PDA

Visualizza Versione Completa : Medici e infortunii



Mescal
07-01-2008, 21:24
Ho 2 giocatori infortunati

a)22anni 2 settimane
b)24anni 3 setimane

e un medico: 8

quanto tempo ci metteranno a guarire??
ci sono aggiornamenti medici come in hattrick? ogni quanto tempo???

Pericle
07-01-2008, 21:45
Gli aggiornamenti sono giornalieri, ma i tempi di recupero sono decisamente superiori

Mescal
08-01-2008, 09:48
decisamente superiori a cosa? ad hattrick? alle 3 settimane stimate?
il livello del medico di quanto influenza il tempo di recupero??

EESS71
08-01-2008, 09:49
si i tempi sono corrispondenti all'infortunio.... tutto questo vantaggio a prendere un medico 8 o 9 non sono sicuro che ci sia...
io sono 4 settimane che aspetto la guarigione di un giocatore infortunato +4 nonostante abbia preso un medico apposta.

Diablix
08-01-2008, 11:59
Si pure io ho preso un medico livello 6 perchè avevo play e ala piccola infortunati...

il play era +1 e c'ha messo una settimana a guarire, mentre il +2 (19 anni!!!) dopo sette giorni e medico liv 6 è ancora +2...
Inoltre da dopo l'ASG è già il quarto infortunio...

Onestamente stanno diventando una vera piaga sti infortuni... apparte che non ne comprendo il senso, l'unica cosa che aggiungono al gioco è un'immenso giramento di eliche.. ma sono diventati veramente troppi...

Pericle
08-01-2008, 16:09
L'augurio è che alzino un minimo il contributo del medico: anche io ho avuto un 26enne +2 che con medico liv. 6 ci ha messo 9 giorni per scendere a +1 :rolleyes:

Diablix
08-01-2008, 16:35
Anche più di un minimo... pagare 12k di stipendio quando già uno deve fare i miracoli per far quadrare il bilancio per vedere che ad un diciannovenne non bastano sette giorni per perdere una settimana di infortunio... o il medico è assolutamente e totalmente inutile o non oso immaginare quanto ci vuole per perdere 2 settimane senza medico -.-

vavar
09-01-2008, 11:55
Infortunio a + 7 medico nullo sette settimane
Infortunio a + 7 (stessa età) medico leggermente migliore ) sempre sette sett.
Nel frattempo in fila la riserva di quello sopra (solo 3 settimane per fortuna) e la partita dopo ala piccola per 2 settimane.
Spero recuperino per i play off altrimeni mi salptano le opzioni in attacco e addio promozione

Pericle
09-01-2008, 12:14
Pensa a chi si trova nelle serie alte dove la competitività media delle squadre è già molto elevata..
Io mi ritrovo con l'AG titolare appena recuperata (forma conseguentemente bassa) e l'AP infortunata...

Mò bisogna inventarsi qualcosa di impossibile per giocare sti PO :sisi:

Joey-sama
09-01-2008, 12:18
Pensa a chi si trova nelle serie alte dove la competitività media delle squadre è già molto elevata..
Io mi ritrovo con l'AG titolare appena recuperata (forma conseguentemente bassa) e l'AP infortunata...

Mò bisogna inventarsi qualcosa di impossibile per giocare sti PO :sisi:

tipo che puoi solo attaccare sottocanestro :sisi:

Pericle
09-01-2008, 12:37
Ci stavo pensando, il problema è che lui non ha proprio dei lunghi penosi e poi devo pure coprirmi difensivamente contro le sue guardie... la coperta è corta.. :p

Joey-sama
09-01-2008, 12:42
Ci stavo pensando, il problema è che lui non ha proprio dei lunghi penosi e poi devo pure coprirmi difensivamente contro le sue guardie... la coperta è corta.. :p

no beh che c'entra... attacchi sotto canestro ma non difendi 2-3
tanto l'ala piccola per fare attacco sotto e difendere sul perimetro la hai :sisi:
(quella sana eh!)

se poi comprassi anche gonzato :p

Pericle
09-01-2008, 13:20
no beh che c'entra... attacchi sotto canestro ma non difendi 2-3
tanto l'ala piccola per fare attacco sotto e difendere sul perimetro la hai :sisi:
(quella sana eh!)

se poi comprassi anche gonzato :p

Dicevo della difesa per via dei rimbalzi, visto che attaccando sotto il ferro con velocità dovrei avere una percentuale di errore più alta :sisi:

Joey-sama
09-01-2008, 13:32
Dicevo della difesa per via dei rimbalzi, visto che attaccando sotto il ferro con velocità dovrei avere una percentuale di errore più alta :sisi:

la 2-3 non ti aiuta certo a prendere rimbalzi offensivi :p
se preferisci il post basso... sul perimetro occhio che lipparini non è solo un attaccante...

Pericle
09-01-2008, 13:39
Su Lippa lo so, l'ho provato sulla mia pelle all'andata...:rolleyes:
L'attacco equilibrato è troppo rischioso, temo di perdere troppi tiri tra guardia e play, anche se la mia AP farebbe sfraceli. :sisi:

Il post basso è un rischio, non vorrei ritrovarmi a perdere troppi palloni, ma resta l'unica alternativa possibile.
Piuttosto tu sai se esite una distribuzione differente dei tiri AP/AG/C tra post basso e cerca il giocatore sotto canestro?