PDA

Visualizza Versione Completa : cerco torneo 8 squadre



potaboy
12-01-2008, 01:21
bella a tutti,
ieri venerdì ho finito il mio girone. sinceramente vorrei cambiare girone, ma non sono capace quindi se qualcuno di voi sta organizzando una coppa privata e cerca squadre è pregato di contattarmi.
giusto precisare che le mie giovanili hanno vinto 7 partite su 7:cool:

manopoline
14-01-2008, 11:58
sono interessato anch'io, fateci sapere

mirtino
14-01-2008, 15:33
bella a tutti,
ieri venerdì ho finito il mio girone. sinceramente vorrei cambiare girone, ma non sono capace quindi se qualcuno di voi sta organizzando una coppa privata e cerca squadre è pregato di contattarmi.
giusto precisare che le mie giovanili hanno vinto 7 partite su 7:cool:

scusa, ma di cosa non sei capace?

quando il tuo girone finisce cliccando su "ricerca serie", che trovi cliccando anche su "sfide" (nella tendina giovanili"), puoi tranquillamente iscriverti alle centinaia di serie aperte che ci sono...

spk87
25-01-2008, 13:44
bella a tutti,
ieri venerdì ho finito il mio girone. sinceramente vorrei cambiare girone, ma non sono capace quindi se qualcuno di voi sta organizzando una coppa privata e cerca squadre è pregato di contattarmi.
giusto precisare che le mie giovanili hanno vinto 7 partite su 7:cool:

ma il torneo lo vuoi per le giovanili o per la squadra ufficiale??
X la squadra ufficiale sono in cerca anche io

Jackill
06-02-2008, 11:36
Io sono interessato e entrambi{sia la squadra principale che le giovanili}
In sto Forum non si organizza qualke torneo??

Fatemi sapere plsssss

derblauereiter
06-02-2008, 11:47
C'era anche Pattons alla ricerca di un girone.
Al limite sentite DJ se ha anche altri nomi di gente che è rimasta fuori dal campionato HTITA.

Potreste fare un girone semi-ufficiale in modo da subentrare a chi abbandona la prossima stagione.

lucianomafia
06-02-2008, 12:10
il mio finisce oggi, poi ci saranno un po' di posti liberi immagino.... cercami come Polacticos (squadra HT) e poi cerca le mie giovanili, vedi se può aiutarti...