PDA

Visualizza Versione Completa : Promuovo?



bovino
11-01-2008, 23:53
Dubbio amletico....o forse......dubbio niubbo!!!

un mio difensore, che normalmente mi fa 5,5 stelle, nell'ultima partita ne ha fatte 7 ma con quello che credo si chiami SE meteo (il campo pesante ha reso la partita una vera battaglia, la situazione perfetta per Annunziato Manco). Essendo uno dei giocatori della squadra base, posso sperare che l'ubriacone mi dica quando è ora di promuoverlo oppure approfitto del fatto che proprio oggi ha compiuto 17 anni e lo promuovo?(per venderlo visto che in prima squadra alleno regia!!!)

Che mi consigliate?

Ah dimenticavo....nelle giovanili alleno regia come primaria e difesa come secondaria.

Thanks

Forza del Vento
11-01-2008, 23:56
Lo hai provato a centrocampo?

5,5 stelle dovrebbe essere un insufficiente medio/alto in difesa. Magari potrebbe essere carino anche come allenando in regia se ha un minimo anche di questa ;)

SE potente :up:

bovino
12-01-2008, 00:01
No...a centrocampo non l'ho mai provato!....buon suggerimento....ma quindi a questo punto lo lascio nelle giovanili almeno una settimana!!

bovino
12-01-2008, 11:46
"Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Antonello Caserta ed ha 16 anni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole."

Assumo o chiamo il secondo scout?....io chiamerei l'altro!....voi cosa mi consigliate?

Forza del Vento
12-01-2008, 13:55
Lo scout non ha dato delle bellissime indicazioni. Potrebbe riservare qualche sorpresa ma a me quando capitano questi e ho un secondo tentativo lo rischio :sisi:

Poi vai a sensazaione... Se ti ispira tienilo ;)

bovino
12-01-2008, 13:59
Lo scout non ha dato delle bellissime indicazioni. Potrebbe riservare qualche sorpresa ma a me quando capitano questi e ho un secondo tentativo lo rischio :sisi:

Poi vai a sensazaione... Se ti ispira tienilo ;)

Ho rischiato il secondo tentativo...e forse è un po meglio...almeno è già decente in una primaria!

"per tornare al ragazzo, Sante Campestrini ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente."

Forza del Vento
12-01-2008, 16:05
Ho rischiato il secondo tentativo...e forse è un po meglio...almeno è già decente in una primaria!

"per tornare al ragazzo, Sante Campestrini ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi insufficiente."

E cavolo...
Ottima pescata :up:

roger88
12-01-2008, 16:08
hai fatto stra bene a riprovare!!!! il secondo e una bomba!!!!

kekko
12-01-2008, 16:15
E cavolo...
Ottima pescata :up:

già :sisi:

però dovrebbe cominciare ad allenare attacco+assist da subito :rolleyes:

bovino
13-01-2008, 12:44
già :sisi:

però dovrebbe cominciare ad allenare attacco+assist da subito :rolleyes:

Il problema è proprio questo!....ho come primaria regia perchè a breve (spero) dovrei promuovere due cc che mi fanno 6,5 stelle e come secondaria sto allenando difesa perchè ho un gruppo di baldi giovani (che mi fanno tutti dalle 5,5 stelle in su) capitanati da un notevole in difesa che mi fa 7 stelle. Per non parlare del fatto che attualmente ho un portiere di 16 anni e 50 giorni che mi fa 5 stelle senza essere mai stato allenato!....se ora ci mettiamo pure l'attaccante da allenare sono proprio rovinato!!!! i dubbi aumentano!!

Argentino
13-01-2008, 15:02
Il problema è proprio questo!....ho come primaria regia perchè a breve (spero) dovrei promuovere due cc che mi fanno 6,5 stelle e come secondaria sto allenando difesa perchè ho un gruppo di baldi giovani (che mi fanno tutti dalle 5,5 stelle in su) capitanati da un notevole in difesa che mi fa 7 stelle. Per non parlare del fatto che attualmente ho un portiere di 16 anni e 50 giorni che mi fa 5 stelle senza essere mai stato allenato!....se ora ci mettiamo pure l'attaccante da allenare sono proprio rovinato!!!! i dubbi aumentano!!


Beato te che hai questi dubbi:sisi:

bovino
17-01-2008, 21:51
Lo hai provato a centrocampo?

5,5 stelle dovrebbe essere un insufficiente medio/alto in difesa. Magari potrebbe essere carino anche come allenando in regia se ha un minimo anche di questa ;)

SE potente :up:

Ho provato il giocatore in questione a centrocampo e mi ha fatto 4 stelle (debole?)..che faccio lo lascio nelle giovanili e lo alleno?

Forza del Vento
17-01-2008, 21:56
Ho provato il giocatore in questione a centrocampo e mi ha fatto 4 stelle (debole?)..che faccio lo lascio nelle giovanili e lo alleno?

Non mi sembra un campione ma visto che alleni secondario difesa potresti tenerlo ancora un pochino (appena scatta lo promuovi e lo provi a vendere)

bovino
17-01-2008, 22:08
Non mi sembra un campione ma visto che alleni secondario difesa potresti tenerlo ancora un pochino (appena scatta lo promuovi e lo provi a vendere)

Consigli quindi di continuare ad allenarlo in difesa?

Forza del Vento
17-01-2008, 22:13
Consigli quindi di continuare ad allenarlo in difesa?

Se non hai altre alternativa valide si! Promuovere un insufficiente non credo sia molto vantaggioso e visto che stai allenando difesa forse conviene fargli fare lo scatto ad accettabile e poi farlo salire in prima squadra.

bovino
17-01-2008, 22:16
Se non hai altre alternativa valide si! Promuovere un insufficiente non credo sia molto vantaggioso e visto che stai allenando difesa forse conviene fargli fare lo scatto ad accettabile e poi farlo salire in prima squadra.

Grazie mille per il consiglio.....dato che sei cosi gentile ne approfitto per avere un altro chiarimento....sai dirmi se avendo come secondaria difesa o interdizione i difensori prendono la stessa percentuale di allenamento?

Forza del Vento
17-01-2008, 22:21
Grazie mille per il consiglio.....dato che sei cosi gentile ne approfitto per avere un altro chiarimento....sai dirmi se avendo come secondaria difesa o interdizione i difensori prendono la stessa percentuale di allenamento?

Le proporzioni dell'allenamento giovanile sono le stesse di quello della maggiore quindi difesa allenarà i 5 difensori al 100% mentre interdizione allena tutti i difensori, tutti i centrocampisti e il portiere al 45% (rispetto a difesa) circa.

L'allenamento secondario rende al 30% circa rispetto al primario.

bovino
17-01-2008, 22:23
Le proporzioni dell'allenamento giovanile sono le stesse di quello della maggiore quindi difesa allenarà i 5 difensori al 100% mentre interdizione allena tutti i difensori, tutti i centrocampisti e il portiere al 45% (rispetto a difesa) circa.

L'allenamento secondario rende al 30% circa rispetto al primario.

Grazie ancora!...allora proseguirò con regia e difesa (almeno per ora!).

bovino
03-02-2008, 10:09
Alla fine mi sono deciso a promuovere il giocatore!Avevo bisogno di liberare uno slot per la pescata, l'allenatore non mi diceva niente, continuava a farmi 5,5 stelle per cui l'ho promosso e devo dire che mi sono anche un po stupito quando ho visto che è venuto fuori accettabile! :eek:
Certo non è un fenomeno ma forse qualche kappino riesco a tiralo su!!


17 anni e 23 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 02/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 250
Ingaggio: 270 €/settimana
Proprietario: A tutta Beer
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza:debole Parate:disastroso
Regia:debole Passaggi:scarso
Cross:tremendo Difesa:accettabile
Attacco:debole Calci piazzati:tremendo

Ketamina
03-02-2008, 15:02
beh si... non e' un fenomeno ed e' anche bassino quell'accettabile pero'... bel giocatore... a me farebbe comodo :asd: