PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi ingrati



lodone
12-01-2008, 19:51
Oggi ho riconquistato la vetta della mia V serie....nella mia terza stagione in V!!!
Vabbè...mi dite voi, ma che ce ne frega a noi???e soprattutto...ma di che ti lamenti???



Ma è possibile che da 2° in V, ora 1°, con 24 punti su 30.....oggi ho fatto solo 31509 spettatori??????? :mad::mad::mad::mad:

Va bene, giocavo contro la penultima, che però veniva da un pareggio....va bene, venivo da una sconfitta 8-1, ma era la seconda in 9 partite.....va bene, era nuovoloso.


Ma 31509 spettatori da primo in V è veramente ridicolo!!! :suspi:



Spero che la nuova modifica sui tifdosi porti gli effetti sperati!!! :sisi:

ilbarbadatre
12-01-2008, 19:54
Oggi ho riconquistato la vetta della mia V serie....nella mia terza stagione in V!!!
Vabbè...mi dite voi, ma che ce ne frega a noi???e soprattutto...ma di che ti lamenti???



Ma è possibile che da 2° in V, ora 1°, con 24 punti su 30.....oggi ho fatto solo 31509 spettatori??????? :mad::mad::mad::mad:

Va bene, giocavo contro la penultima, che però veniva da un pareggio....va bene, venivo da una sconfitta 8-1, ma era la seconda in 9 partite.....va bene, era nuovoloso.


Ma 31509 spettatori da primo in V è veramente ridicolo!!! :suspi:



Spero che la nuova modifica sui tifdosi porti gli effetti sperati!!! :sisi:

io in VII ne faccio 31515, ti batto di 6 :asd:

diro216
12-01-2008, 20:18
club tifosi ti quanto lo hai?

lodone
12-01-2008, 20:30
club tifosi ti quanto lo hai?

Non discuto di questo......



Dico che ho portato alla terza stagione in V la mia squadra a combattere per il primo posto, e questi dopo una sconfita disertano lo stadio??? bah.... :suspi:

Capisco fossi anche in IV, ma facendo un campionato di schifo......ma cavolo, son primo, non è possibile che anche da primo in classifica lo stadio è vuoto!!!!! :mad:
TRa l'altro è pur vero che venivo da una sconfitta 8-1, ma le due partite precedenti avevo vinto 9-0 e 9-0!!!! :eek:

Spero davvero che queste modifiche funzionino.....


Il mio clun è in ogni caso di 2230 membri. :sisi:

Forza del Vento
12-01-2008, 22:47
Spero davvero che queste modifiche funzionino.....

Quoto!!

derblauereiter
12-01-2008, 23:01
Premesso che non conta solo la quantità di tifosi ma la qualità (sabato scorso non c'ero e guarda cosa combini), le novità renderanno più "stabili" i tifosi, ma pensa a che aspettative avranno se quest'anno arrivi primo o secondo ma non sali. :rolleyes:

jakethesnake
13-01-2008, 01:11
Premesso che non conta solo la quantità di tifosi ma la qualità (sabato scorso non c'ero e guarda cosa combini), le novità renderanno più "stabili" i tifosi, ma pensa a che aspettative avranno se quest'anno arrivi primo o secondo ma non sali. :rolleyes:

Spero proprio di si. Io sono quinto, lotto per la salvezza in un girone VIII che pare una buona VII e che dovrà ancora migliorare, ho dovuto piccare con le prime 3 (gente che ha minimo 145 di LS e 9,5 di HS in ottava...mi viene da hattrickiamente piangere) ed i tifosi... invece di apprezzare la politica della squadra... vanno in rivolta. E' come se i tifosi della Reggina si rivoltassero perchè la loro squadra che peraltro si sta salvando perdesse in fila con l'Inter, la Roma e la Juve.

lodone
13-01-2008, 03:48
Premesso che non conta solo la quantità di tifosi ma la qualità (sabato scorso non c'ero e guarda cosa combini), le novità renderanno più "stabili" i tifosi, ma pensa a che aspettative avranno se quest'anno arrivi primo o secondo ma non sali. :rolleyes:

Mi sto attrezzando...non ti preoccupare!!!! :D:D:D:D