PDA

Visualizza Versione Completa : Hatstats con firefox



Birimbao
12-01-2008, 19:19
Ragazzi, non so è gia capitato a qualcuno..ma non riesco a visualizzare i rating hatstats sotto le valutazione della squadra nelle cronache delle partite. Ho 2 pc, sul primo le vedo tranquillamente. Su questo non c'è verso. Ho configurato foxtrick spuntando tutti i check nella pagina dei rating..ma niente da fare! Qualcuno sa cosa sbaglio? :confused:

Ketamina
12-01-2008, 19:22
lo fa anche a me... dal Firefox su Mac non le vedo, su Ubuntu si... è discriminazione contro Steve Jobs :asd:

Birimbao
12-01-2008, 19:34
A me lo fa con windows! :suspi:

ciobb
13-01-2008, 13:42
A me lo fa con windows! :suspi:


purtroppo anche a me...:-o

Birimbao
13-01-2008, 16:09
purtroppo anche a me...:-o

Non ci crederai mai..:eek::eek:..dopo aver postato qui sul forum, sono andato per l'ennesima volta nella finestra di configuzione di foxtrick e ho salvato per la centesima volta..e come per magia sono apperse le valutazioni! Poteri sovrannaturali di htita? :suspi::p

tarallucci&vino
14-01-2008, 16:12
io le vedo solo a casa, in ufficio no :D

Ikemanrm
14-01-2008, 23:25
Non ci crederai mai..:eek::eek:..dopo aver postato qui sul forum, sono andato per l'ennesima volta nella finestra di configuzione di foxtrick e ho salvato per la centesima volta..e come per magia sono apperse le valutazioni! Poteri sovrannaturali di htita? :suspi::p

lo fa anche a me, ma che intendi per "salvare"?

ReibeN
15-01-2008, 13:49
Solitamente quando scompaiono è per colpa della lingua settata su Foxtrick che inspiegabilmente swictha su English e quindi non riesce più a produrre le stats perchè non riconosce le valutazioni.

Birimbao
15-01-2008, 14:06
Solitamente quando scompaiono è per colpa della lingua settata su Foxtrick che inspiegabilmente swictha su English e quindi non riesce più a produrre le stats perchè non riconosce le valutazioni.

Bravissimo!!! Ecco che cambiamento avevo settato in Foxtrick che mi ha fatto magicamente comparire le valutazioni! Mitico!! :up:

tarallucci&vino
15-01-2008, 16:28
Solitamente quando scompaiono è per colpa della lingua settata su Foxtrick che inspiegabilmente swictha su English e quindi non riesce più a produrre le stats perchè non riconosce le valutazioni.


:asd::asd::up:

Ikemanrm
15-01-2008, 17:02
Solitamente quando scompaiono è per colpa della lingua settata su Foxtrick che inspiegabilmente swictha su English e quindi non riesce più a produrre le stats perchè non riconosce le valutazioni.


grande provo e ti faccio sapere!

Ketamina
15-01-2008, 17:46
Solitamente quando scompaiono è per colpa della lingua settata su Foxtrick che inspiegabilmente swictha su English e quindi non riesce più a produrre le stats perchè non riconosce le valutazioni.

grazie mille :up: :asd:

ReibeN
15-01-2008, 23:37
niubbi :asd: :D