PDA

Visualizza Versione Completa : un mostro?



Ferlons
05-01-2008, 18:39
Oggi ho pescato questo tizio:

16 anni e 33 gg

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Danilo Lange ed ha 16 anni.

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Regia. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente.

Lo tesseriamo, boss?

ovviamente l'ho preso...
ma come è successo a molti altri è un giocatore poco adatto alla mia situazione...
attualmente alleno offensive laterali e ho:

6 stelle notevole in cross, debole passaggi, quasi 17enne

5 stelle e mezzo talentuoso in cross, 17 anni e 85, quasi sicuramente veloce

5 stelle e mezzo, 17 e 40gg, uno scatto in cross, ma non so da quanto partisse

4 stelle e mezzo, 16 e 20 gg, debole in cross

4 stelle, 16 e 20gg, debole in cross

E tutti li alleno da troppo poco per poterli promuovere a breve o poter dire che sono già alti
gli ultimi 3 non sono fortissimi, però sopratutto gli ultimi due sono cmq dei giocatori che potrei portare a 17 anni e 0 giorni accettabili in cross o giù di li e farci qualche soldo; ma sopratutto per i primi 2 mi romperebbe dover cambiare allenamento...
Oltre a questi ho 2 giocatori di 16 e 80 e 17 e 80 che mi fanno 5 stelle in difesa.

prima domanda è ovviamente: cosa fareste voi?
seconda domanda: la mia nuova pescata la allenereste solo in regia o tentereste di vedere se per caso sia forte anche in altro? (visto che è accettabile come livello)

dj501
05-01-2008, 18:59
Beh è insuff in difesa quindi... potrebbe venir fuori un bel difensore offensivo o cc difensivo a seconda.
Del tuo secondo allenando non mi curerei troppo. Lo porterei a 18anni e lo promuoverei sfruttando il boost. Ovvio se alleni offensive laterali non ci fai una cippa di questo... casomai puoi cambiare allenamento nelle amichevoli anche se regia e difesa sono tra i piu' lunghi. Provalo a cc e vedi quante stelle fa. Se sta intorno alle 5, beh... magari uno scattino penserei di farglielo fare :)

hotplug
05-01-2008, 19:29
Ma porca eva...questo ha insufficiente in difesa ed accettabile in qualcos'altro !! E in regia cresce a meraviglia...
Quello che servirebbe a me...:(

IL_PURTY
05-01-2008, 19:38
allenalo in regia e difesa... intanto finisci cross per il 2 17enni che poi a 18 anni compiuti promuoverai...

ciau!

Ricky
05-01-2008, 22:14
Provalo come ala offensiva, magari è alto pure in cross

Ferlons
05-01-2008, 23:24
Provalo come ala offensiva, magari è alto pure in cross

l'ho trovato cercando ala, quindi magari :D