PDA

Visualizza Versione Completa : Per i trevigiani...e limitrofi



teppic
12-01-2008, 10:33
Qual è il modo più veloce per andare dall'aeroporto di treviso a venezia porto? E a che costo?

Dampyr
12-01-2008, 10:36
Venezia porto è un po' generico, perchè non ce n'è uno solo... il più veloce è senza dubbio l'autostrada, c'arrivi dalla tangenziale che sta a 200m dall'aeroporto.
Ma atterri a treviso a breve? :suspi:

teppic
12-01-2008, 10:37
Venezia porto è un po' generico, perchè non ce n'è uno solo... il più veloce è senza dubbio l'autostrada, c'arrivi dalla tangenziale che sta a 200m dall'aeroporto.
Ma atterri a treviso a breve? :suspi:

Si atterro a treviso...non a brevissimo...ma a breve.
Per prendere l'autostrada dovrei però affittare l'auto. Un taxi quanto mi costerebbe? Diciamo venezia stazione.

Dampyr
12-01-2008, 10:39
Si atterro a treviso...non a brevissimo...ma a breve.
Per prendere l'autostrada dovrei però affittare l'auto. Un taxi quanto mi costerebbe? Diciamo venezia stazione.

Venezia stazione allora ti conviene il treno :sisi:
Ti fai portare in stazione a treviso (sarà a un paio di km) e da lì prendi un treno per venezia. :sisi:
Dò un'occhiata a google maps e ti mostro :sisi:

EDIT: ecco il link, c'ho messo la strada ma non so se si vede. :sisi:

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=15020277884621992631,45.654880,12.200770&time=&date=&ttype=&saddr=Via+Antonio+Vivaldi+%4045.654880,+12.200770&daddr=45.659647,12.245464&mra=mi&mrsp=1,0&sz=14&sll=45.646208,12.223577&sspn=0.041522,0.080338&ie=UTF8&ll=45.657488,12.225895&spn=0.041514,0.080338&t=h&z=14&om=1

teppic
12-01-2008, 10:42
Venezia stazione allora ti conviene il treno :sisi:
Ti fai portare in stazione a treviso (sarà a un paio di km) e da lì prendi un treno per venezia. :sisi:
Dò un'occhiata a google maps e ti mostro :sisi:

Uhm...troppo complicato, anche perchè siamo in 4. Tra l'altro vedo dal sito delle fs che i treni da treviso arrivano a venezia mestre e non a venezia centrale.

Dampyr
12-01-2008, 10:45
Beh, da mestre a venezia ce ne sono ogni dieci minuti, anche se immagino ci sia la rottura del cambio treno, cmq è la più semplice, credimi.
L'alternativa è un autobus o affittare la macchina, ma là non sono molto informato.


Cmq t'ho messo il link.
Vacanze? :D

teppic
12-01-2008, 10:51
Cmq t'ho messo il link.
Vacanze? :D

Grazie...ora ci ragiono su un attimo.
E' una breve visita al casin...ehm alla città di venezia. :D:D

Dampyr
12-01-2008, 10:52
Grazie...ora ci ragiono su un attimo.
E' una breve visita al casin...ehm alla città di venezia. :D:D

Porta tanti soldi, sono cari da morire :asd:

Diablix
12-01-2008, 11:26
Un taxi quanto mi costerebbe? Diciamo venezia stazione.

Mmmm, sinceramente te lo sconsiglio. Da Mestre a Treviso son già una 20ina di km, per arrivare a Venezia tra una cosa e l'altra aggiungine altri 4-5... mi sa che ti spennano.
Ha ragione Dampyr, la più semplice IMHO è il treno.
Potresti affittare un auto (ma non ho la più pallida idea dei costi), ma solo se devi andare solo al Casinò.
Se vuoi fare anche un giretto per Venezia ti sconsiglio vivamente l'auto.


Grazie...ora ci ragiono su un attimo.
E' una breve visita al casin...ehm alla città di venezia. :D:D

Scherzi a parte, dipende da dove devi andare..
Perchè il casinò NON è a Venezia, è a Tessera (attaccato all'aereoporto) e se devi andare solo la allora non avrebbe nessun senso arrivare a Venezia, visto che poi dovresti tornare indietro a Mestre e da lì prendere un taxi per il casinò

Se invece devi andare anche a Venezia città vera e propria o prendi un treno per la stazione centrale oppure arrivi in stazione a Mestre e ti prendi un autobus

Comunque vada se vuoi andare a Venezia devi passare per Mestre, almeno che tu non voglia andarci via mare :D

anzul
12-01-2008, 12:26
bè, tutto dipende dall'esito della visita alla città... :rolleyes:

se perdi vai di treno, se vinci noleggi una maserati e ti togli dagli stracci :D

eagle81
12-01-2008, 13:18
bè, tutto dipende dall'esito della visita alla città... :rolleyes:

se perdi vai di treno, se vinci noleggi una maserati e ti togli dagli stracci :D

sì soprattutto una maserati sul canal grande ci gira bene:rolleyes:












:asd:

Joey-sama
12-01-2008, 13:38
sì soprattutto una maserati sul canal grande ci gira bene:rolleyes:


sei trevigiano o sei limitrofo? :p



spammone :rotfl:

Diablix
12-01-2008, 13:41
sì soprattutto una maserati sul canal grande ci gira bene:rolleyes:


Perchè in aereoporto a Treviso speri di tornarci in motoscafo? :asd:

teppic
12-01-2008, 14:26
Scherzi a parte, dipende da dove devi andare..
Perchè il casinò NON è a Venezia, è a Tessera (attaccato all'aereoporto) e se devi andare solo la allora non avrebbe nessun senso arrivare a Venezia, visto che poi dovresti tornare indietro a Mestre e da lì prendere un taxi per il casinò

Ma di casinò ce ne sono due, io voglio andare a quello di Venezia città, non a quello vicino l'aeroporto. In modo da poter vedere anche un minimo la città.

anzul
12-01-2008, 14:37
Ma di casinò ce ne sono due, io voglio andare a quello di Venezia città, non a quello vicino l'aeroporto. In modo da poter vedere anche un minimo la città.
io conosco solo quello del lido

Diablix
12-01-2008, 19:36
Ma di casinò ce ne sono due, io voglio andare a quello di Venezia città, non a quello vicino l'aeroporto. In modo da poter vedere anche un minimo la città.

Non so perchè ma avevo dato per scontato che volessi andare all'altro :asd:
Comunque come ha detto Dampyr ti consiglio anche io di fare Treviso -> Mestre -> Venezia tutto in treno..


io conosco solo quello del lido

No ce ne sono tre ad essere pignoli :asd:
Perchè quello ha Venezia ha la sede estiva al Lido ed invernale sul Canal Grande, e l'altro è vicino all'aereoporto (ma è nuovo, tipo del 2000, forse è per quello che non lo conosci)