PDA

Visualizza Versione Completa : Pescatina dal mercato..



Jimmy666
10-01-2008, 18:55
Oggi ho comprato questo giocatore per rimpiazzare un ex allenando che ho venduto e volevo provare qualcosa di nuovo invece di prenderli gia formidabili ma monoskilloni ( mancanza di cash) secondo voi potrebbe andare?

è stato pescato tre giorni fa alleno regia 9 assistenti allenatore accettabile

secondo voi dove potrebbe arrivare? e quando mi converrebbe venderlo?

17 anni e 9 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 22/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 790
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: solfatara team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=6.59
Regia[Forma=Media]=6.66
Regia[Forma=Bassa]=6.77
Regia[Ingaggio]=6.65

Ovviamente PsicoTsi dà i numeri credo a causa di quegli insufficienti.. o sbaglio?

Ciao!

slaine
10-01-2008, 19:06
volevo provare qualcosa di nuovo invece di prenderli gia formidabili ma monoskilloni ( mancanza di cash) secondo voi potrebbe andare?

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

fammi capire...non vuoi tirare su monoskill ma compri un 17enne con insuff in Difesa dovendolo poi allenare in regia? :suspi:
quando sarà magnifico (o oltre) in regia sarà sempre un monoskill no?

flepp
10-01-2008, 19:08
fammi capire...non vuoi tirare su monoskill ma compri un 17enne con insuff in Difesa dovendolo poi allenare in regia? :suspi:
quando sarà magnifico (o oltre) in regia sarà sempre un monoskill no?

mitico Slaine :D

Jimmy666
10-01-2008, 19:12
fammi capire...non vuoi tirare su monoskill ma compri un 17enne con insuff in Difesa dovendolo poi allenare in regia? :suspi:
quando sarà magnifico (o oltre) in regia sarà sempre un monoskill no?


Hai ragione! lol ora come me ne cavo fuori.. uhm..

vabbè uno con insufficiente in altri reparti e sempre meno monoskill rispetto ad uno che ha tremendo! :P

come sono andato?

no vabbè a parte tutto.. dove lo potrei far arrivare?

Ricky
10-01-2008, 19:23
Personalmente gli farei fare 3-4 scatti e lo rivenderei prima che compia 19 anni, in modo che lo prenda chi vuole veramente creare giovani multiskill

Jimmy666
10-01-2008, 19:39
Speriamo ci arrivi..

x slaine.. e l'insufficiente in attacco dove lo metti???

ZiDad
10-01-2008, 20:02
e l'insufficiente in attacco dove lo metti???

Per un regista l'attacco è utile come un ventilatore al polo nord... :)

Forza del Vento
10-01-2008, 20:14
Per un regista l'attacco è utile come un ventilatore al polo nord... :)

Non è del tutto vero... ha pur sempre accettabile in CP ;) (può fare l'SE positivo Attacco + calci piazzati: tiro da lontano)

Personalmente lo farei scattare a buono e a inizio prossima stagione farei cassa (così te lo pagano come multiskill a tutti gli effetti)

ZiDad
10-01-2008, 20:18
Non è del tutto vero... ha pur sempre accettabile in CP ;) (può fare l'SE positivo Attacco + calci piazzati: tiro da lontano)

Personalmente lo farei scattare a buono e a inizio prossima stagione farei cassa (così te lo pagano come multiskill a tutti gli effetti)

Vista la rarità dell'SE tiro da lontano, effettivamente mediterei di fare ciò che tu dici, cioè allenarlo in CP e venderlo, è sicuramente la cosa più remunerativa...

Forza del Vento
10-01-2008, 20:21
Vista la rarità dell'SE tiro da lontano, effettivamente mediterei di fare ciò che tu dici, cioè allenarlo in CP e venderlo, è sicuramente la cosa più remunerativa...

Scusa, non ho specificato :) Intendevo allenarlo fino allo scatto a buono in REGIA poi venderlo e cercarne uno da allenare a lungo termine con specialità utile.

Jimmy666
10-01-2008, 20:40
come mi consigliereste di prenderlo un allenando in vista della prossima stagione? ho a disposizione circa 600 k.. sono reduce da una promozione in ottava e al momento faccio debole molto basso / basso a cc giocando con 2 cc straordinari ed un formidabile (ovviamente multiskill come vuole la tradizione).

con 600 k riesco a cavarci qualcosa di buono?

La stagione è andata ed ormai ho praticamente raggiunto la salvezza (mi servono 3 punti o 4 e devo giocare con un bot)

Grazie ancora

lodone
10-01-2008, 21:59
Personalmente gli farei fare 3-4 scatti e lo rivenderei prima che compia 19 anni, in modo che lo prenda chi vuole veramente creare giovani multiskill

E bravo ricky....

slaine
10-01-2008, 23:05
vabbè uno con insufficiente in altri reparti e sempre meno monoskill rispetto ad uno che ha tremendo! :P

come sono andato?
apprezzabile tentativo :asd:

x slaine.. e l'insufficiente in attacco dove lo metti???
se vuoi te lo dico ma poi mi dovrei cartellinare da solo :rolleyes:

come mi consigliereste di prenderlo un allenando in vista della prossima stagione?

l'idea di tirare su un multiskill non è affatto sbagliata e tutto sommato la tipologia di giocatore che hai comprato non è neanche sbagliatissima. Se avesse avuto l'accettabile in difesa o in cross sarebbe stato decisamente più interessante per te da allenare ma il punto è che per quanto "poco" tu lo possa tenere (come ti hanno detto, e sono d'accordo, potresti venderlo a 19 anni) la primaria sarà parecchio più alta della secondaria. Non si potrà chiamare multiskill...

Se ti interessa la cosa allora dovresti cercare giocatori con una primaria già formata e allenarlo in modo complementare...vedi a quanto va un 19enne con pochi giorni eccellente in difesa e che sia debole o insuff in regia: se ci stai dentro coi soldi quello è il tipo di giocatore da rendere multiskill perchè quell'eccellente in difesa farà ancora la sua porca figura quando il giocatore sarà straordinario in regia...

Jimmy666
11-01-2008, 12:24
Perfetto mi avete chiarito chiarito le idee oggi mentre sarò a lavoro ci penserò :P

Grazie a tutti alla prossima!