PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitto dal random???

sirio74
13-01-2008, 16:59
Sapevo che era la partita più difficile della stagione, ma con 27 punti in 9 partite, ero abbastanza tranquillo :cool:
In ogni modo, per bilanciare il centrocampo, ho mocciato, prevedendo una serie di pic nelle partite successive...
Queste le valutazioni finali della partita in cui ho perso 4-0!:confused:

Lui
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)
Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro scarso (basso)

Io
Atteggiamento Partita della stagione
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica eccellente
Centrocampo debole (basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro tremendo (alto)

D'accordo che sul lato sinistro non potevo fare nulla, ma il mio centrocampo è nettamente superiore e la mia difesa doveva tenere alla grande contro il suo attacco.......non dovevamo al massimo pareggiare?????? E anche una sconfitta, non doveva essere al massimo di misura???
Fortunatamente non dovrei avere problemi per la promozione, ma così mi gioco ancora il primo posto....
L'id della partita è: 145519145
Grazie a tutti

-=Lazza=-
13-01-2008, 20:45
ora a guardare da qui' non riesco a capire, il tuo centrocampo e' decisamente superiore e quindi saresti dovuto partire gia' a 70% dell'opera, poi la tua difesa e' superiore di 2 livelli di tutto il suo attacco.
Ora a meno che lui abbia fatto 4 SE , e te fallito tutte le tue conclusioni di gioco io non riesco a capacitarmi del risultato! Sono ancora abbastanza nuovo pero' se mi dovesse capitare una cosa del genere mi incazzerei non poco!

kekko
13-01-2008, 21:01
sinceramente, dando un'occhiata anche alla cronaca della partita, sto risultato non lo concepisco neanche io...mah :suspi:

roger88
13-01-2008, 21:12
sconfitta proprio random!!!!!!!!!
mi disp!!!!!!!!!

sirio74
14-01-2008, 10:59
Grazie a tutti per il conforto...speriamo non abbia a ricapitare...

jokercico
14-01-2008, 11:29
vai a vedere il mio post nel muro del pianto..

sirio74
14-01-2008, 12:22
Effettivamente la prima sconfitta è molto simile...la prossima volta posterò nel muro del pianto anche io...ma spero non ci sia la prossima volta!