PDA

Visualizza Versione Completa : Andamento mercato



Arthurzico
11-01-2008, 21:01
Pare a me o il mercato ha finito la sua fase ascendente?

Questa settimana ho fatto più fatica del solito a piazzare dei giocatori che fino a 10 giorni andavano via come il pane...

IL_PURTY
11-01-2008, 21:26
Pare a me o il mercato ha finito la sua fase ascendente?

Questa settimana ho fatto più fatica del solito a piazzare dei giocatori che fino a 10 giorni andavano via come il pane...

E' normale a questo punto della stagione... cmq se usi il tasto cerca ci sono 2 o 3 thread simili a questo...

ciau!

Arthurzico
11-01-2008, 21:42
E' normale a questo punto della stagione... cmq se usi il tasto cerca ci sono 2 o 3 thread simili a questo...

ciau!

:suspi: .... a questo punto del campionato la scorsa stagione non era sceso per niente il mercato... e poi dopo che han messo i giorni nell'età ai giocatori e dopo le modifiche economiche il mercato è continuato a salire..

IL_PURTY
11-01-2008, 21:51
:suspi: .... a questo punto del campionato la scorsa stagione non era sceso per niente il mercato... e poi dopo che han messo i giorni nell'età ai giocatori e dopo le modifiche economiche il mercato è continuato a salire..


Si ma quest'anno sono cambiate un po' di cose e di conseguenza il mercato si e' alzato.. verso il finire della stagione i prezzi calano anche di poco ma calano..
almeno per alcuni tipi di giocatori sono calati...

eagle81
11-01-2008, 21:59
ma il calo è proprio minimo minimo eh...

IL_PURTY
11-01-2008, 22:03
ma il calo è proprio minimo minimo eh...

dipende...
se ti riferisci alle skill alte penso non sia cambiato da inizio stagione ma per le skill basse (tipo buono) sono calati... diciamo di 15\20k... io me ne sono accorto dalle vendite di attaccanti buoni che prima vendevo a 67\75k tranquillo ora faccio fatica a 50-55k...

ciau!

eagle81
11-01-2008, 22:31
dipende...
se ti riferisci alle skill alte penso non sia cambiato da inizio stagione ma per le skill basse (tipo buono) sono calati... diciamo di 15\20k... io me ne sono accorto dalle vendite di attaccanti buoni che prima vendevo a 67\75k tranquillo ora faccio fatica a 50-55k...

ciau!


eh lì non bazzico da un po'...:p

derblauereiter
11-01-2008, 23:15
Diciamo che non si vedono più certe mostruosità di inizio stagione e come giustissimamente notava il Purty c'è stato parecchio calo sui bassi livelli.

La tipologia più colpita tra quelle che "tratto" io sono i portieri accettabili da slot trading: dai 70-80k si è passati a 40-50k con punte di 25-30k.

anzul
11-01-2008, 23:36
Diciamo che non si vedono più certe mostruosità di inizio stagione e come giustissimamente notava il Purty c'è stato parecchio calo sui bassi livelli.

La tipologia più colpita tra quelle che "tratto" io sono i portieri accettabili da slot trading: dai 70-80k si è passati a 40-50k con punte di 25-30k.
passa ai buoni ;)

slaine
11-01-2008, 23:44
difficilmente convengono, il suo prezzo di acquisto + tasse + stipendio rende il prezzo di rivendita poco attraente

tinnitus74
12-01-2008, 15:57
dipende...
se ti riferisci alle skill alte penso non sia cambiato da inizio stagione ma per le skill basse (tipo buono) sono calati... diciamo di 15\20k... io me ne sono accorto dalle vendite di attaccanti buoni che prima vendevo a 67\75k tranquillo ora faccio fatica a 50-55k...

ciau!


idem per i difensori

derblauereiter
12-01-2008, 16:04
passa ai buoni ;)

Perchè ?

Il prezzo di acquisto si è dimezzato. Il prezzo di rivendita è calato del 10-20%.
Il margine adesso è attorno ai 35-40k netti a giocatore.

Poi salendo di livello ci sono due problemi:
1) Le tasse incidono in modo folle
2) Tra gli accettabili c'è tanta scelta e riesco a filtrare meglio in base al carattere

anzul
12-01-2008, 16:20
Perchè ?
perchè ci son già passato io... fidati ;)

derblauereiter
12-01-2008, 16:44
perchè ci son già passato io... fidati ;)

Guarda, domani butto un occhio anche sui buoni.
Ma secondo me tu ragioni (giustamente) da allenatore di parate e non da slot trader :-o
Con il doppio trasferimento lasci per strada più del 25% del prezzo in tasse a cui devi aggiungere i 2 margini (il mio e quello dell'allenatore di parate).
Quindi devi trovare giocatori buoni scattanti a metà del prezzo che valgono da eccellente. Non è una passeggiata !

anzul
12-01-2008, 16:50
Guarda, domani butto un occhio anche sui buoni.
Ma secondo me tu ragioni (giustamente) da allenatore di parate e non da slot trader :-o
Con il doppio trasferimento lasci per strada più del 25% del prezzo in tasse a cui devi aggiungere i 2 margini (il mio e quello dell'allenatore di parate).
Quindi devi trovare giocatori buoni scattanti a metà del prezzo che valgono da eccellente. Non è una passeggiata !
anche meno, anche meno... guarda i miei ultimi trasferimenti! :p

Noevdia
14-01-2008, 22:20
Io devo comprare un portiere e mi volevo aggirare intorno ai 13k tsi. A me sembra che i prezzi su questa tipologia di giocatori siano decisamente aumentati. Le tasse incidono ma relativamente se sali di 2 skills a portiere.

derblauereiter
14-01-2008, 22:48
Io devo comprare un portiere e mi volevo aggirare intorno ai 13k tsi. A me sembra che i prezzi su questa tipologia di giocatori siano decisamente aumentati. Le tasse incidono ma relativamente se sali di 2 skills a portiere.

Sì ma io mica li tiro su di 2 skill.
Li prendo, li faccio giocare e li vendo 3 giorni dopo, poi qualcuno li compra e li rivende il giorno dopo scattati. Capisci che le tasse pesano eccome. :rolleyes:

Hyypia
14-01-2008, 23:14
a me sembra che siano diminuiti soo quando vendo io... -.-'
avevo preso un 17enne buono alto a inizio stagione, e oggi l'ho rivenduto allo stesso prezzo, ma con formidabile di attacco.... :(

Forza del Vento
14-01-2008, 23:18
a me sembra che siano diminuiti soo quando vendo io... -.-'
avevo preso un 17enne buono alto a inizio stagione, e oggi l'ho rivenduto allo stesso prezzo, ma con formidabile di attacco.... :(

Quoto!!

@Hyypia: ma hai venduto l'arabo?!?! :( L'avessi saputo....