Visualizza Versione Completa : Nuova Federazione...
A_Squizzato
03-10-2004, 16:55
Metto qui questo thread perchè non sapevo dove posizionarlo...
E' che ho cercato una Federazione per chi allena attacco...
E non l'ho trovata...
Quindi l'ho creata...
Visto che si può essere membri di tre federazioni, se qualcuno avesse uno spazietto libero... e allenasse attacco... potrebbe aderire...
Sennò la Federazione chiude in una settimana se non si raggiungono almeno i cinque iscritti...
Visto che non c'era... adesso c'è...
Si chiama Federazione Italiana Allenatori Attacco (che fantasia eh?)
Accorrete numerosi!!!!
adesso non vorrei dirti sciocchezze ma mi sembra proprio che esista eccome la federazione allenatori attacco..ma tu hai fatto bene a crearne una tua!
Io però alleno difesa non mi sembra il caso!
buona fortuna!PS se non hai 5 membri entro una settimana te la chiudono,quindi velocizza il reclutamento!
A_Squizzato
03-10-2004, 17:14
Cacchio!!!! L'ho trovata!!!!
Uhm... ora che faccio... tengo la mia o no???
Bhe.. se raggiungiamo il quorum buono altrimenti amen...
Accorrete gente!!!!!!!!!
A_Squizzato
03-10-2004, 23:42
http://htlogo.altervista.org/FIAA.gifCavolo... Guardate che popo' di logo per la federazione che mi ha fatto Brasm...:eek: ma come si fa a non iscriversi!!!!! :p Gianni!!!!!! L'iscrizione alla Federazione Italiana Allenatori Attacco è il profumo della vita!!! L'iscrizione vola!!!!!!:asd: (chiedo scusa agli ottimisti per il copyright sulle frasi...:o ).
Accorrete!!!!!
jamiroquai73
04-10-2004, 01:18
visto che parliamo di federazioni... ecco la mia "Clubhouse Italia", siete tutti ben accetti!!! (trovate tutto nella mia firma)
Dr_Semola
04-10-2004, 01:54
io ho appena iniziato...ancora non ho i giocatori... :( cmq appena li avrò tenderò sicuramente ad allenare attacco....già ho l'allenatore spregiudicato...
posso essere il membro N°2?? :)
cosa dovrei fare nel caso??
ingegnerlillo
04-10-2004, 09:30
devi diventare supporter, 3 mesi costano 6 euro... come fare lo trovi scritto su hattrick sotto supporter o utilizzando la ricerca sul forum....
Dr_Semola
04-10-2004, 15:31
prima vediamo se mi danno i giocatori...poi se avrò ancora voglia di giocare diventerò anche supporter...
Io volevo iscrivermi, ma non la trovo :-(