Visualizza Versione Completa : Cambio di faccia quando promossi !
asteroidix
11-01-2008, 20:10
Avete notato che quando un giocatore viene promosso in prima squadra, la faccetta a lui abinata cambia ?
Ho promosso un giocatore biondo con capelli lunghi, in prima squadra è diventato pelato con la barba.
E' lo stress ? :asd:
IL_PURTY
11-01-2008, 20:25
questa non la sapevo.. settimana prossima provo e vedo..
ciau!
Avete notato che quando un giocatore viene promosso in prima squadra, la faccetta a lui abinata cambia ?
Ho promosso un giocatore biondo con capelli lunghi, in prima squadra è diventato pelato con la barba.
probabilmente aveva specialita' Pidocchi
Forza del Vento
11-01-2008, 21:47
:asd::asd:
probabilmente aveva specialita' Pidocchi
:asd::asd:
Mikeowen79
11-01-2008, 21:53
:eek::eek::eek:
Questa poi.....
Pure i giocatori si trasformano!!!!! :asd: :asd:
in prima squadra nn sono permessi capelli lunghi!!!!!!
decisione del presidente!!!!!!!!
hiihihhihiihih
Si è vero! Al mio è cresciuta la barba :asd:
ilbarbadatre
12-01-2008, 01:15
sara andato dal barbiere
anche i miei cambiano e stranamente quando arrivano in prima squadra diventano tutti così:
http://img204.imageshack.us/img204/2041/1689900biancazzurriak9.png