PDA

Visualizza Versione Completa : Base d'asta



grishmakh
14-01-2008, 17:16
Purtroppo è la terza volta che non riesco a vendere il mio migliore allenando..Secondo voi mettere una base d'asta 0 può essere un'idea o si rischia di perdere un sacco di soldi?Per farvi una idea il valore del mio allenando si aggira sui 400/500k il confronta dice di più ma evidentemente sbaglia..Attendo consigli utili come sempre ;) grazie in anticipo

mirtino
14-01-2008, 17:29
A me è andata sempre male mettendo base d'asta 0!! Non lo faro mai più!

Se riesci mettilo in vendita mercoledi sera cosi scadrà di sabato che c'è un sacco di gente!!;)

Ferlons
14-01-2008, 19:40
A che ora tenti di venderlo?

io sono riuscito a massimizzare un mio allenando (col confronta me lo dava sui 300/320 massimo) dandolo a 400k facendolo scadere domenica alle 8 di sera, però come base avevo messo 300.
Il mio consiglio è di provare a farlo scadere quando c'è molta gente online e di mettere una base d'asta leggermente inferiore al prezzo cui lo vuoi vendere, perchè è + facile che scatti una guerra al rilancio spinti dalla testardaggine

derblauereiter
14-01-2008, 21:07
A che ora tenti di venderlo?

io sono riuscito a massimizzare un mio allenando (col confronta me lo dava sui 300/320 massimo) dandolo a 400k facendolo scadere domenica alle 8 di sera, però come base avevo messo 300.
Il mio consiglio è di provare a farlo scadere quando c'è molta gente online e di mettere una base d'asta leggermente inferiore al prezzo cui lo vuoi vendere, perchè è + facile che scatti una guerra al rilancio spinti dalla testardaggine

Quoto.

fasofaso
16-01-2008, 00:24
Coincidenza o no, generalmente ho sempre venduto bene con scadenza alle 10 di sera circa del lunedi. :)

Uafa
16-01-2008, 00:28
Sì, il lunedì sera butta bene. Tanti si prendono in tale giorno l'allenando da schierare in amichevole, oppure per non correre rischi corrono subito ai ripari in vista del campionato, se magari hanno un infortunato o i soldi per rafforzarsi.