PDA

Visualizza Versione Completa : E questa pescata cos'e'???



IL_PURTY
06-01-2008, 01:40
Ragazzi che faccio con sta pescata....

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxx xxx e ha 15 anni.

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Notevole. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Dove lo alleno??? ora sto allenando attacco e passaggi e ho 1 att da 7 stelle, 1 da 6 e uno da 5,5.... lo alterno in attacco con quello da 5,5 e lo provo in amichevole da difensore???

fatemi sapere..

ciau!

mone83
06-01-2008, 12:10
azz..questo è un difensore mostruoso...ma ti dice che scatta facilmente in attacco..certo però 15enne che parte da insufficiente è una bella bestia...

IL_PURTY
06-01-2008, 12:28
ora lo provo terzino difensivo allenando come secondaria passaggi lunghi.. in amichevole lo provo in attacco.... e vedremo...

ciau!

mirtino
06-01-2008, 16:46
Fai bene a fare più prove ma io lo metterei solamente in attacco.. Ti dice che è insufficente in difesa, OK! Ma potrebbe esserlo anche in attacco e sai che è notevole nell'apprendimento..

Comunque prova prova e aggiorna il thread perchè io ne ho uno molto simile.. quindi sono curioso di sapere come ti va..

marubboy
06-01-2008, 19:46
idem...



Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è XXX e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

alleno, x ora, passaggi e difesa, me lo sono preso e vediamo cosa ne esce....il fatto è che avevo chiesto un difensore!!!

IL_PURTY
06-01-2008, 21:53
Fai bene a fare più prove ma io lo metterei solamente in attacco.. Ti dice che è insufficente in difesa, OK! Ma potrebbe esserlo anche in attacco e sai che è notevole nell'apprendimento..

Comunque prova prova e aggiorna il thread perchè io ne ho uno molto simile.. quindi sono curioso di sapere come ti va..


idem...



Commento Scout
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è XXX e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Attacco prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

alleno, x ora, passaggi e difesa, me lo sono preso e vediamo cosa ne esce....il fatto è che avevo chiesto un difensore!!!

Certo mirtino poi ti faro' sapere..

X marruboy... il tuo e' diverso dal mio.. ma che stai a di???

ciau!