PDA

Visualizza Versione Completa : Ho perso...perchè?



Airjordan
12-01-2008, 20:38
questa è la partita:145575145

come caxo è possibile che io abbia fatto solo 1 azione:suspi:?cioè capisco se lui avesse messo pressing,ma ha giocato con tattica normale,ho avuto anche il 60% di possesso,vabbe ho messo partitella ma ero comunque superiore a centrocampo:(

carvaldo
12-01-2008, 21:59
il pic spesso e volentieri propone risultati strambi, specie se si gioca fuori casa, anche se non so se è il tuo caso

:)

Airjordan
12-01-2008, 22:13
no giocavo in casa:(

Airjordan
13-01-2008, 14:40
nessuno che puo consolarmi?:(

soullessguy
13-01-2008, 14:54
beh sei stato abbastanza sfortunato, in pochissime partite mi è capitato di vedere cronache così striminzite! :suspi: Di sicuro avresti meritato, se non di segnare, almeno di fare qualche azione in più...

PS: col solo attacco centrale io avrei giocato AIM. :sisi:

Forza del Vento
13-01-2008, 15:00
beh sei stato abbastanza sfortunato, in pochissime partite mi è capitato di vedere cronache così striminzite! :suspi: Di sicuro avresti meritato, se non di segnare, almeno di fare qualche azione in più...

Quoto

Birimbao
13-01-2008, 15:24
il pic spesso e volentieri propone risultati strambi, specie se si gioca fuori casa, anche se non so se è il tuo caso

:)

Infatti...questo è quello che avevo notato anche io! In questa stagione nonostante avessi possesso palla, le partita piccate hanno avuto risultati inaspettati :mad: soprattutto fuori ma anche in casa! E' solo una sensazione o esiste una regola non scritta?

Airjordan
13-01-2008, 18:13
beh sei stato abbastanza sfortunato, in pochissime partite mi è capitato di vedere cronache così striminzite! :suspi: Di sicuro avresti meritato, se non di segnare, almeno di fare qualche azione in più...

PS: col solo attacco centrale io avrei giocato AIM. :sisi:mi sarei accontentato anche di quello:-o