PDA

Visualizza Versione Completa : consigli



jokercico
12-01-2008, 12:07
ciao a tutti,ho appena iniziato con le nuove giovanili e oggi ho la prima partita,chiaramente schiererò tutti i giocatori di default casualmente,più il giovane che ho deciso di promuovere propostomi dallo scout.il giovane in questione è questo:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Gioele Chiarello.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole.

come lo gestisco?attacco primaria alternando cross e assist in secondaria?ora cerco solo altri 2 attaccanti promettenti e allenabili poi licenzio gli scout o la squadra la costruisco tutta?insomma,ho bisogno di parecchie dritte su come cominciare,grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

azteca
12-01-2008, 12:21
prima gioca la partita e vedi che votazioni prendono.
quelli con tante stelle li lasci li' o li sposti nello stesso ruolo, mentre gli altri che hanno valutazioni basse li sposti completamente.
col passare delle partite ti fai un'idea più precisa anche in base alle valutazioni che ti fa l'allenatore.

poi man mano inserisci qui e là le novità.

e poi regola NUMERO UNO, leggiti i 3d sulle giovanili :up:

jokercico
12-01-2008, 20:07
dopo la prima partita il giocatore postato sopra ha preso 4 stelle come attaccante TW,4 l'altro att TW,rispettivamente 4 e 4,5 le due ali offensive e 4,5 uno dei due terzini.ora,in attesa di inserire in squadra altri giocatori nelle prossime settimane(agli scout faccio cercare att,ali e qualsiasi)e di provare i giocatori di default nelle varie posizioni,cosa mi consigliate di fare riguardo all'allenamento?come vi sembra il giovane sopra?

derblauereiter
12-01-2008, 20:10
Francamente dal commento dello scout sembra una pippa.
Comunque fallo girare finchè non trovi la posizione migliore.

jokercico
12-01-2008, 20:15
una pippa?uno debole in attacco a 15 anni non ha alcun margine di miglioramento??

ilbarbadatre
12-01-2008, 20:40
dipende, cmq io prima allenerei cross, finche nn arriva al limite e magari passaggi secondaria, poi passa ad attacco, tanto di tempo ne hai

poi ovvio che se trovi qualcosa di meglio lo dovrai sacrificare

jokercico
13-01-2008, 13:41
ok grazie mille,molto disponibili come sempre.

roger88
13-01-2008, 14:22
a me nn pare uno da sprecarci troppi allenamenti!!!
si pesca di molto meglio!!! vedrai!!!