Visualizza Versione Completa : qualcuno mi spieghi...
...perchè: ho acquistato un giocatore "Una persona gradevole, equilibrata e retta. È disastroso in esperienza e disastroso in carisma" e il TS ne ha risentito in maniera negativa???? :mad:
梁 (Liang) 魏泰 (Weitai) (188473865)
gazzolano
08-01-2008, 19:26
capita anche con i giocatori gradevoli. Non sei il primo nè l'ultimo.
ilbarbadatre
08-01-2008, 19:26
dipende da quel gradevole
se cerchi sulle guide troverai le percentuali di probabilità di calo del TS
vabbè, io sarò pure niubbo (o come cavolo si dice)...
però credo che non finirò mai di ricordarmi tutto... :(
giacchè ci sono vi chiedo anche: quando viene specificata la lingua che parla un giocatore, cosa comporta? (questa domanda è peggio di quell'altra:-o)
ilbarbadatre
08-01-2008, 19:41
vabbè, io sarò pure niubbo (o come cavolo si dice)...
però credo che non finirò mai di ricordarmi tutto... :(
giacchè ci sono vi chiedo anche: quando viene specificata la lingua che parla un giocatore, cosa comporta? (questa domanda è peggio di quell'altra:-o)
penso niente
io avevo uno con un nome greco che pero era di nazionalita italiana, e c'era scritto: parla greco; penso sia solo una variabile dei giocatori ma del tutto inutile
i gradevoli sono gli esseri peggiori che esistano, perchè possono provocare un calo del ts sia all'acquisto che alla vendita.
uno scontroso è meno rischioso...
puoi trovare molte discussioni al riguardo, impostando la ricerca con "i gradevoli mi fanno paura" :asd:
i gradevoli sono gli esseri peggiori che esistano, perchè possono provocare un calo del ts sia all'acquisto che alla vendita.
puoi trovare molte discussioni al riguardo, impostando la ricerca con "i gradevoli mi fanno paura" :asd:
...sei un grande... e per questo ne approfitto e ti chiedo umilmente un'altra cosuccia...: non allenando parate (sono in IX) ha senso tenere 1 o 2 assistenti allenatori portieri x salvaguardare la forma dei miei portieri (o per farla recuperare)?
thanks!!!
ilbarbadatre
08-01-2008, 20:05
...sei un grande... e per questo ne approfitto e ti chiedo umilmente un'altra cosuccia...: non allenando parate (sono in IX) ha senso tenere 1 o 2 assistenti allenatori portieri x salvaguardare la forma dei miei portieri (o per farla recuperare)?
thanks!!!
per me no
guanda80
08-01-2008, 20:08
varie correnti, le maggiori sono per averne 1 o nemmeno uno, 2 non ha senso...vedi te, o ne metti uno o zero, di piu' direi di no...
scondo me un allenatore assistenti dei portieri serve....
sara un caso ma quando nn l avev il portire calava la forma...ora che ho l assistente e risalito,,,
io uno ne tengo per scaramanzia!!!!!!!!
....non riesco a trovare nessuna discussione con quel titolo:suspi:... sono io che non raccapezzo???
scondo me un allenatore assistenti dei portieri serve....
sara un caso ma quando nn l avev il portire calava la forma...ora che ho l assistente e risalito,,,
io uno ne tengo per scaramanzia!!!!!!!!
Io non ne ho mai avuto nessuno e la forma del mio portiere titolare varia random da 7 a 5 (come in questo momento).
Con 10 assistenti allenatori e allenatore buono la forma media della squadra in questo momento è 5,9 (5,5 i top11), non penso quindi che ci siano variazioni significative.
Almeno con 10 assistenti allenatori sono sicuro di avere una percentuale (per quanto piccola) di allenamento in più :sisi:
Io non ne ho mai avuto nessuno e la forma del mio portiere titolare varia random da 7 a 5 (come in questo momento).
Con 10 assistenti allenatori e allenatore buono la forma media della squadra in questo momento è 5,9 (5,5 i top11), non penso quindi che ci siano variazioni significative.
Almeno con 10 assistenti allenatori sono sicuro di avere una percentuale (per quanto piccola) di allenamento in più :sisi:
mica ho capito... se non hai assistenti allenatori portieri e la forma varia tra 7 e 5 allora servono!
il discorso sugli assistenti allenatori non l'ho proprio capito:(
la forma del portiere, senza allenatori portieri, mi arriva anche a 7, e comunque in media è superiore a quella del resto della squadra (nonostante sul resto della squadra influiscano, oltre all'allenatore buono, anche 10 allenatori assistenti).
Quindi preferisco avere 10 all. assistenti + 0 all. portieri (in modo da avere un allenamento più efficace) rispetto a 9+1, visto che l'utilità di quell'uno è tutta da dimostrare.
la forma del portiere, senza allenatori portieri, mi arriva anche a 7, e comunque in media è superiore a quella del resto della squadra (nonostante sul resto della squadra influiscano, oltre all'allenatore buono, anche 10 allenatori assistenti).
Quindi preferisco avere 10 all. assistenti + 0 all. portieri (in modo da avere un allenamento più efficace) rispetto a 9+1, visto che l'utilità di quell'uno è tutta da dimostrare.
ok, ho capito...;)
io però credo che uno lo tengo perchè vedere la forma del mio portiere che oscilla così mi farebbe inc*****e, magari mi va a 5 proprio prima dello scontro diretto:eek:
:asd:
io però credo che uno lo tengo perchè vedere la forma del mio portiere che oscilla così mi farebbe inc*****e, magari mi va a 5 proprio prima dello scontro diretto:eek:
Bhè, ma queste variazioni le ha avute lentamente nel corso delle ultime 3 stagioni, mica improvvise da una settimana all'altra :p
E poi ho ben altri motivi per cui inc****armi, come per esempio il centrale difensivo a scarso di forma e le due ali a debole :asd:
PS: e naturalmente scontro diretto perso 4-1 (anche) per colpa di questa forma penosa
Charlie_Brown
08-01-2008, 21:05
ok, ho capito...;)
Indipendentemente dal numero di assistenti che avrai, mi sa che ti dovrai abituare a oscillazioni ben peggiori... :rolleyes:
Indipendentemente dal numero di assistenti che avrai, mi sa che ti dovrai abituare a oscillazioni ben peggiori...
e il pendolo della vita
ihihihihihihiihih
...sei un grande...
buongustaio! :D
e per questo ne approfitto e ti chiedo umilmente un'altra cosuccia...: non allenando parate (sono in IX) ha senso tenere 1 o 2 assistenti allenatori portieri x salvaguardare la forma dei miei portieri (o per farla recuperare)?
uno devi tenerlo per la cabala ;)
inoltre passare da 9 assistenti a 10 guadagni talmente poco che piuttosto terrei 9+0 :p
quindi 9+1 :up:
....non riesco a trovare nessuna discussione con quel titolo:suspi:... sono io che non raccapezzo???
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=495668&postcount=16