Visualizza Versione Completa : Pescatina dal mercato..
Jimmy666
10-01-2008, 19:55
Oggi ho comprato questo giocatore per rimpiazzare un ex allenando che ho venduto e volevo provare qualcosa di nuovo invece di prenderli gia formidabili ma monoskilloni ( mancanza di cash) secondo voi potrebbe andare?
è stato pescato tre giorni fa alleno regia 9 assistenti allenatore accettabile
secondo voi dove potrebbe arrivare? e quando mi converrebbe venderlo?
17 anni e 9 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 22/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 790
Ingaggio: 330 €/settimana
Proprietario: solfatara team
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile
Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=6.59
Regia[Forma=Media]=6.66
Regia[Forma=Bassa]=6.77
Regia[Ingaggio]=6.65
Ovviamente PsicoTsi dà i numeri credo a causa di quegli insufficienti.. o sbaglio?
Ciao!
volevo provare qualcosa di nuovo invece di prenderli gia formidabili ma monoskilloni ( mancanza di cash) secondo voi potrebbe andare?
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile
fammi capire...non vuoi tirare su monoskill ma compri un 17enne con insuff in Difesa dovendolo poi allenare in regia? :suspi:
quando sarà magnifico (o oltre) in regia sarà sempre un monoskill no?
fammi capire...non vuoi tirare su monoskill ma compri un 17enne con insuff in Difesa dovendolo poi allenare in regia? :suspi:
mitico Slaine :D
Jimmy666
10-01-2008, 20:12
Hai ragione! lol ora come me ne cavo fuori.. uhm..
vabbè uno con insufficiente in altri reparti e sempre meno monoskill rispetto ad uno che ha tremendo! :P
come sono andato?
no vabbè a parte tutto.. dove lo potrei far arrivare?
Personalmente gli farei fare 3-4 scatti e lo rivenderei prima che compia 19 anni, in modo che lo prenda chi vuole veramente creare giovani multiskill
Jimmy666
10-01-2008, 20:39
Speriamo ci arrivi..
x slaine.. e l'insufficiente in attacco dove lo metti???
e l'insufficiente in attacco dove lo metti???
Per un regista l'attacco è utile come un ventilatore al polo nord... :)
Forza del Vento
10-01-2008, 21:14
Per un regista l'attacco è utile come un ventilatore al polo nord... :)
Non è del tutto vero... ha pur sempre accettabile in CP ;) (può fare l'SE positivo Attacco + calci piazzati: tiro da lontano)
Personalmente lo farei scattare a buono e a inizio prossima stagione farei cassa (così te lo pagano come multiskill a tutti gli effetti)
Non è del tutto vero... ha pur sempre accettabile in CP ;) (può fare l'SE positivo Attacco + calci piazzati: tiro da lontano)
Personalmente lo farei scattare a buono e a inizio prossima stagione farei cassa (così te lo pagano come multiskill a tutti gli effetti)
Vista la rarità dell'SE tiro da lontano, effettivamente mediterei di fare ciò che tu dici, cioè allenarlo in CP e venderlo, è sicuramente la cosa più remunerativa...
Forza del Vento
10-01-2008, 21:21
Vista la rarità dell'SE tiro da lontano, effettivamente mediterei di fare ciò che tu dici, cioè allenarlo in CP e venderlo, è sicuramente la cosa più remunerativa...
Scusa, non ho specificato :) Intendevo allenarlo fino allo scatto a buono in REGIA poi venderlo e cercarne uno da allenare a lungo termine con specialità utile.
Jimmy666
10-01-2008, 21:40
come mi consigliereste di prenderlo un allenando in vista della prossima stagione? ho a disposizione circa 600 k.. sono reduce da una promozione in ottava e al momento faccio debole molto basso / basso a cc giocando con 2 cc straordinari ed un formidabile (ovviamente multiskill come vuole la tradizione).
con 600 k riesco a cavarci qualcosa di buono?
La stagione è andata ed ormai ho praticamente raggiunto la salvezza (mi servono 3 punti o 4 e devo giocare con un bot)
Grazie ancora
Personalmente gli farei fare 3-4 scatti e lo rivenderei prima che compia 19 anni, in modo che lo prenda chi vuole veramente creare giovani multiskill
E bravo ricky....
vabbè uno con insufficiente in altri reparti e sempre meno monoskill rispetto ad uno che ha tremendo! :P
come sono andato?
apprezzabile tentativo :asd:
x slaine.. e l'insufficiente in attacco dove lo metti???
se vuoi te lo dico ma poi mi dovrei cartellinare da solo :rolleyes:
come mi consigliereste di prenderlo un allenando in vista della prossima stagione?
l'idea di tirare su un multiskill non è affatto sbagliata e tutto sommato la tipologia di giocatore che hai comprato non è neanche sbagliatissima. Se avesse avuto l'accettabile in difesa o in cross sarebbe stato decisamente più interessante per te da allenare ma il punto è che per quanto "poco" tu lo possa tenere (come ti hanno detto, e sono d'accordo, potresti venderlo a 19 anni) la primaria sarà parecchio più alta della secondaria. Non si potrà chiamare multiskill...
Se ti interessa la cosa allora dovresti cercare giocatori con una primaria già formata e allenarlo in modo complementare...vedi a quanto va un 19enne con pochi giorni eccellente in difesa e che sia debole o insuff in regia: se ci stai dentro coi soldi quello è il tipo di giocatore da rendere multiskill perchè quell'eccellente in difesa farà ancora la sua porca figura quando il giocatore sarà straordinario in regia...
Jimmy666
11-01-2008, 13:24
Perfetto mi avete chiarito chiarito le idee oggi mentre sarò a lavoro ci penserò :P
Grazie a tutti alla prossima!