PDA

Visualizza Versione Completa : domandina ina ina



kekko
14-01-2008, 02:55
ragazzi toglietemi una curiosità, ma se l'allenatore mi dice una cosa del genere:

Sarò sincero: non credo che xxx possa migliorare più di così nella nostra squadra giovanile

vuol dire che ha finito di crescere in generale, o nella skill che sto allenando??

dato che è il miglior giovane che ho, e ha 16 anni e 95 giorni, vorrei non fosse già arrivato.....:rolleyes:

sono sempre stato un'ottimista.....:asd: :asd:

mirtino
14-01-2008, 03:11
penso nella skill che stai allenando.. se questo giocatore è un regista. ad esempio, e ti viene la pazzia di schierarlo e allenarlo in porta (per dirne una) dovrebbe svilupparsi normalmente in parate in questo (stupido) caso..

comunque hai scritto che ha 95 giorni, se è in squadra da già una stagione appena ne fa 17 promuovilo!! se ti esce un "buono" a 17anni e 3 giorni ti vale una milionata se difensore o regista.. un po meno se attaccante..

in ogni caso se continui ad allenarlo come hai fatto finora lui, per quanto ho capito, continuera a prendere gli allenamenti e quando lo promuoverai avra dei decimali alti.. dovrebbe essere cosi...

hotplug
14-01-2008, 03:36
se ti esce un "buono" a 17anni e 3 giorni ti vale una milionata se difensore o regista.. un po meno se attaccante..

:suspi:
Un milione per un regista o difensore buono in primaria monoskill ???

mirtino
14-01-2008, 03:50
:suspi:monoskill l hai detto tu...

si parlava di "miglior giovane".. presumo quindi NON sia un monoskill....

hotplug
14-01-2008, 04:06
:suspi:monoskill l hai detto tu...

si parlava di "miglior giovane".. presumo quindi NON sia un monoskill....

A parte che mi sembra un pò azzardato dare un consiglio basato su supposizioni totalmente infondate (potrebbe essere il miglior giovane di una squadra di giardinieri)...

...ma cmq hai idea di che secondarie dovrebbe avere per arrivare a un milione ???

kekko
14-01-2008, 12:36
si perciò voi dite di provare ad allenarlo in un'altra skill e sentire che dice l'allenatore? o sbaglio??

comunque, ha ragione hotplug, è il miglior giovane di una squadra di giardinieri :asd: :asd:

hotplug
14-01-2008, 12:48
si perciò voi dite di provare ad allenarlo in un'altra skill e sentire che dice l'allenatore? o sbaglio??

No, kekko, non ne sono sicuro. Non so se quella frase si riferisce solo alla skill allenata o in generale a tutto, quindi non saprei se cambianto allenamento potrebbe continuare a migliorare oppure se ha raggiunto il suo limite e più di così non può andare.

mirtino
14-01-2008, 13:12
A parte che mi sembra un pò azzardato dare un consiglio basato su supposizioni totalmente infondate

quale consiglio avrei dato?
..ho fatto una supposizione solamente per alimentare una discussione!


...ma cmq hai idea di che secondarie dovrebbe avere per arrivare a un milione ???

si buono in primaria e 2 insufficenti..... meglio se un accettabile e un insufficente.. basta veramente poco.. è 2 settimane che cerco un difensore decente ma non ne trovo... e tu ne avevi idea?


comunque, ha ragione hotplug, è il miglior giovane di una squadra di giardinieri

a bè... allora.. non saprei proprio..:asd:
cmq l'allenatore non basa i suoi giudizi relativamente al resto dello squadra.. ma la tua ovviamente era una battuta quindi vedrai che ti esce forte.. per stare dentro al tema di questo thread, vista l'età del giocatore io lo promuoverei appena possibile perche un qualsiasi giocatore con pochissimi giorni oltre i 17anni è sopravalutato rispetto, che so, a uno piu "anziano" anche solo di un mesetto... cmq come dice "il sovrannaturale"(:inchino:) sto facendo supposizioni su "supposizioni totalmente infondate"(:asd:) quindi lasciano il tempo che trovano...

ps per curiosità in che ruolo gioca e quante stelline ti fa? altri mess dell'allenatore..? è anche un po colpa tua se faccio "supposizioni totalmente infondate"(:asd:)... non ci hai fornito molti elementi di valutazione;)

Birimbao
14-01-2008, 14:04
quale consiglio avrei dato?
..ho fatto una supposizione solamente per alimentare una discussione!



si buono in primaria e 2 insufficenti..... meglio se un accettabile e un insufficente.. basta veramente poco.. è 2 settimane che cerco un difensore decente ma non ne trovo... e tu ne avevi idea?



a bè... allora.. non saprei proprio..:asd:
cmq l'allenatore non basa i suoi giudizi relativamente al resto dello squadra.. ma la tua ovviamente era una battuta quindi vedrai che ti esce forte.. per stare dentro al tema di questo thread, vista l'età del giocatore io lo promuoverei appena possibile perche un qualsiasi giocatore con pochissimi giorni oltre i 17anni è sopravalutato rispetto, che so, a uno piu "anziano" anche solo di un mesetto... cmq come dice "il sovrannaturale"(:inchino:) sto facendo supposizioni su "supposizioni totalmente infondate"(:asd:) quindi lasciano il tempo che trovano...

ps per curiosità in che ruolo gioca e quante stelline ti fa? altri mess dell'allenatore..? è anche un po colpa tua se faccio "supposizioni totalmente infondate"(:asd:)... non ci hai fornito molti elementi di valutazione;)

:rotfl:

E poi "la supposizione infondata" per cui un regista o difensore buono vale milionate inenarrabili mentre un attaccante no, non la digerisco proprio! :suspi::suspi:
Che t'hanno fatto gli attaccanti? Visto che si parla di supposizioni infondate, perchè discriminare i piccoli cecchini...:(

:spam: ??

derblauereiter
14-01-2008, 14:12
@ Kekko
Teoricamente dovrebbe essere arrivato in TUTTE le skill. Anche se poi in realtà ci sono esempi di giocatori che sono migliorati ancora un pochino dopo il messaggio.

@ tutti gli altri
piantatela con lo spam e gli off topic altrimenti scartellino

mirtino
14-01-2008, 15:09
:rotfl:

E poi "la supposizione infondata" per cui un regista o difensore buono vale milionate inenarrabili mentre un attaccante no, non la digerisco proprio! :suspi::suspi:
Che t'hanno fatto gli attaccanti? Visto che si parla di supposizioni infondate, perchè discriminare i piccoli cecchini...:(

:spam: ??

da qualche thread e vedendo il mercato ho notato che i giovani cecchini sono un pò più bassi di valutazione.. forse ci sono pochi allenatori d'attacco rispetto a difesa e regia...:confused:


Teoricamente dovrebbe essere arrivato in TUTTE le skill

non fraintendere, ma dove è teorizzata questa cosa??
Mi interessa informarmi bene, non mi sembra sia sicuro al 100% il fatto che sia "arrivato" in tutte le skill!

kekko
14-01-2008, 21:13
boh....non era mio interesse farvi incastrare in discorsi di mercato, che è già abbastanza pazzo di suo :asd:

comunque, per questa settimana provo a cambiare allenamento (tanto avevo già una mezza idea di farlo) e poi, sperando sempre che quel bastardo di un allenatore parli, vi farò sapere ;)

per quanto riguarda le valutazioni e il ruolo del pivello beh.....top secret :asd: :asd:

derblauereiter
14-01-2008, 22:37
non fraintendere, ma dove è teorizzata questa cosa??
Mi interessa informarmi bene, non mi sembra sia sicuro al 100% il fatto che sia "arrivato" in tutte le skill!

Sia nelle discussioni in conference sia in quella specie di "guida alle frasi dell'allenatore" che circola un pò dappertutto (Lodone aveva promesso di sticazzarla :rolleyes:).

Però hai usato la parola giusta: "teorizzata", nel senso che di certezze non ne ha nessuno. :-o