PDA

Visualizza Versione Completa : Fine stagione, draft & altro



jons
07-01-2008, 12:58
Alcuni quesiti:

1) Al termine della stagione mancano solo due partite giusto?
2) Sono in quarta serie, attualmente settimo; i sesti e i settimi fanno i playout, giusto?
3) Quando si svolgono i playout, e con quale formula? Dovrei affrontare le altre squadre che fanno i playout della mia serie, oppure squadre delle quinta serie?
4) A che livello è di solito un playout salvezza per la quarta serie? (cioè, rischio seriamente di retrocedere?)
5) In che giorni si svolgerebbe il draft? Quando viene fuori la lista dei giocatori da scegliere?
6) Qualcuno potrebbe darmi se possibile un esempio delle indicazioni che gli osservatori danno per i giocatori eleggibili al draft, magari con investimento stagionale medio-basso? (es "Tizio è un centro, vale X, ha tot anni, o cos'altro)


Grazie davvero a chi avrà la pazienza di rispondere a queste domande!:D

Joey-sama
07-01-2008, 13:58
1. sì
2-3. sesta ovest vs settima est e viceserva... sfida su 3 partite, vantaggio campo nell'eventuale bella per i sesti (o per record, non ricordo :rolleyes:) :sisi:
4. impossibile stabilirlo, i valori attualmente non sono certo stabili in base alla serie
5. il draft dovrebbe esserci il lunedì dopo le finali, credo che nel fine settimana avremo la lista :sisi:
6. la scheda del draft indica 48 numeri (i giocatori) da ordinare in base alle tue preferenze di scelta... accanto ai numeri in base a quanto hai investito può esserci un valore in lettere (A+ il massimo) e la skill più alta del giocatore (che però essendo multiskill magari è una guardia con tiro da sotto rispettabile :p)

Pericle
07-01-2008, 14:21
Piccolo OT, mettete nel forum anche la lista delle amichevoli durante i playoff :p

Diablix
07-01-2008, 14:47
ma la off season quanto dura?
Perchè la mancanza totale di entrate, apparte quelle del palazzetto, non è mica 'na robetta da niente...

Joey-sama
07-01-2008, 14:52
ma la off season quanto dura?
Perchè la mancanza totale di entrate, apparte quelle del palazzetto, non è mica 'na robetta da niente...

la offseason di fatto non esiste per chi arriva fino alla fine dei PO... riparte il fine settimana successivo, gli altri puppano (cit.)

Diablix
07-01-2008, 15:51
Mmm.. e le settimane di playoff quante sono?
O meglio, tra la fine della regular season e l'inizio della successiva quante settimane ci sono? 2?

Joey-sama
07-01-2008, 16:11
Mmm.. e le settimane di playoff quante sono?
O meglio, tra la fine della regular season e l'inizio della successiva quante settimane ci sono? 2?

domenica 27 i playoff finiscono :sisi:

TheDubliner
07-01-2008, 16:29
Mmm.. e le settimane di playoff quante sono?
O meglio, tra la fine della regular season e l'inizio della successiva quante settimane ci sono? 2?

Si, la prima partita è martedi 15, l'ultima domenica 27.

Ma per il discorso delle amichevoli, come funzionava la stagione scorsa? Chi non faceva i PO giocava 2 o 3 amcihevoli?

Joey-sama
07-01-2008, 16:32
Si, la prima partita è martedi 15, l'ultima domenica 27.

Ma per il discorso delle amichevoli, come funzionava la stagione scorsa? Chi non faceva i PO giocava 2 o 3 amcihevoli?

2 ;)

Pericle
07-01-2008, 17:51
Quindi sempre 1 a settimana?
Mazza, ma non ci vuole molto miei cari mod a mettere sto calendario in conf. :p :asd:
Aiutate tutti i niubbi (tra cui io) a chiaririsi.. :-o

jons
07-01-2008, 18:05
Quindi sempre 1 a settimana?
Mazza, ma non ci vuole molto miei cari mod a mettere sto calendario in conf. :p :asd:
Aiutate tutti i niubbi (tra cui io) a chiaririsi.. :-o

Io in effetti non sapevo questa cosa delle 2 amichevoli (1 a settimana?) per chi faceva i playoff..
La vedo nebulosa, mi sa che chi vivrà vedrà..:asd:

Intanto grazie per le puntuali e chiare risposte ai miei quesiti iniziali!:D

TheDubliner
07-01-2008, 18:10
No, no, due amichevoli a settimana! Una la organizzi tu e l'altra organizzata dal motoredigioco contro una della tua serie che non fa i PO!

Pericle, ma il calendario che ho postato io non va bene? :)
Per chi non fa i PO, le amichevoli sono il sabato e giovedi.

Diablix
07-01-2008, 18:13
domenica 27 i playoff finiscono :sisi:

Perfetto grazie...

2 settimane praticamente...
Un ulteriore motivo per arrivare in finale dei playoff, o vado in rosso :asd:

Pericle
07-01-2008, 18:36
No, no, due amichevoli a settimana! Una la organizzi tu e l'altra organizzata dal motoredigioco contro una della tua serie che non fa i PO!

Pericle, ma il calendario che ho postato io non va bene? :)
Per chi non fa i PO, le amichevoli sono il sabato e giovedi.
Si, ma tu sei un utente come me, volevo solo la conferma di un mod :p
Poi credo che scrivere in conf un bel calendario sarebbe utile per tutti i neo-iscritti, tutto qua ;)

soullessguy
07-01-2008, 18:46
domanda: devo giocare le ultime 2 partite contro squadre appena riassegnate e molto probabilmente le asfalterò. Siccome sono primo e, salvo cataclismi, lì dovrei rimanere vi chiedo...posso anke smettere di investire negli scout per il draft, giusto? Dovrebbero uscirmi solo pippazze...

TheDubliner
07-01-2008, 19:34
domanda: devo giocare le ultime 2 partite contro squadre appena riassegnate e molto probabilmente le asfalterò. Siccome sono primo e, salvo cataclismi, lì dovrei rimanere vi chiedo...posso anke smettere di investire negli scout per il draft, giusto? Dovrebbero uscirmi solo pippazze...

Mi sa che in questo fine settimana usciranno le liste, quindi se smetti oggi (cioè dalla prossima settimana, perchè gli osservatori per questa li hai pagati stanotte, credo) praticamente togli punti scout per il draft della prossima stagione!

Noevdia
07-01-2008, 22:12
I bot scelgono a caso e se hai fortuna anche gli altri scelgono a caso :D
L'investimento non ti dice chi prenderai ma ti da un'idea sul valore del giocatore. Se arrivi primo avrai 15 squadre che scelgono prima di te però se ci sono 17 giocatori buoni un buono tocca pure a te. La scorsa stagione ho investito molto ed i risultati sono stati mediocri, questa stagione ho investito altrettanto ed anche se sono già matematicamente primo i miei 5k/week li continuo a mettere.

soullessguy
08-01-2008, 00:53
io la stagione passata sono subentrato praticamente a stagione finita e, pur essendo arrivato terzo o quarto, ho avuto il culo pauroso di pescare 2 validissimi giocatori (che sto allenando tuttoggi) e un pippone...siccome ho investito finora anke io 5k a settimana, come mi avete fatto notare forse è un pò una fesseria mollare adesso...a sto punto aspetto i rapporti dello scout :asd: e poi mi regolo di conseguenza. thanks! :up: