PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata favorevole o no...



sirio74
08-01-2008, 14:07
Ciao,
vi chiedo un consiglio su questa pescata, perchè non capisco che tipo di giocatore possa essere...già me lo scout me lo ha proposto che era vecchiotto, però mi sta dando segnali strani...

Commento scout:

XXX sembra promettente. Ha 16 [+96] anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa.

Visto l'insufficiente in difesa, lo schiero proprio come dif centr e questo cosa mi fa: 4,5 stelle, un po pochine, mi dico...
Oggi mi è arrivato il commento dell'allenatore che è scattato in Regia, che alleno come primaria...

Come è possibile?? Osmosi anche per le giovanili??? O era già fortissimo di suo ed è bastato un nulla per farlo salire in regia?
Venerdì lo provo come cen centr (ho impostato Regia come primaria e Passaggi come secondaria)....ma mi sa tanto da grossa bufala....quell'accettabile in passaggi mi sa che non arriverà mai!
Cosa ne pensate? Come lo allenareste?

anzul
08-01-2008, 14:09
osmosi, provalo come centrocampista offensivo e ti fai un'idea

sirio74
08-01-2008, 14:30
osmosi, provalo come centrocampista offensivo e ti fai un'idea

Impostato come da consiglio!
Sabato posto valutazione ed eventuale commento dell'allenatore!
Grazie

Arthurzico
08-01-2008, 14:40
osmosi, provalo come centrocampista offensivo e ti fai un'idea

:sisi: Anche a me è appena scattato un difensore in regia per osmosi nelle giovanili