PDA

Visualizza Versione Completa : duplice commento..



mone83
11-01-2008, 13:52
come lo interpetro?

commento alla promozione...
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Paolo Ciaschini, e ha 16 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.

questa settimana m'ha detto:

Provi a trovare il posto giusto in campo per Paolo Ciaschini, il ragazzo ha talento da vendere.

ed anche:

Paolo Ciaschini sta migliorando in Regia. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso

è pazzo?alleno regia e passaggi..

mi fa 6 stelle a cc

Forza del Vento
11-01-2008, 14:36
Provi a trovare il posto giusto in campo per Paolo Ciaschini, il ragazzo ha talento da vendere.


Paolo Ciaschini sta migliorando in Regia. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso

è pazzo?alleno regia e passaggi..

:suspi:
Il primo commento è una conferma di potenzialità (quindi è altamente positivo) il secondo è uno scatto... Dimmi cosa pretendi che cali di regia?

EESS71
11-01-2008, 14:46
credo si riferisca al fatto che con il primo commento sembrerebbe dire che lo sta schierando in un ruolo sbagliato.

Secondo me con questo giocatore sarebbe interessante sapere quante stelle fa negli altri ruoli, perchè quel commento iniziale a livello insuff potrebbe voler anche dire che in una skill è partito almeno da insuff (e quindi più alto di regia) e magari il commento di cui sopra si riferisce proprio a questo (nel senso "guarda che in un'altra skill è più alto".....

Potrebbe?

EDITO aggiungendo che anche un mio giocatore pescato con
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

schierato e allenato in difesa , ha ricevuto come commento nell'ultima partita
Provi a trovare il posto giusto in campo per Alberto Casano, il ragazzo ha talento da vendere.

tarallucci&vino
11-01-2008, 15:45
in realtà ti dice che in una skill diversa potrebbe salire più velocemente che in regia. Cmq non ti dice fino a che punto salirà, il talento indica la velocità di salita l il limite raggiungibile in quella skill è diverso. Se cerchi nel forum una settimana fa m'è capitata una cosa simile con un giocatore talentuoso che dopo 4allenamenti e 0 scatti m'è stato dato come non più allenabile ;)

continua in regia e passaggi, o magari anche cross

mone83
11-01-2008, 16:22
mmmm..è ifatti..ma questo se mi sale ad almeno buono prima di salire in prima squadra son soldini...cme ora vedrò..grazie!