Visualizza Versione Completa : amichevole giovanile
dopo la scoppola subita in amichevole con lucianomafia alle 15.10, mi sono accorto che stasera ore 20.10 mi parte il campionatino :eek:
e se avessi fatto l'amichevole alle 20 cosa succedeva ?
Forza del Vento
10-01-2008, 18:25
Casistica davvero strana. In teoria per poter organizzare l'amichevole c'č da avere un minimo lasso di tempo libero (credo almeno 20 ore) quindi proprio non saprei...
dopo la scoppola subita in amichevole con lucianomafia alle 15.10, mi sono accorto che stasera ore 20.10 mi parte il campionatino :eek:
e se avessi fatto l'amichevole alle 20 cosa succedeva ?
E' capitato ad un mio amico compagno di girone giovanile proprio ieri. Per sbaglio ha organizzato l'amichevole nel giorno del campionato praticamente in contemporanea ed č riuscito a giocarle entrambe senza problemi, non potendo perņ settare un allenamento specifico apposta per l'amichevole. Non si sa come, ma i suoi si sono sdoppiati evidentemente...:asd:
09-01-2008 17:55 (Serie Giovanile) I Pikkoli Genietti Di Grosseto - Atletico Milan U17 4 - 1
09-01-2008 18:40 (Amichevole tra Giovanili) I Pikkoli Genietti Di Grosseto - Lokas J 8 - 0
soullessguy
11-01-2008, 01:51
devono ancora sistemare un sacco di cose i biondini. :sisi:
giocato e vinto con la stessa squadra e stesse identiche valutazioni finali.:up: