PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio vendere ora od aspettare un altro scatto?



Aled
16-01-2008, 12:06
Ciao a tutti, ho questo portiere:

17 anni e 1 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 06/05/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 520
Ingaggio: 2 050 €/settimana
Proprietario: Doro F.C.
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: accettabile-->buono domani sera
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso


visto i giorni che ha, il carisma e il carattere,mi consigliate di metterlo in vendita questa settimana quando sarà buono e avrà 17 anni e 3 giorni


o


allenarlo per altre 4 settimane(scatta in 4 giusto)? e venderlo da eccellente a 17 anni 31 giorni o 38 se ce ne mette 5 di settimane


allenarlo per altre 4 settimane e venderlo da eccellente mi dà molti soldi in + che a venderlo ora?
vale la pena?
cosa mi consigliate di fare?

grazie

kekko
16-01-2008, 12:49
se hai lo slot libero, per me puoi anche portarlo ad eccellente, con 4-5 settimane di allenamento in più hai
un cospicuo guadagno no?? ;)

mirtino
16-01-2008, 13:41
Tra 4 o 5 settimane saremmo in pausa quindi rischi di perderci qualcosa... potresti provare a far partire adesso un asta con una base molto alta in modo che se ti va bene ti sei risparmiato questo mese di allenamento.. un buono a 17,3 secondo me lo puoi vendere a 600mila mentre un eccellente con 40 giorni (non sono sicurissimo) penso a non piu di 800! penso... sonda un po il mercato.. E come dice Kekko è una questione di guadagno!

edit
prima ho sbagliato digitando ed ho scritto 80 anzichè 40......

Forza del Vento
16-01-2008, 14:39
Paradossalmente potrebbe fare più il buono 17+X che l'eccellente 17+4x quindi io sarei per provare un giro bello alto e se non va lo alleni.

Aled
16-01-2008, 14:40
forse avete ragione, ho visto il confronta trasferimenti e siamo paradossalmente lì e lì

Forza del Vento
16-01-2008, 14:44
forse avete ragione, ho visto il confronta trasferimenti e siamo paradossalmente lì e lì

Vedo dei 17enni freschi andare via a prezzi davvero alti...
Prova, nel caso peggiore hai perso 1 kappino :sisi: