PDA

Visualizza Versione Completa : Formule aggiornate HO



toomax
08-01-2008, 14:29
Ciao ragazzi,
in vista dei cambiamenti della prossima stagione (già attivi nelle amichevoli della stagione attuale), qualcuno sa dove si possono trovare le formule che usa HO aggiornate? :p

Grazie

Birimbao
08-01-2008, 14:57
Ciao ragazzi,
in vista dei cambiamenti della prossima stagione (già attivi nelle amichevoli della stagione attuale), qualcuno sa dove si possono trovare le formule che usa HO aggiornate? :p

Grazie

Se ne parlava sul blog di NOSTRADAMUS...









:asd::asd::asd:

Ci vorrà un bel po perchè possano essere rese note le nuove formule di calcolo delle valutazioni!!

toomax
08-01-2008, 15:19
Ci vorrà un bel po perchè possano essere rese note le nuove formule di calcolo delle valutazioni!!

Beh, partendo da quelle già impostate in HO e considerando quanto detto negli editoriali qualcosa si può tirare fuori. :rolleyes:

Certo, se qualche veggente o mago ci aiutasse non sarebbe male ;)

gazzolano
08-01-2008, 15:34
Io francamente c'ho pure provato..ma dopo mezzora di santi e madonne scomodati dai loro posti mi sono arreso. Il problema è che si possono cambiare l'importanza delle skill per ogni giocatore...ma come fai a settare che una skill aiuta un reparto piuttosto che un altro?

toomax
08-01-2008, 17:16
Quello lo fa in automatico HO. Tu devi solamente inserire per ogni giocatore quanto influiscono le abilità in percentuale. Non credo cambi anche l'apporto ai diversi reparti.
Il vero problema è cercare di estrapolare qualche percentuale dagli editoriali! Qualcosa si riesce ad estrarre, qualcosa lo si ottiene per deduzione ma altre cose sono lasciate alla fantasia!

Ricky
08-01-2008, 17:37
Ma quelle percentuali penso che servano ad HO solo per "decidere" se un giocatore rende meglio in un ruolo rispetto ad un altro, non credo che influiscano anche nelle valutazioni dei reparti.
O forse mi sbaglio? :confused:
Non ho mai neanche provato a modificarle! :D

gazzolano
08-01-2008, 18:24
Ma quelle percentuali penso che servano ad HO solo per "decidere" se un giocatore rende meglio in un ruolo rispetto ad un altro, non credo che influiscano anche nelle valutazioni dei reparti.


esatto, è quello che intendo. Se è vero infatti che hanno cambiato l'importanza delle skill nei giocatori, hanno cambiato anche DOVE influenzeranno le skill stesse. Ad esempio un difensore ora ha bisogno anche di regia. Prova ad impostare questa cosa su HO....succederà che il programma calcolerà il rendimento del giocatore considerando la percentuale di regia nel giocatore, ma le valutazioni del centrocampo non subirà alcuna variazione.
A questo si aggiunge il fatto che alcuni dati sono precisi, molti altri invece no.




"God save Hattrick Organizer"

:sisi:

toomax
09-01-2008, 08:44
....succederà che il programma calcolerà il rendimento del giocatore considerando la percentuale di regia nel giocatore, ma le valutazioni del centrocampo non subirà alcuna variazione.

E' vero, ho provato a fare un test e creando un difensore "temp" con divino in regia e mettendo la percentuale di regia dei difensori al 25% (come dovrebbe essere secondo editoriale), il centrocampo non cambia di una virgola...
La vedo dura allora, difficilmente faranno un aggiornamento così "pesante" ad HO per la prossima stagione anche considerando che ora è stato acquisito da una società.
Temo che per qualche stagione dovremo fare a meno di HO e attendere qualcosa di nuovo

ALE041084
09-01-2008, 13:24
organizzatevi fin da ora provando le nuove modifiche sulle amichevoli ...
è l'unico modo x ora in attesa di ho2 che non so qundo vedrà la luce :asd::asd::asd:
ad inizio stagione siamo riusciti a modificare le ultime cose ma ora con i nuovi apporti servono completamente nuove formule e poi il progetto è stato ceduto ad un po di crucchi :D:D:D:D

Ferlons
09-01-2008, 14:06
per curiosità, ma dov'è che si modificano?

gazzolano
09-01-2008, 14:26
menu-->opzioni-->formule

PALO
09-01-2008, 16:10
Ma quelle percentuali penso che servano ad HO solo per "decidere" se un giocatore rende meglio in un ruolo rispetto ad un altro, non credo che influiscano anche nelle valutazioni dei reparti.
O forse mi sbaglio? :confused:
Non ho mai neanche provato a modificarle! :D

Dici bene: ecco cosa dice Draghetto (che di HO è uno sviluppatore)

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=473436#post473436

ilbarbadatre
09-01-2008, 18:38
infatti mi ero gia rassegnato mesi fa, provavo a fare la stessa cosa ma leggendo dell'influenza di una skill in un reparto mi ero reso conto che nn serviva a niente modificare le formule ma che serviva un intervento ben piu radicale