PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 34: 10° giornata



Forza del Vento
12-01-2008, 11:36
Originariamente inviato da EvilEmpireV
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti

Tokio Rose vs Salerno F.C.

Buona 10 di campionato :up:

EDIT: 4-0 secco ma 3 infortunati :mad:

TheDubliner
12-01-2008, 11:42
Montevarchi Red Sox - Banana Pies

Dopo la scoppola ella settimana scorsa contro la capolista, oggi una partita sulla carta più abbordabile.
Metto ancora alla prova il nuovo coach con carisma accettabile e riPICco.

2° minuto: 1-0 :D su rigore
6° minuto: 2-0 :D:D su calcio d'angolo
9° minuto: 3-0 :D:D:D su punizione
27° minuto: 3-1 :rolleyes: SE veloce
30° minuto: 4-1 :D:D:D:D azione sulla destra
31° minuto: 5-1 :D:D:D:D:D azione sulla sinistra
72° minuto: 6-1 :D:D:D:D:D:D e finalmente anche un gol dal centro

azteca
12-01-2008, 11:42
Tokio Rose vs Salerno F.C.

Buona 10 di campionato :up:

partita fuori casa difficilissima con centrocampo sotto.
difesa e speranza. se mi va bene questa divento pericoloso di brutto !!!

Passonuovo - VARON DOMINANTE

buona decima pure a lei :up:

jons
12-01-2008, 11:50
Spleen Soccer- Real Gabri

Non dovrei avere difficoltà contro un semi-bot; l'unico obiettivo è evitare, se possibile, infortuni e/o squalifiche..
Con un'orecchio rivolto agli altri campi, ci sono sfide importanti nel mio girone oggi..:angel:

Agevole 4-0 dopo il primo tempo, e poco meno di 20.000 spettatori..:D

Finita 9-0!:inchino:
Niente squalifiche nè infortuni (in compenso però ho 3-4 diffidati)..
Il TS è salito, e una delle due concorrenti alla promozione ha perso (ora sono terzo a -2 dalla zona promozione..:D)

pulvis
12-01-2008, 12:05
SS Atlantide - AS PEEP

Partita insidiosa, che potrebbe garantirmi la salvezza.. Speriamo bene..

Edit: 2-0 non appena è apparsa la cronaca.. :rolleyes:

Edit: 2-1 :suspi: ... uhmm...prevedo una battaglia oggi..

Edit: 3-1..

Edit: 6-3.. l'avevo detto che sarebbe stat una guerra :D

FINITA.. sono SALVO!! :bottles:

Joey-sama
12-01-2008, 12:19
JoYo - LeccoViaMolteno

ospito la prima in classifica, vincendo la raggiungerei pure :rolleyes:
è un dannato derby, però c'è da dire che non ero mai arrivato a 30000 spettatori e ogi ne ho fatti di botto 40000 :D

ancora 0-0 ma è arrivato il segnale della sconfitta, cioè il solito SE non concretizzato :(

fine primo tempo, 4 azioni (più SE) a 1 per me, risultato 2-1... una vittoria di misura mi vedrebbe appaiato a lui e con la stessa differenza reti (anche se la sua ottenuta in modo truffaldino) ma io ho segnato di più :p

intanto Calogero Arno raccoglie palloni :asd:

finita 3-3, rimpianti per le occasioni avute sulla destra dove sarei potuto passare :sisi:
non arriverò primo, ma è una stagione più che onorevole ;)

cekkino
12-01-2008, 12:22
Partita con un Contropiedista.....ho deciso di fare PIC e AOW.....speriamo bene!


SS GIBBO - Cekkino F.C.


Sconfitta che brucia per 4-2 :mad:

Sbobolo
12-01-2008, 12:22
1° partita salvezza del girone di ritorno!

Sbobolizer - SlayerZ

Data : 12-01-2008 12:00
MatchID: 145297266 HT Live
Stadio : Sbobolizer AC Stadium
Spettatori: 19238

Siam partiti bene, i ragazzi sono carichi!
1 - 0 Joža Bistrović (1)
2 - 0 Matti Kilkku (13)

5-0 ed è solo il 29°

GodSigmA
12-01-2008, 12:26
Madjestic - Athina 1 - 3

Oggi è brutta per la mia difesa decrepita e fuori forma.. speriamo bene :rolleyes:

31° 1-0 :(

Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 0.Athina ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 58 per cento del tempo.

54° 1-1 :) - 70° 1-2 :D - 82° 1-3 :D:D:D siiii

Nella zona nevralgica del campo Athina ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 62 per cento della frazione. Arriva il fischio finale sul punteggio di 1 a 3.

:up:

Mikeowen79
12-01-2008, 12:27
A. C. MAINA 2007 - gordon's boys

Sfida al vertice prima contro terza.
Si spera nel pienone e in una bella vittoria.
Vincendo oggi, la VII si farebbe moooolto vicina!
Buona X giornata ed in bocca al lupo a tutti! :up:

Ahi ahi cominciamo male.
Il mio avversario gioca pressing,non me l'aspettavo, ed al momento conduce x 1 a 0! :(


Il minuto numero 28, è un minuto fortunato per gli ospitanti la gara: Gelindo Magli involatosi sulla destra lascia partire un perfido tiro-cross la cui parabola tocca dolcemente il secondo palo, per poi depositarsi alle spalle di un incredulo Domenico Franchin: 1 - 1 E vai così!!! :D


Sul risultato di 1 - 1 si va all'intervallo.MAINA ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 63 per cento del tempo.

Bene, tanto a me anche un pareggio andrebbe bene x conservale il primo posto! :sisi:

Al 54° la squadra di casa si porta sul 2 a 1 grazie alla conclusione vincente di Pedro dos Santos che gira a rete una palla crossata dalla destra. Conduco 2 a 1!!! :D:D

66° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Steve Vidal che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 3 - 1. Si comincia quasi ad intravedere la VII!!! :D:D:D

Finta 3 a 1! E andiamoooooooooooo!!! :up:

danybig82
12-01-2008, 12:36
F.C.Abaluya - Biggio Football Club

Attacco Centrale Formidabile vs Difesa Centrale Splendido

primo tempo 2-0

ho buttato al vento un paio di contropiedi..

Giustamente punito!! 4-0 e si torna mestamente a casa...

Lezione impotrante: " nn si puo vivere di dola difesa.."

Pazzaglia
12-01-2008, 12:51
Olympik La Rustica - Uncle's Team 2 - 1

Forse si vince la prima di campionato... sperem!!!

11°: 1 - 0 :D
32°: 2 - 0 :D :D
73°: 2 - 1 :mad:

Birimbao
12-01-2008, 12:55
Oggi si gioca a casa della prima in classifica..speriamo di riuscire a fargli lo scherzetto!Girone decisamente equilibrato con 5 squadra in lizza per la promozione!

Atletico Mungivacca - Atletic Birimbao 3-3

Grande rimonta..sotto 1-3 il Birimbao rialza la testa e sfoggia una prestazione maiuscola!! :-)

hotplug
12-01-2008, 13:13
Scontro diretto con la 2° (io sono 3°): se vinco mi riattacco al treno in corsa per il primo posto (anche se non sono troppo convinto di volerlo, il 1°posto :cool:).

A fine primo tempo vinco 3-2 (però vince anche la prima in classifica).
Finita 6-4. Tutto sommato sono molto contento (a parte un +3 per il portierino...ho giocato con l'allenatore tra i pali !!!).

mezzosangue
12-01-2008, 13:21
partita contro un contropiedista che mi è un pò sopra su tutto. All'andata ho rubato la vittoria, non penso di avere culo 2 volte. Nel caso facessi punti rischierei di veder concretizzarsi la promozione


perso 2-0 su SE e contropiede ma va bene cosi

ratedroberto
12-01-2008, 13:42
FC Alais - Team Kennedy 1 - 3

I padroni di casa passano in vantaggio al 7°, l'azione è stata finalizzata da Onofrio Turco che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0.

kennedy pareggia al 11° minuto portandosi 1 a 1, Tobias Smith mette in rete dopo una bella triangolazione al centro dell'area di rigore.

kennedy trova la via del vantaggio con il concretizzarsi di un'azione sviluppatasi sulla sinistra. Diego Battistella è il marcatore: 2 gol a 1 per gli ospiti.

Brutte notizie per i padroni di casa, e ora la strada si fa proprio in salita: da una posizione molto defilata Efisio Agosta riesce a indirizzare il
pallone del 1 a 3 sotto l'incrocio sugli sviluppi di una impeccabile punizione

Fine Secondo Tempo

Il possesso di kennedy è stato superiore a quello avversario, con un discreto 64%.

Fra i giocatori di Alais spicca sicuramente l'operato di Nunzio Ponticelli. Giancarlo Ancarani è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. Alberto Soto López è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di kennedy. Chissà che il coach di kennedy non si sia pentito di aver schierato Quique Sobrino. La partita è terminata 1 - 4. Le due squadre si radunano a centrocampo per scambiarsi una stretta di mano. I tifosi di entrambe le squadre applaudono la sportività dimostrata.

Fin Primo Tempo

Il possesso di kennedy è stato superiore a quello avversario, con un discreto 69%.

Inizio Secondo Tempo

Molti tifosi hanno già lasciato lo stadio in polemica non si sa se con la terna arbitrale o con la propria squadra già pesantemente sotto: fatto sta che il rigore assegnato al 50° è la classica goccia che fa traboccare la pazienza di molti supporter locali. Per la cronaca, il tiratore è Efisio Agosta: 1 - 4.54° minuto.

Dampyr
12-01-2008, 13:46
Perso, ma in questo momento è l'ultim cosa di cui mi importa.

sheva the best
12-01-2008, 13:46
finita :D

vittoria per 1-2 :D

kekko
12-01-2008, 13:48
Tgx FC - Weymouth UTD 1 - 3

salvezza quasi in cassaforte ;)

Drazenit
12-01-2008, 14:19
vittoria facile contro il bot

però devo dire che 11 gol non li avevo mai fatti!

mauro07
12-01-2008, 14:28
sconfitto in casa per 3-2, ma risultati favorevoli dalle dirette concorrenti per la salvezza; speriamo di rifarci sabato prossimo..

Atta7
12-01-2008, 14:29
Partita di ritorno contro il bot.
Vittoria facile per 10 a 0 ma stavolta, per fortuna, senza infortuni eccellenti.
Agguanto il primo posto in classifica ma è ancora lunga, mancano gli scontri più importanti.

roger88
12-01-2008, 14:44
vittoria facile per 5 a 0 cn pic contro bot ultimo in classifica.....l unico rischio era l overconfidence....pericolo evitato!!!

GPS76
12-01-2008, 14:48
Kapparuccia- Gs77 1-3

Mi ha "ciulato" mettendo il dif/off e due ali verso il centro,mentre io ho avuto troppa voglia di giocare Pic.
Peccato ero vicino al secondo posto....ma non e' ancora finita.

Hyypia
12-01-2008, 14:53
buona vittoria per 2-0 e siamo incredibilemnte secondo a -2 dal primo... :D

OrsettiOrsetti
12-01-2008, 14:56
Sconfitta nel derby per 2-1:(

Partita da muro del pianto:mad::
-Un cc titolare era squalificato e la forma degli altri in calo:(.
-27°: infortunio al mio neo difensore formidabile...:mad::(.
-31°: espulso un difensore!:mad:.

Risultato: il suo attacco per nulla temibile all'inizio, diventa più che competitivo e con un vantaggio minimo a centrocampo arriva la prima sconfitta stagionale.

Purtroppo torna a rischio la promozione in VI, visto che il prossimo match sarà in trasferta dalla capolista e senza 2/3 della mia difesa titolare...:(

Saske
12-01-2008, 14:58
Primo posto raggiunto grazie ad una vittoria per 4a2 con PIC incluso!:D meglio di cosi..

soullessguy
12-01-2008, 15:20
vinto 2-6 con pic contro l'ultima...ma adesso arrivano le ultime 4 partite ben più importanti se voglio sperare di arrivare 2° o 3°. :sisi: :sisi: :sisi:

Tignuzzo
12-01-2008, 15:31
Con il pareggio di oggi e 4 partite al termine, promozione quasi raggiunta. Sufficienti 9 punti e avendo due BOT, mi basta una ulteriore vittoria. Ma ho paura di una rapida retrocessione dalla VI

Ketamina
12-01-2008, 15:38
e con la vittoria di oggi passo al comando!

robiuan
12-01-2008, 16:02
Sancatal vs Maggggic 4 – 0 :D un altro tassello:asd:

jewel80
12-01-2008, 16:04
Si vince facile,10-1 contro il bot :D

e sabato scontro in casa col 2°,se vinco,ci siamo.... :sisi:

elvisthepelvis
12-01-2008, 16:44
vittoria molto sofferta in casa per 1-0 :-o
che pero' mi permette di pensare con piu' tranquillita' alla salvezza :D

marcejap
12-01-2008, 19:35
Vittoria esterna per 4-2. Il mio avversario era superiore in tutto tranne che il cc.

La grande notizia però è che il mio inseguitore ha perso in casa ed ora è a 4 punti di distacco. Alla penultima c'è lo scontro diretto in casa sua, e se riesco a mantenere il distacco non MOTSerò neanche, mi servirà come il pane per l'eventuale scontro per salire in V.

Per ora comunque mi godo il primo posto in classifica :) :) :) :) :) Firenze Rulez!

freddie
12-01-2008, 19:49
vinto 5-1 con la penultima...La seconda pareggia e va -3...la terza rimane a -4 ma sabato si scontrano e quindi...comincio ad avere paura della VI...

ValerioBertotto
12-01-2008, 20:13
la pieta' 2004 - Valerio Bertotto FC

brutta sconfitta (opinabile).
Ad ogni modo il campionato ha ben poco da dire.

Ricky
12-01-2008, 23:05
Anaconda77 - RealVooDoo 2 - 4

Vittoria insperata contro la seconda in classifica: ora i punti di vantaggio salgono a 8 :D
Il niubbo, dopo 2 pic e con una partita facile facile sabato prossimo, la gioca normal quando l'unica speranza che aveva era starmi sopra a CC :asd:


PS: Hattrick per Sasha Rossetti, che in una botta sola, nonostante uno SE meteo negativo, segna tanto quanto nelle 9 partite precedenti :suspi:

Uafa
13-01-2008, 04:49
Primo pareggio stagionale, figlio di una partita avara di emozioni. Terzo posto, 16 punti e ci avviamo verso un tranquillo finale che riconferma la squadra in VI.

ilbarbadatre
13-01-2008, 09:25
MINGHETTI TEAM - A.C. Producoricchezza 4 - 5

vittoria fondamentale con centrocampo decimato e gol vittoria all'85° dopo essere stati sotto 3-1 e 4-3

carvaldo
13-01-2008, 19:16
Vinco 5 a 3 in casa contro un compagno di girone che da un pò di partite compra giocatori usa e getta (divini\utopici\magici) quindi la soddisfazione è doppia :D

La vittoria mi permette di sperare negli spareggi salvezza...da neopromosso sono finito nella prima IV d'Italia:eek:, a oggi 13esima tra tutte le serie Italiane:eek:, davanti a parecchie terze. Non riesco a fare il mio record di htstats causa squalifica della mia prima punta :(


Comunque vada sarà un successo :asd:

PALO
14-01-2008, 08:57
Deludente pareggio nello scontro al vertice. Deludente perchè tutto quello che potevo sbagliare nella tattica l'ho sbagliato, a dimostrazione che devo imparare ancora molte cose.

Palo FC - Zanarkand 1-1

Dal momento che io ero 2o e lui 1o e che quindi non riesco a prendere la testa della classifica, mollo la stagione e me ne resto volontariamente in VII. Non sono attrezzato per la VI e puntavo solo alla vittoria del girone. Se non posso vincere la coccardina :p me ne sto giù e rifacciamo un po' di lifting. :cool:

azteca
14-01-2008, 10:24
partita fuori casa difficilissima con centrocampo sotto.
difesa e speranza. se mi va bene questa divento pericoloso di brutto !!!

Passonuovo - VARON DOMINANTE

buona decima pure a lei :up:

1-1. buon pari ma la prima se ne va a +5. :mad:

Rainfall
15-01-2008, 18:08
TDR Roma - Longone Sabino 0 - 4
a momenti perdevo :asd: