PDA

Visualizza Versione Completa : Chi vendere?



ZiDad
14-01-2008, 16:08
Finalmente ho comprato il tiratore, in difesa... (e che tiratore! "DIVINO")
Ora però devo vendere, ma sono affezionato ai miei difensori.
Calcolando che gioco con il DC offensivo, e quello ce l'ho giovane "Buono" con regia da migliorare, e che i due terzini saranno impostati con "Difensivo", uno sarà il tiratore e l'altro?
Questi sono quelli tra cui scegliere chi vendere:
Nr.1
25 anni e 82 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, irascibile e retta.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 13/02/2008
Nazionalità: flag Brasil
Indice Totale Skill (TSI): 1 290
Ingaggio: 516 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Daje de tacco
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

Nr.2
23 anni e 74 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 21/02/2008
Nazionalità: flag Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 1 250
Ingaggio: 564 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Daje de tacco
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Nr.3
27 anni e 28 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, irascibile e retta.
È debole in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 07/04/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 3 280
Ingaggio: 550 €/settimana
Proprietario: Daje de tacco
Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Grazie!

Ricky
14-01-2008, 17:30
Io terrei sicuramente il 2, visto che è giovane, ha la specialità ed è accettabile in cross, cosa molto utile qualora lo volessi schierare offensivo (ricordati che ogni partita ha storia a se, non ti fossilizzare su un modulo altrimenti diventi troppo prevedibile).
Il 3 naturalmente sarebbe anche meglio, se non fosse per l'età. Penso che ancora abbia mercato, ma se aspetti un altro anno non lo vendi più.

Ketamina
14-01-2008, 17:43
terrei sicuramente il n° 3... buone skill e buona specialità... fra il n° 1 e il n°2 sono indecisissimo ma alla fine venderei il n° 2...

Birimbao
14-01-2008, 20:19
Bah..a me il 3 sembra il migliore ottime secondarie, un po di esperienza e potente (che insieme a CT è la miglior skill per un difensore). Il N1 è simile e anche piu giovane.
Io venderei il N°2..ha esperienza bassa ed è messo un po peggio in secondarie

derblauereiter
14-01-2008, 21:04
Io sono daccordo con Ricky. Il 3 più aspetti a venderlo più perde valore.

soullessguy
15-01-2008, 13:17
mmm io invece terrei il 1°...è una via di mezzo tra i 3 per quanto riguarda l'età, ha un discreto debole in exp e quel doppio insuff in regia/cross lo rende abbastanza duttile. Il 2° non mi piace per via della specialità e l'exp troppo bassa (brutta cosa per i difensori :sisi:), mentre il 3° è troppo vecchio.

Seya
15-01-2008, 14:14
Vendo sicuramente l'1.

aed1248
15-01-2008, 14:28
io cancellerei sicuramente nomi e ID... :sisi:

roger88
15-01-2008, 14:38
io venderei il terzo finche i 27 enni hanno ancora mercato alto.....dall anno prossimo potrebbe calare!!!

SME4GOL
15-01-2008, 15:47
Quoto gli altri riguardo al 3°..anche se farei un distinguo:

se hai bisogno di fare anche qualche soldino e non stai messo male in difesa vendi il 3° subito, altrimenti io venderei il secondo, basso in exp e con una brutta specialità..

mirtino
15-01-2008, 15:59
Io venderei il N.2 perchè è quello che ha meno esperienza e meno regia!! e l'anno prossimo la regia nei difensori si farà sentire...

Ricky
15-01-2008, 18:43
mmm io invece terrei il 1°...è una via di mezzo tra i 3 per quanto riguarda l'età, ha un discreto debole in exp e quel doppio insuff in regia/cross lo rende abbastanza duttile. Il 2° non mi piace per via della specialità e l'exp troppo bassa (brutta cosa per i difensori :sisi:), mentre il 3° è troppo vecchio.

è così importante l'esperienza per i difensori?
io non l'ho mai considerata più di tanto, per questo preferivo il 2 all'1 (oltre al fatto che ha più cross, utile se lo vuoi schierare come terzino off), ma la mia gnubbagine magari mi porta fuori strada :p

soullessguy
16-01-2008, 01:10
è così importante l'esperienza per i difensori?
io non l'ho mai considerata più di tanto, per questo preferivo il 2 all'1 (oltre al fatto che ha più cross, utile se lo vuoi schierare come terzino off), ma la mia gnubbagine magari mi porta fuori strada :p
ricordo ke quando iniziai a giocare ovviamente me ne fregavo di tutti questi particolari e subivo un numero notevole di SE negativi dovuti ai difensori con bassa exp...da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, non ho mai più preso un difensore con meno di scarso/debole in exp e non ne ho più visti. Forse è una coincidenza :rolleyes: però avevo letto proprio di recente qui in giro per il forum ke era capitato a qualcun'altro e m'è tornato in mente! :sisi:

Non sarà frequente come uno SE normale, però poi quando capita ti mangi le mani! :asd:

elvisthepelvis
16-01-2008, 09:23
io venderei il secondo

Ricky
16-01-2008, 13:36
ricordo ke quando iniziai a giocare ovviamente me ne fregavo di tutti questi particolari e subivo un numero notevole di SE negativi dovuti ai difensori con bassa exp...da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, non ho mai più preso un difensore con meno di scarso/debole in exp e non ne ho più visti. Forse è una coincidenza :rolleyes: però avevo letto proprio di recente qui in giro per il forum ke era capitato a qualcun'altro e m'è tornato in mente! :sisi:

Non sarà frequente come uno SE normale, però poi quando capita ti mangi le mani! :asd:
A me in effetti capita spesso, però gli avversari non ne approfittano mai e sbagliano sempre la conclusione :asd: