Aled
07-01-2008, 19:54
Ciao raga, mi trovo di fronte a un bel dubbione.
Mi hanno convocato un giocatore in nazionale under 20 del Kenya e sono molto felice al riguardo.
Per l'esattezza è un portiere quasi 19 enne che avevo preso 2 settimane fa e mi scatta questa settimana a eccellente in parate.
Penso, anzi quasi sicuramente, farà il secondo e non so se stando in panchina prende o meno esperienza.Il giocatore in questione è questo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
18 anni e 99 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È inesistente in esperienza e insufficiente in carisma.
Fa parte della squadra nazionale U-20 Kenya!
Prossimo compleanno: 20/01/2008
Nazionalità: flag Kenya
Indice Totale Skill (TSI): 4 560
Ingaggio: 3 276 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Doro F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: tremendo Parate: buono--->eccellente venerdì
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
Il portiere attualmente titolare è questo che vorrei continuare ad allenare essendo buono in carisma(l'avevo preso apposta buono in carisma per allenarlo a lungo per poi tenerlo in futuro)
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
19 anni e 23 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.
Prossimo compleanno: 05/04/2008
Nazionalità: flag România
Indice Totale Skill (TSI): 15 270
Ingaggio: 7 476 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: accettabile Parate: straordinario+5
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Ora arriva il dubbione:
... martedì prossimo promuovo dalle giovanili un portiere che mi faceva 7 stelle e che compie 17 anni proprio martedì.
In programma avevo la cessione del secondo portiere, ossia del kenya e allenare il giovane 17 enne appena promosso già da martedì...
ma essendo convocato in nazionale ora cosa mi consigliare di fare?
l'allenatore dell'under 20 del kenya mi ha chiesto se posso farlo giocare in campionato, che sarebbe meglio diciamo.
non so quando ci sia il mondiale, e come funziona per la nazionale quindi credo aiuto a voi.
conviene tenere il kenyano pur essendo il secondo portiere e se in kenya viene pescato uno forte magari esce anche dal giro della nazionale?
Credo che riassumento potrei porvi 3 quesiti dei quali dovreste dirmi quale credete sia il migliore o propormene un altro od altri se ne avete in mente diversi:
1) Vendo il kenyano venerdì sera da eccellente e continuo ad allenare il quasi splendido e da martedì il neo pescato 17 enne e 0 giorni.
2) Vendo il portiere quasi splendido appena scatta (lo venderei molto a malincuore) e continuo ad allenare il kenyano insieme al neo pescato da martedì.
3) Vendo il giovane che pesco e continuo ad allenare il kenyano ed il quasi splendido.
Quale credete che sia la migliore delle 3 ipotesi a livello economico-tattico?
ho in cassa 500 mila e mi servirebbe prima dell'inizio della prossima stagione un cc molto forte, ma non vorrei indebolirmi troppo neanche in porta.
Aspetto i vostri preziosi consigli
Grazie per la pazienza
Mi hanno convocato un giocatore in nazionale under 20 del Kenya e sono molto felice al riguardo.
Per l'esattezza è un portiere quasi 19 enne che avevo preso 2 settimane fa e mi scatta questa settimana a eccellente in parate.
Penso, anzi quasi sicuramente, farà il secondo e non so se stando in panchina prende o meno esperienza.Il giocatore in questione è questo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
18 anni e 99 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È inesistente in esperienza e insufficiente in carisma.
Fa parte della squadra nazionale U-20 Kenya!
Prossimo compleanno: 20/01/2008
Nazionalità: flag Kenya
Indice Totale Skill (TSI): 4 560
Ingaggio: 3 276 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: tremendo Parate: buono--->eccellente venerdì
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Il portiere attualmente titolare è questo che vorrei continuare ad allenare essendo buono in carisma(l'avevo preso apposta buono in carisma per allenarlo a lungo per poi tenerlo in futuro)
yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
19 anni e 23 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e buono in carisma.
Prossimo compleanno: 05/04/2008
Nazionalità: flag România
Indice Totale Skill (TSI): 15 270
Ingaggio: 7 476 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: accettabile Parate: straordinario+5
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Ora arriva il dubbione:
... martedì prossimo promuovo dalle giovanili un portiere che mi faceva 7 stelle e che compie 17 anni proprio martedì.
In programma avevo la cessione del secondo portiere, ossia del kenya e allenare il giovane 17 enne appena promosso già da martedì...
ma essendo convocato in nazionale ora cosa mi consigliare di fare?
l'allenatore dell'under 20 del kenya mi ha chiesto se posso farlo giocare in campionato, che sarebbe meglio diciamo.
non so quando ci sia il mondiale, e come funziona per la nazionale quindi credo aiuto a voi.
conviene tenere il kenyano pur essendo il secondo portiere e se in kenya viene pescato uno forte magari esce anche dal giro della nazionale?
Credo che riassumento potrei porvi 3 quesiti dei quali dovreste dirmi quale credete sia il migliore o propormene un altro od altri se ne avete in mente diversi:
1) Vendo il kenyano venerdì sera da eccellente e continuo ad allenare il quasi splendido e da martedì il neo pescato 17 enne e 0 giorni.
2) Vendo il portiere quasi splendido appena scatta (lo venderei molto a malincuore) e continuo ad allenare il kenyano insieme al neo pescato da martedì.
3) Vendo il giovane che pesco e continuo ad allenare il kenyano ed il quasi splendido.
Quale credete che sia la migliore delle 3 ipotesi a livello economico-tattico?
ho in cassa 500 mila e mi servirebbe prima dell'inizio della prossima stagione un cc molto forte, ma non vorrei indebolirmi troppo neanche in porta.
Aspetto i vostri preziosi consigli
Grazie per la pazienza