PDA

Visualizza Versione Completa : Medici e infortunii



Mescal
07-01-2008, 21:24
Ho 2 giocatori infortunati

a)22anni 2 settimane
b)24anni 3 setimane

e un medico: 8

quanto tempo ci metteranno a guarire??
ci sono aggiornamenti medici come in hattrick? ogni quanto tempo???

Pericle
07-01-2008, 21:45
Gli aggiornamenti sono giornalieri, ma i tempi di recupero sono decisamente superiori

Mescal
08-01-2008, 09:48
decisamente superiori a cosa? ad hattrick? alle 3 settimane stimate?
il livello del medico di quanto influenza il tempo di recupero??

EESS71
08-01-2008, 09:49
si i tempi sono corrispondenti all'infortunio.... tutto questo vantaggio a prendere un medico 8 o 9 non sono sicuro che ci sia...
io sono 4 settimane che aspetto la guarigione di un giocatore infortunato +4 nonostante abbia preso un medico apposta.

Diablix
08-01-2008, 11:59
Si pure io ho preso un medico livello 6 perchè avevo play e ala piccola infortunati...

il play era +1 e c'ha messo una settimana a guarire, mentre il +2 (19 anni!!!) dopo sette giorni e medico liv 6 è ancora +2...
Inoltre da dopo l'ASG è già il quarto infortunio...

Onestamente stanno diventando una vera piaga sti infortuni... apparte che non ne comprendo il senso, l'unica cosa che aggiungono al gioco è un'immenso giramento di eliche.. ma sono diventati veramente troppi...

Pericle
08-01-2008, 16:09
L'augurio è che alzino un minimo il contributo del medico: anche io ho avuto un 26enne +2 che con medico liv. 6 ci ha messo 9 giorni per scendere a +1 :rolleyes:

Diablix
08-01-2008, 16:35
Anche più di un minimo... pagare 12k di stipendio quando già uno deve fare i miracoli per far quadrare il bilancio per vedere che ad un diciannovenne non bastano sette giorni per perdere una settimana di infortunio... o il medico è assolutamente e totalmente inutile o non oso immaginare quanto ci vuole per perdere 2 settimane senza medico -.-

vavar
09-01-2008, 11:55
Infortunio a + 7 medico nullo sette settimane