PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 11 - 12 giornata



Forza del Vento
13-01-2008, 10:39
Oggi si comincia a fare sul serio:

Monella Vagabonda vs Pro Sesto 0-1

EDIT: perso 0-1. Purtroppo il suo portiere da 3 milioni (75 di punteggio) mi ha parato tutto mentre il mio ha preso la solita cappella da 30 metri :asd:

La prossima fuori casa con la terza in classifica... devo fare punteggio pieno per sperare ma sarà davvero durissima :sisi:

diro216
13-01-2008, 12:04
diro - buddi buddi 3:3

ritorno 5° ma guadagno 1 punto sul 3° posto

ora 2 partite sulla carta facili speriamo di fare 6 punti e sperare!

Tufio
13-01-2008, 12:08
Vittoria sfolgorante 3-1 contro i primi in classifica.


OTOTOMUDAH WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

http://img513.imageshack.us/img513/6079/800pxwryyyxc6.png

Soddisfazione estrema perchè mi avevan sempre arato.

Tufio
13-01-2008, 12:24
EDIT: perso 0-1. Purtroppo il suo portiere da 3 milioni (75 di punteggio) mi ha parato tutto mentre il mio ha preso la solita cappella da 30 metri


I portieri in realtà sono molto sopravvalutati.

Quello del mio avversario ha fatto 73 per 1 milione e 800k di valore, e l'ho infilato 3 volte con attaccanti solido e buono...

Basta piazzarli bene davanti alla porta.

Forza del Vento
13-01-2008, 12:47
I portieri in realtà sono molto sopravvalutati.

Quello del mio avversario ha fatto 73 per 1 milione e 800k di valore, e l'ho infilato 3 volte con attaccanti solido e buono...

Basta piazzarli bene davanti alla porta.

Verissimo ma ma oggi ha davvero parato tutto e anche di più!! Tanto di cappello e sua vittoria meritata vista la grandezza della prestazione del singolo!
I fuoriclasse fanno la differenza :sisi:

Non posso recriminare nulla se non inchinarmi a quel portiere :inchino: (le mie punte hanno semrpe preso la porta e anche bene)

kao
13-01-2008, 13:13
vinto 7-1 fuori casa
continua la mia fuga solitaria... al secondo posto, visto che la prima non ne ha sbagliata una
oramai unico obiettivo è lo scontro diretto di domenica prossima, mi accontento anche di un pareggio pur di non farlo finire a punteggio pieno

jons
13-01-2008, 13:51
Spleen Soccer- As Capitolina 1-0 (p.t. 0-0)

Affronto lo scontro diretto per evitare i playout con tre gravissime assenze, causa squalifiche e infortunio del miglior giocatore, quello su cui tutta la squadre, e tutte le tattiche sono costruite.
Partita drammatica, tatticissima, sulla carta lui è strafavorito, io devo a tutti i costi vincere per sperare.
Vinco 1-0, nonostante 8 tiri a 5 per lui, con una rete a dieci minuti dalla fine dell'ultima delle mie riserve, Harsànyi, che ha giocato solo perchè tutti gli altri attaccanti erano out..
Epico, che partita ragazzi..!:D

Adesso ho 2 punti di vantaggio su di lui, a 2 giornate dalla fine; sia io (terzo con 20 punti) che lui (quinto con 18) affronteremo le due capolista, una spanna sopra tutte le altre..
Il quarto invece (19 punti) ha un calendario in discesa e si salverà senza problemi..
Sarà dura, ma se le due capolista fanno il loro dovere dovrei salvarmi senza playout nonostante una stagione maledetta..!

clacla
13-01-2008, 14:00
FC BANDIA 2 : 0 Zeroboys F.C.

non ci voglio credere, ho schierato la squadra che uso in amichevole :eek:
E' tutta colpa di dampyr perche' mi fa troppa paura :asd:
ora scusate ma mi vado a fustigare in sala mensa e a darmi del pirla da solo :D
PS: non ho bisogno di aiuti grazie :cool:

AboveTheLaw
13-01-2008, 17:30
porca pupazza sconfitta in casa col secondo che mi sorpassa... campionato compromesso, alla faccia di quelli che dicono che il centrocampo non conta, contro il 442 di tale "daman" perdo sempre il possesso e vince sempre lui... :no:

aed1248
14-01-2008, 10:51
io invece batto il primo in casa e lo supero, anche se solo per differenza reti....
settimana prossima vado in casa del terzo, solo un punto sotto di noi... sarà una partita decisiva per la promozione... :D

Dampyr
14-01-2008, 11:14
5 a 0, già promosso, punto a chiudere a punteggio pieno :sisi: