PDA

Visualizza Versione Completa : Chi vendo?



soullessguy
07-01-2008, 18:56
Siccome a breve torneranno i titolari, infortunati in queste ultime settimane, mi trovo un allenando in eccedenza. Quindi, tenendo presente che si tratta del 5° lungo (tappabuchi per le amichevoli), chi terreste tra questi due? Non so proprio decidermi...


1) Pedro
Stipendio settimanale: $3195
DMI: 29800
Età: 19
Altezza: 7'2" / 218 cm
Forma: valido

Tiro in sosp.: pietoso Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: inadeguato
Penetrazione: inadeguato Passaggio: scarso
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: rispettabile ↑ Stoppata: mediocre
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: atroce

Esperienza: atroce

2) Mao
Stipendio settimanale: $2918
DMI: 6600
Età: 19
Altezza: 7'1" / 216 cm
Forma: sufficiente

Tiro in sosp.: scarso Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: inadeguato
Penetrazione: rispettabile Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: mediocre
Rimbalzo: rispettabile ↑ Stoppata: atroce
Resistenza: atroce Tiri liberi: rispettabile

Esperienza: atroce

EESS71
08-01-2008, 09:51
il primo.

Larrybird
08-01-2008, 10:35
Secondo me dipende molto da quali allenamenti decidi di fare: se alleni offensivamente tieni il primo, se alleni difensivamente tieni il secondo...

se alterni forse è meglio il primo (è anche lievemente più alto e questo ti dovrebbe velocizzare un pizzico la crescita)...

infine: attenzione che tra poco finisce la stagione...
conseguenze: a) marea di 18-19enni provenienti dal draft... b) aumento di 1 anno di età dei tuoi giocatori... ...quindi devi sbrigarti a vendere...

TheDubliner
08-01-2008, 16:19
Sinceramente non ho ancora capito a cosa serve la skill stoppate, ma io un lungo con atroce in quella skill non lo comprerei... Vendi il secondo.

EESS71
08-01-2008, 16:37
Stoppate..... ho allenato un sacco Difesa in area ad un 2,23cm fino a FORTE, fosse scattata mai da atroce la sua stoppata....

soullessguy
08-01-2008, 22:49
beh per un motivo o per un altro mi consigliate tutti di tenere Pedro, poi ripensandoci Mao con quei 2 rispettabili dovrebbe attirare di più l'attenzione. Per rispondere a Larrybird si, alleno alternato tutte e 3 le skill principali dei lunghi e grazie per avermi fatto notare che tra poco c'è il draft con conseguente sovraffollamento di giovanotti sul mercato! Aspetto che venerdì mi salga di forma e poi lo vendo. :sisi:

Ora l'altro dilemma...idee sul prezzo? :asd:

Joey-sama
09-01-2008, 01:46
beh per un motivo o per un altro mi consigliate tutti di tenere Pedro, poi ripensandoci Mao con quei 2 rispettabili dovrebbe attirare di più l'attenzione. Per rispondere a Larrybird si, alleno alternato tutte e 3 le skill principali dei lunghi e grazie per avermi fatto notare che tra poco c'è il draft con conseguente sovraffollamento di giovanotti sul mercato! Aspetto che venerdì mi salga di forma e poi lo vendo. :sisi:

Ora l'altro dilemma...idee sul prezzo? :asd:

non ti do consigli sul prezzo, ma ti lo piazzi sul mercato entro la deadline è meglio ;)