PDA

Visualizza Versione Completa : Playoff stagione 3



NdR619
14-01-2008, 13:01
Quanti di noi sono arrivati ai playoff?
come sono i vostri avversari?
:asd:

domani mi gioco il primo turno in casa contro il bot..speriamo che non ci siano sorprese :suspi:

teppic
14-01-2008, 13:17
Eccomi, arrivato ai play off....e primo turno molto facile... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

NdR619
14-01-2008, 13:49
io ho battuto Joey 2 volte in questa stagione :asd:

Pericle
14-01-2008, 13:52
1° turno contro Lord, il manager del Lippa..
Praticamente sono fuori al 95%, ma me la gioco lo stesso e magari ci scappa il miracolo con una sua scelta tattica avventata :p

Sicuramente ha il ts più alto perchè ha potuto piccare 2-3 partite in più ed oltre tutto ho fuori Santa Cruz, che mi obbliga a spostare l'israeliano in posizione di AP.
Vedremo :sisi:

Airjordan
14-01-2008, 14:34
prima volta per me ai play-off(su 2 stagioni...),il primo turno dovrei superralo con facilita...e se riuscissi ad andare in finale vincerei al 99%...il problema è il secondo turno in cui dovrei incontrare l'avversario piu temibile...spero che il mio nazionale turco osman fedai scatti in tiro da sotto prima della finale...

EESS71
14-01-2008, 14:48
io ai playoff non ci sono, però sono salvo.
Li ho persi per una partita. E' un bel girone questo, squadre ben gestite anche tatticamente e con vari nazionali nelle squadre.

Ora pensiamo al prossimo anno!
Aspetto il draft... quest'anno scelgo molto prima dell'anno scorso!!

NdR619
14-01-2008, 14:56
1° turno contro Lord, il manager del Lippa..
Praticamente sono fuori al 95%, ma me la gioco lo stesso e magari ci scappa il miracolo con una sua scelta tattica avventata :p

Sicuramente ha il ts più alto perchè ha potuto piccare 2-3 partite in più ed oltre tutto ho fuori Santa Cruz, che mi obbliga a spostare l'israeliano in posizione di AP.
Vedremo :sisi:

chi metti in marcatura sul Lippa?
:asd:

Pericle
14-01-2008, 15:55
Zona, zona..
Zona pura, stile sacchiano, raddoppi sistematici ed anfetamine per tutti :sisi: :D

soullessguy
14-01-2008, 15:58
ci sono anke io! :D
Ho fatto un campionato davvero ottimo ma non mi prendo tutto il merito, riconosco di aver avuto un bel pò di culo: 2 buone pescate nello scorso draft, un paio di ottimi giocatori nella rosa iniziale e i vari bot hanno fatto il resto! :asd:
1° e 2° turno non dovrebbero rappresentare un problema, ma se arrivo in finale allora ci sarà da studiare. :sisi: :sisi:

Pisolo
14-01-2008, 16:02
anche io sono nei Play Off..... sulla carta avrei delle chanches
ma viste le ultime partite (perse in situazioni stranissime tra l'altro contro squadre con 3/5 dei giocatori con forma atroce) ho più di un dubbio.....

comunque in bocca al lupo a tutti......

Crash and Burn
14-01-2008, 16:09
anche io ai playoff....e moooolto probabilmente fuori già al primo turno :(

carvaldo
14-01-2008, 16:09
Anch'io sono ai playoff.. In sti giorni ho tempo e vi chiederò un pò di delucidazioni :-o

La prima è questa...non ricordo come funzionano i playoff...quarti e semifinali si giocano con partita secca dentro o fuori???

grasie eh! :)

teppic
14-01-2008, 17:28
...quarti e semifinali si giocano con partita secca dentro o fuori???

Ahime si

Joey-sama
14-01-2008, 18:10
ci sono anche io :)
affronto i playoff in assoluta scioltezza, dato che il 21-1 di regular season mi garantisce a prescindere la promozione :sisi:
non fosse che uscendo subito perderei delle partite per allenare mi toglierei di mezzo per dare ad altri di salire insieme a me (invece almeno una formazione seria mi tocca farla :p)

carvaldo
14-01-2008, 18:39
Ahime si

Altra domanda....ma l'aggiornamento medico ogni quanto c'è??

grazie per la pazienza :-o

Joey-sama
14-01-2008, 18:41
Altra domanda....ma l'aggiornamento medico ogni quanto c'è??

grazie per la pazienza :-o

ogni sera, alla una :sisi:

carvaldo
14-01-2008, 18:48
ogni sera, alla una :sisi:


Bella notizia....ho una speranziella di recuperare 2 +1 entro domani....uno è la mia seconda scelta e un altro è il mio ultimo e unico acquisto della stagione pagato 600k

Visto che qui c'è gente che ne sa più di me vi posto i giocatori così mi date le vostre impressioni :)

[Italia]
Anselmo Biondi (802778)
Infortunato per 1 settimane.
Proprietario:
Fab Sixtyfour

Stipendio settimanale:
$4544
DMI: 6800
Età: 19
Altezza: 6'3" / 190 cm
Forma: inadeguato

Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: rispettabile
Penetrazione: pietoso Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: rispettabile
Resistenza: rispettabile ↓ Tiri liberi: inadeguato

Esp inadeguato



-----------------------------------


[España]
Pepe Oriol (2301413)
Infortunato per 1 settimane.
Proprietario:
Fab Sixtyfour

Stipendio settimanale:
$4970
DMI: 6100
Età: 18
Altezza: 6'3" / 190 cm
Forma: pietoso

Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: forte
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: sufficiente
Penetrazione: rispettabile Passaggio: scarso
Tiro da sotto: atroce Difesa in area: scarso
Rimbalzo: atroce Stoppata: pietoso
Resistenza: scarso ↓ Tiri liberi: forte

Esperienza: atroce

:)

charlie84
14-01-2008, 18:56
Io niente play off per un pelo. Comunque sono salvo, non posso lamentarmi..ora in attesa del draft. Le amichevoli ora che non ho i PO sono 2 a settimana giusto?

TheDubliner
14-01-2008, 18:57
non fosse che uscendo subito perderei delle partite per allenare mi toglierei di mezzo per dare ad altri di salire insieme a me (invece almeno una formazione seria mi tocca farla :p)

Non sono affatto d'accordo, vuoi mettere salire dopo aver vinto i PO, invece che per ripescaggio! :)

Io me la giocherò fino alla fine!

Al primo turno subito un derby interno ad HTita contro Pattons! :D

Joey-sama
14-01-2008, 19:12
Io niente play off per un pelo. Comunque sono salvo, non posso lamentarmi..ora in attesa del draft. Le amichevoli ora che non ho i PO sono 2 a settimana giusto?

sì, tu organizzi solo quella del giovedì, quella del sabato ti viene creata automaticamente :sisi:

Diablix
14-01-2008, 19:19
Io sono ai Play-Off contro la terza e con entusiasmo = 9 dovrei vincere facile.

Quella dura sarà la finale di conference..

jons
14-01-2008, 20:20
Io devo fare i playout, il vecchio proprietario non m'ha lasciato una gran squadra..:D

A proposito di palyout, ho visto che ho in calendario 3 partite..La serie si svolge al meglio delle 3 gare? E' a turno unico giusto? (cioè, se vinco sono salvo o devo fare un ulteriore spareggio?

Joey-sama
14-01-2008, 20:42
Io devo fare i playout, il vecchio proprietario non m'ha lasciato una gran squadra..:D

A proposito di palyout, ho visto che ho in calendario 3 partite..La serie si svolge al meglio delle 3 gare? E' a turno unico giusto? (cioè, se vinco sono salvo o devo fare un ulteriore spareggio?

se vinci sei salvo :sisi:

kao
15-01-2008, 00:02
arrivato terzo in stagione regolare, la semifinale me la gioco alla pari poi si vedrà

scipio
15-01-2008, 12:25
Playoff anche per me :)
Affronto una squadra neoassegnata che un paio di settimane fa ho battuto fuori casa, piccando, 100 - 63 ..... sono fortemente tentato dal PIC, ma se poi mi motsa in faccia? :(

vavar
15-01-2008, 15:44
Terzo alla fine della stagione a una partita dal primo e dal secondo (ma ho sacrificato un pò di partite causa semifinal di coppa) Entisasmo a 8, loro nn so. Purtroppo ho fuori 3 giocatori tra cui la guardia tit e il play ris. Comunque la giochiamo alla pari anche s e penso che io e il secondo del mio lato siamo più forti. vedremo ho solo il dubbio se motsaer o no, deciderò all'utlimo

NdR619
15-01-2008, 16:26
se motsi subito sei fuori poi..
sinceramente io non capisco proprio tutti quelli che parlano di motsare al primo turno..
capisco al secondo..ti garantisci comunque una finale al meglio delle 3..con qualche soldo di incasso di piu..ma un mots al primo turno ti dimezza l'entusiasmo..e riparti con ts 4 (basso) in una finale di conf. gara secca fuori casa (presumibilmente) in cui quasi sicuramente perderai :sisi:

Joey-sama
15-01-2008, 16:47
il mots alla prima partita va evitato per tante ottime ragioni... anche quella di dire che si fa una gara in più non conta... infatti sabato che sia secondo turno o amichevole si giocherebbe comunque... la differenza in termini di allenamento la fanno vincere il secondo turno (gara extra il martedì) e giocare gara 3 delle finali (gara extra la domenica) :sisi:

Pisolo
15-01-2008, 16:53
a proposito di PO...cìè speranza che il sito torni online prima delle partite?

:D:D

mi è venuto un piccolo dubbio.... (non so se avevo tolto il PIC :()

PaTTons
15-01-2008, 16:58
Non sono affatto d'accordo, vuoi mettere salire dopo aver vinto i PO, invece che per ripescaggio! :)

Io me la giocherò fino alla fine!

Al primo turno subito un derby interno ad HTita contro Pattons! :D

Sono sotto a un treno, diciamoci la verità :-o

NdR619
15-01-2008, 17:01
a proposito di PO...cìè speranza che il sito torni online prima delle partite?

:D:D

mi è venuto un piccolo dubbio.... (non so se avevo tolto il PIC :()

speriamo che torni on line al piu presto..non è carino che Teppic batta joey solo perchè quest'ultimo deve ancora fare la formazione :asd:

Pisolo
15-01-2008, 17:11
speriamo che torni on line al piu presto..non è carino che Teppic batta joey solo perchè quest'ultimo deve ancora fare la formazione :asd:

in fondo però è reale anche questo...è come se una delle squadre avesse avuto problemi nel viaggio....ci può stare...

:D:D

Noevdia
15-01-2008, 17:13
Dopo averli vinti la scorsa stagione tento il raddoppio ma stavolta sarà decisamente più difficile non fosse altro perchè in finalissima troverei sicuramente i Drunkers (che però ho già battuto in campionato :D). Ho poche speranze ma me le voglio giocare tutte.

Joey-sama
15-01-2008, 17:14
speriamo che torni on line al piu presto..non è carino che Teppic batta joey solo perchè quest'ultimo deve ancora fare la formazione :asd:

sono stato impegnato dalla partita della nazionale e non ho ancora studiato quella di oggi... se tornasse on almeno per 15 minuti... :mad:

NdR619
15-01-2008, 17:14
pensa che bello se la prossima stagione trovi anche me e joey :asd:

lui è già sicuro di passare in II..io mi dovrò sudare i playoff in una delle III piu belle che io abbia trovato..molto combattuta..almeno 5 squadre che possono sperare di farcela..

Noevdia
15-01-2008, 17:21
Sarebbe un macello. Se vedi nella ns conference siamo in 3 a fare discrete valutazioni, mentre nella conference di bunrs c'è solo lui . Se dovesse passare lui e venire nella ns serie voi due di pic non se ne parlerebbe proprio...

NdR619
15-01-2008, 17:22
da burns c'è wonderfulworld che mi ha inopinatamente cacciato fuori al primo turno dei PO la stagione scorsa :(

Noevdia
15-01-2008, 17:25
Avrà motsato... :D

Pisolo
15-01-2008, 17:28
il server è on... :D

Airjordan
15-01-2008, 19:22
inizia il 4 quarto e conduco 33-73...pensavo che sto turno fosse il piu difficile:D

Joey-sama
15-01-2008, 20:29
sono stato impegnato dalla partita della nazionale e non ho ancora studiato quella di oggi... se tornasse on almeno per 15 minuti... :mad:

alla fine non ce l'ho fatta a sistemare il tutto e ho giocato piccando... oddio vedendo le valutazioni potevo anche giocarmela, ma il motore dei playoff si sa da una stagione che fa schifo, chissà che per la stagione 4 non sia sistemato :rolleyes:

quantomeno concedo ad un altro di essere promosso insieme a me :-o

Diablix
15-01-2008, 20:36
Stravinto 121-75, e solo perchè nel secondo tempo han giocato solo quasi le riserve :asd:

Mi aspettavo una vittoria, ma di una 20ina di punti...
E soprattutto godo come un porco perchè la prima ha perso inspiegabilmente con la quarta e guardando le valutazioni (e considerando che giocherò con entusiasmo 8, o almeno 7) dovrei vincerla tranquillamente...

Joey-sama
15-01-2008, 20:39
Stravinto 121-75, e solo perchè nel secondo tempo han giocato solo quasi le riserve :asd:

Mi aspettavo una vittoria, ma di una 20ina di punti...
E soprattutto godo come un porco perchè la prima ha perso inspiegabilmente con la quarta e guardando le valutazioni (e considerando che giocherò con entusiasmo 8, o almeno 7) dovrei vincerla tranquillamente...

non ti fidare troppo, le partite vengono generate in modo un po' più bizzarro che in regular season (insomma per arrivare alla finale di girone serve un discreto culo, poi lì va bene perchè non è una gara secca)

kao
15-01-2008, 20:57
Squadra del Kao - Utah Jazz : 67 - 57

primo passo fatto

teppic
15-01-2008, 21:16
alla fine non ce l'ho fatta a sistemare il tutto e ho giocato piccando... oddio vedendo le valutazioni potevo anche giocarmela, ma il motore dei playoff si sa da una stagione che fa schifo, chissà che per la stagione 4 non sia sistemato :rolleyes:

Puppa :D:D:D:D:D:D

Joey-sama
15-01-2008, 21:25
Puppa :D:D:D:D:D:D

fratalo mi vendicherà :sisi:

Diablix
15-01-2008, 21:37
non ti fidare troppo, le partite vengono generate in modo un po' più bizzarro che in regular season (insomma per arrivare alla finale di girone serve un discreto culo, poi lì va bene perchè non è una gara secca)

Infatti se noti ho fatto ampio uso del condizionale :D
La cosa più importante è che se ne è andato il primo del girone.. in una partita secca avrei rischiato moltissimo...

NdR619
15-01-2008, 21:51
Puppa :D:D:D:D:D:D

:asd:

manderemo down il sito ancora prima della partita..così magari pure Fratalo si dimentica la formazione :asd:

comunque in ogni caso complimenti..senza il PIC di Joey era tutta un'altra gara..ma le tue valutazioni sono di tutto rispetto :sisi:

edit:
Joey..Kalderon 6 falli in 12 minuti -.-

Diablix
15-01-2008, 22:03
Kalderon 6 falli in 12 minuti -.-

e Capono e Pargnani? :asd: :asd: :asd:






Ok, scusate, era orribile :asd:

Noevdia
15-01-2008, 22:13
Vinto 102 a 69 ora cominciano le partite ardue. Malfitano annullato fino al terzo quarto, Pacifici reclama la Nazionale dopo la prova odierna :D

Joey-sama
15-01-2008, 22:16
Vinto 102 a 69 ora cominciano le partite ardue. Malfitano annullato fino al terzo quarto, Pacifici reclama la Nazionale dopo la prova odierna :D

finalmente ho capito chi sei :asd:

Noevdia
15-01-2008, 22:26
Non sò se esserne felice oppure preoccupato :suspi:

:D

Diablix
15-01-2008, 22:28
Scusate la domanda stupida...

Ma ci sono premi in denaro per promozione/eventuali piazzamenti?
Se no, mi spiegate io l'anno prossimo in IV serie com'è che campo visto che la differenza (a livello economico) tra le varie serie è molto marcata e non mi si dan soldi per "rifondare" la squadra? >_<

Noevdia
15-01-2008, 22:33
Non ci sono premi, come ho scritto in conference i veri premi sono il giocare in una serie superiore. A meno che tu non abbia dei mostri ed allora non hai bisogno di rifondare, con la squadra che hai attualmente dovresti riuscire a guadagnare qualcosa e racimolare soldi per qualche acquisto.

Diablix
15-01-2008, 22:39
No la squadra è buona (ti posto le valutazioni di oggi)

Attacco perimetrale: scarso (basso)
Attacco sotto canestro: mediocre (alto)
Difesa perimetrale: inadeguato (medio)
Difesa sotto canestro: mediocre (alto)
Rimbalzo: inadeguato (alto)
Circolazione di palla: inadeguato (basso)

Considera che avevo entusiasmo 9, dovrei avere 1-2 sottolivelli in meno in difesa e a rimbalzo.

Il problema è che ho solo tipo 150k perchè ho dovuto spendere tanto per fare la squadra, se uno in IV ha messo qualcosa da parte ora che arrivano i giocatori dei draft mi apre come una cozza l'anno prossimo..

Noevdia
15-01-2008, 22:54
Ma tu sei in quinta? Se sì, i giocatori del fdraft ti arrivano prima di arrivare in quarta. Con valutazioni simili la scorsa stagione ho vinto in IIIa. E' verissimo che oggi tutte le squadre sono più forti ma con simili valutazioni te la dovresti cavare egregiamente. Le valutazioni sono anche influenzate dalla tattica che usi; quelle più "pompate" in tutti i settori le ottieni con attacco equilibrato ma anche fosse ripeto secondo me vanno più che bene ;)

Diablix
15-01-2008, 22:57
Ma tu sei in quinta? Se sì, i giocatori del fdraft ti arrivano prima di arrivare in quarta.

Si sono in quinta... e ho capito che i giocatori mi arrivano prima, ma se uno ha 500k da parte dopo l'ondata di giocatori che ci sarà sul mercato col draft non avrà problemi a migliorare nettamente la squadra...
Secondo me un premio per i piazzamenti ci vorrebbe..

Comunque gioco "Cerca giocatore sotto canestro" e "Difesa a Uomo" :sisi:

Noevdia
15-01-2008, 23:08
Non lo so... Se mi dovesse arrivare un gioiellino difficilmente lo venderei. Credo che cmq il lvl dei giocatori draftati sia in linea di massima inferiori rispetto ai lvl dei bottizzati. Non ti preoccupare per i soldi, chi ha 500k in cassa vuol dire che non li ha spesi prima a differenza tua che hai preferito investire in questa stagione; è improbabile pensare ad una scalata dalla quinta alla serie A e imho con quelle valutazioni puoi giocarti i playoff in quarta la prossima stagione senza spendere altri soldi.
Il premio lo metterei solo a chi vince la coppa, anzi lì lo vorrei veramente...

soullessguy
16-01-2008, 02:29
vinto 73-102 nonostante i diecimila falli durante tutta la partita.
Ora la semifinale è un pò più duretta ma spero di cavarmela. :rolleyes:

jons
16-01-2008, 08:41
Vinto in tresferta gara 1 dei playout per rimanere in quarta, per 87-88..:D
Strano però, con le mie valutazioni superiori alle sue in tutto mi sarei aspettato di chiudere più in fretta..
Speriamo di chiudere in gara 2 in casa allora!:D

Crash and Burn
16-01-2008, 09:47
vittoria a sorpresa...e ora mi tocca la semifinale contro Dinamo Basket Tattati con il miglior record della serie (20-2)

vavar
16-01-2008, 11:44
Vinto più a fatica di quello che dice il rislutato. Sicuramente più difficile questa della prossima, anche se poi la posso anche perdere, non siamo così lontani come squadra. La finale invece (se ci arrivo) si propsetta interessante

Diablix
16-01-2008, 21:21
Non ti preoccupare per i soldi, chi ha 500k in cassa vuol dire che non li ha spesi prima a differenza tua che hai preferito investire in questa stagione; è improbabile pensare ad una scalata dalla quinta alla serie A e imho con quelle valutazioni puoi giocarti i playoff in quarta la prossima stagione senza spendere altri soldi.

Spero proprio tu abbia ragione.. :sisi:

soullessguy
20-01-2008, 02:02
vinto anche la finale di conference non senza qualche palpitazione (nel senso ke ho impostato la formazione all'ultimo minuto xkè è mancata la corrente). Vittoria molto più facile del previsto, ero sopra di 30 punti alla fine del 3° quarto e alla fine hanno leggermente rimontato solo xkè ho giocato coi pachinari. Tra l'altro mi sa ke avevo sopravvalutato la situazione xkè il ragazzo deve aver motsato le ultime 2. :suspi:

La notizia più bella è che il mio grande rivale della western conference (l'unico ke in season ha tenuto il mio ritmo facendo ottime valutazioni) è stato clamorosamente battuto e ora salvo niubbiate mega-pazzesche o Diablix-random ho la promozione davvero a portata di mano! :sisi:

Go Giants Go!!! :D

TheDubliner
20-01-2008, 09:56
Sono stato allegramente asfaltato a domicilio da una signora squadra... :(

Teoricamente dovrei essere ripescato, ma sinceramente andare in II così non è che mi garbi più di tanto... :-o

NdR619
20-01-2008, 10:37
e si vola in finale..sconfitto un mots in semifinale..grazie al rientrante Milosevic e al sempre positivo Gandolfo Storari..
ora martedì gara 1 di finale..con l'obiettivo di vincerla per poi portare la serie a casa se possibile già sabato in gara 2..:sisi:
che sofferenza..sul +2 mio e palla in mano a 30 sec dalla fine il cronometro scorre..15 sec. fallo loro..il mio play sbaglia entrambi i liberi..rimbalzo loro e timeout..
decidiamo di non fare fallo..10..9..8..7..6..5..steal di Massimo "come fly with me" Massaccesi..due liberi di Storari e Mamma butta la pasta!

jons
20-01-2008, 10:43
Asiago Basket- AJ Supino 92-63

Vinta anche gara 2 dei playoff, dopo aver espugnato il suo palazzetto martedì scorso..
Dovrei essere salvo, ma come mai ho ancora la gara 3, con la S di spareggio, in calendario?:confused:

NdR619
20-01-2008, 10:49
perchè deve ancora aggiornare gli incontri :)
stasera alle 20.30 generano le finali di girone e quindi sistemano anche i Playout ;)
complimenti per la salvezza :sisi:

kao
20-01-2008, 13:46
azzardo una tattica a sorpresa

partita combattuta punto a punto fino al sesto dell'ultimo quarto, poi calo imbarazzante del mio quintetto che si trasforma in una umiliante sconfitta per 15 punti

Squadra del Kao - Sacramento Kings : 93 - 109

devo lavorare sulla resistenza, sembra che il rispettabile non basti più

il sogno della A è solo rimandato...

jons
20-01-2008, 14:19
perchè deve ancora aggiornare gli incontri :)
stasera alle 20.30 generano le finali di girone e quindi sistemano anche i Playout ;)
complimenti per la salvezza :sisi:

Ottimo, e grazie!:up:

soullessguy
20-01-2008, 18:39
Teoricamente dovrei essere ripescato, ma sinceramente andare in II così non è che mi garbi più di tanto... :-o
com'è sta storia? si ripescano le migliori seconde per sostituire i bot? :confused:

TheDubliner
20-01-2008, 20:18
com'è sta storia? si ripescano le migliori seconde per sostituire i bot? :confused:

A fine stagione vengono eliminati tutti i BOT, in serie A e in II ne dovrebbero rimanere 3, quindi ci sono tre posti per il ripescaggio...

Per il ripescaggio si tiene conto di:
-posizione finale nel girone nella RS
-maggior numero di vittorie
-miglior differenza canestri
-maggior numero di canestri fatti

Airjordan
20-01-2008, 20:59
ma io che sto in IV ho qualche speranza di essere ripescato semmai(facendo i dovuti scongiuri) non dovessi vincere la finale?

Noevdia
21-01-2008, 01:01
Finale che vale la serie A contro Mr. Burns. Moltissimo dipende da come finisce la prima partita che per fortuna gioco in casa. Saranno belle partite :)

soullessguy
21-01-2008, 01:29
ma io che sto in IV ho qualche speranza di essere ripescato semmai(facendo i dovuti scongiuri) non dovessi vincere la finale?
quoto parola per parola la domanda! :asd:
I ripescaggi valgono per tutte le serie giusto? Quindi a sto punto salgo sicuro visto ke in III ci sono bot a go-go e io non sto messo per niente male come statistiche...

Noevdia
21-01-2008, 08:42
Dovete vedere quanti bot ci sono e come avete finito il campionato. Se avete un 15-7 in campionato la vedo dura, se avete un 22-0 sarete sicuramente promossi. I bot che retrocedono non contano per i ripescaggi contano solo quelli che si saranno salvati nella serie superiore alla vostra.

soullessguy
21-01-2008, 15:29
io ho finito con 19-3 ma ovviamente farò di tutto per conquistarmela sul campo questa promozione...in caso contrario a sto punto non posso far altro ke aspettare e sperare. Ad ogni modo thanks per il chiarimento. ;)

Airjordan
21-01-2008, 16:27
io sto a 20-2:D

TheDubliner
21-01-2008, 20:10
Mi son ritrovato una amichevole per domani :suspi:

Ma non erano al sabato le amichevoli fra cogironisti, o ne hanno inserita un'altra? (Il che vorrebbe dire allenamento pieno anche questa settimana :D)

Se mi son perso qualcosa, abbiate pazienza, in questi giorni non ho molto tempo per seguire la conf... :)

Pericle
21-01-2008, 20:47
Mi son ritrovato una amichevole per domani :suspi:



Era per questo che dicevo sempre a quei mod scansafatiche :p :asd: di stikazzare il calendario dei PO... :rolleyes:

soullessguy
23-01-2008, 02:09
incredibbbile amisci. Stravinco la prima vera finale 114-147 giocando, come di consueto, con i panchinari nell'ultimo quarto! :D

Questa però devo dire ke era la più facile: giocavo in casa e ho indovinato la tattica (ero strasicuro ke attaccasse sul perimetro). Insomma l'ho sfondato. :asd: Ora vorrei cercare di chiudere già sabato, ma sarà ben più difficile questa volta indovinare la tattica giusta. :sisi:

Avrei una domanda: stasera mi è capitata una cosa strana per la prima volta...il 60% circa delle palle ke recuperavo con rimbalzi difensivi mi venivano puntualmente fregate :suspi: ma che rabbia! Non so quante volte è successo! :mad: E' per caso legato al fatto ke ho difeso con zona 3-2?

NdR619
23-01-2008, 09:41
guardatevi l'ultimo minuto della mia gara :asd:

Pisolo
23-01-2008, 10:06
guardatevi l'ultimo minuto della mia gara :asd:


ahahah bellissima.... mi sa che non ci speravi più eh?

NdR619
23-01-2008, 10:07
una sofferenza assurda :asd:
poi non vi dico che imprecazioni quando a un minuto dalla fine il coach mi toglie tutto il quintetto (2 validi 2 forti e un suff ai liberi) per mettermi la panca (3 pietosi e un inadeguato ai liberi) :D
ci credo che non ne segnavo uno..
roba da pazzi :suspi:

Pisolo
23-01-2008, 10:45
si vede che aveva calcolato tutto e voleva farti vivere il brivido finale... :D

questi coach!!!

ero a +24 ad inizio ultimo quarto ha messo le panchine mi son ritrovato a-2 dalla fine a +7.... coi miei che continuavano a tirare come se dovessero recuperare un -30.......

(mi piace questo gioco) :D:D e se vinco gara 2 mi piacerà ancora di più...... :D

vavar
23-01-2008, 12:07
La più brutta partita mai giocata dalla squadra e grazie a un mio fondamentale aiuto nel scegliere una tattica che sapevo che non avrebbe funzionato. I migiori giocatori hanno fatto una partita pessima con percentuali al tiro vergognose e 16 palle perse. Mi devo inventare qualcosa per gara.