
Forza del Vento
06-01-2008, 22:43
Poveri portieri però.. ci fanno una figuron'emmè ... e capita anche se sono fortissimi :rolleyes:
Beh, il gol che ha preso cech la scorsa settimana è l'esempio che anche i fenomeni possono commettere errori grossolani. Potrei anche citare dida ma non son convinto che sia un portiere :asd:
succede a dida (che ha vinto 2 champions) puo succedere a tutti ashhsahashashas