PDA

Visualizza Versione Completa : Minacce al Giornale



Dampyr
11-01-2008, 13:47
LA NOTIZIA RILANCIATA DAL SITO DEL QUOTIDIANO
Minacce a Paolo e Silvio Berlusconi
Al Giornale inviata una busta con due proiettili e una lettera contro la loro «politica anti islam»

MILANO - Al «Giornale» è stata recapitata una busta contenente due proiettili e una lettera di avvertimento rivolta all'editore Paolo Berlusconi e al leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi: «Basta campagne antiislam. Vi spareremo e poi vi faremo saltare in aria come la Bhutto in Pakistan». Nè da notizia il quotidiano diretto da Mario Giordano sul sito internet del «Giornale».

In particolare, le due due pallottole ai fratelli Berlusconi, Paolo, editore de il Giornale, e Silvio, leader di Forza Italia, sono state spedite in busta chiusa nella redazione milanese del quotidiano, in via Negri 4. «Accompagnate -precisa l'edizione on line del Giornale- da una lettera di avvertimenti e minacce di morte. Una pagina scritta al pc, due bossoli inseriti nella missiva. Tutto il materiale è in giá in possesso degli investigatori della Digos che lo stanno esaminando». «Queste due pallottole a salve -si legge nel documento- sono il preavviso per i fratelli Berlusconi: una per Silvio e una per il fratello, responsabili delle porcate che scrivono sul giornale e della loro politica antiislam - si legge nel volantino - Alla prima occasione propizia, con o senza predellino, faremo come hanno fatto in Pakistan con la Bhutto: un colpo con pallottole vere in testa e poi un kamikaze, all'italiana, per essere certi della loro scomparsa da questo mondo. Le guardie del corpo e i servizi di sicurezza non potranno fermarci perchè non siamo prevedibili. Allah è grande».

Diablix
11-01-2008, 14:29
Anche qui rompono i coglioni?
Meglio che non dica cosa sarebbe ora di fare o mi sbattono dentro...

Calimar
11-01-2008, 14:31
mah... io sinceramente non ci credo molto....
Non riesco a vedere l'utilità di un messaggio così, se non quello di incentivare ancora di più l'odio verso l'islam...

MaD
11-01-2008, 14:35
Diamogli la scorta. :asd: :asd:

jons
11-01-2008, 14:50
Mi ricorda un po' la storia dell'avvocato turco che ce l'aveva con l'Inter perchè a suo parere la seconda maglia offendeva l'Islam..:asd:

La lettera comunque fa talmente schifo (dal come è scritta, dai luoghi comuni e dalle frasi fatte che contiene) che sembra scritta da un semideficiente..Comunque potrebbe essere vera, di deficienti ce ne son tanti..:no:

Nails74
11-01-2008, 18:16
ah pechè p.berlusoni è editore di un giornale.......

flepp
11-01-2008, 19:10
Anche qui rompono i coglioni?
Meglio che non dica cosa sarebbe ora di fare o mi sbattono dentro...

Quoto sicuramente...e mi associo! :sisi: