PDA

Visualizza Versione Completa : mercato impazzito????



d.cantore
16-01-2008, 14:03
salve volevo portare alla vostra attenzione una cosa che ho notato.

Volevo ringiovanire il reparto che alleno e mi trovo nella sitauazione che vendere un giocatore già formato da come ricavato ipetetico 1000.
Comprare un giocatore 18 con le stesse caratteristiche ma skill primaria (quella dove uno allena) inferiore comporta una spesa di 1200.

MI SEMBRA ASSURDO.

Sono io che mi sbaglio o i prezzi sono impazziti?

Ketamina
16-01-2008, 14:07
1.000 e 1.200 cosa?! migliaia di euro o euro semplici? che reparto intendi? per quali skill? dacci qualche informazione in più...

d.cantore
16-01-2008, 14:07
le miei sono cifre ipotetiche il reparto è regia

non mi va di fare esempi reali non sarebbe corretto

io mi riferisco a giocatori uguali stesse skill solo uno vecchio già allenato e un 18 con skill primaria + bassa di un valore o 2 massimo

Ketamina
16-01-2008, 14:10
se intendi per "giocatore formato" uno con regia formidabile di 34 anni e per "giocatore da formare" uno di 17 anni con regia buono, beh... mi sembra giusto... per questo ti ho chiesto altri dati ;)

d.cantore
16-01-2008, 14:12
21 F e 18 E

Ferlons
16-01-2008, 14:21
21 formidabile 18 eccellente?

non mi sembra così strano...
è un solo scatto di differenza, con la differenza che il 18 è pienamente allenabile e arrivato ai 21 sarà ben più che formidabile...
il 21 invece come allenando non è così bello anzi...

d.cantore
16-01-2008, 14:23
quindi uno a questo punto che fa
se lo tiene?
se lo vende? e ci mette soprai soldi?

ma a questo punto a che serve allenare uno si compra direttamente quelli allenati? scusate

eagle81
16-01-2008, 14:29
beh 1 solo scatto di differenza a fronte di 3 anni di età di differenza...non mi sembra per nulla strano...

magari lo prendi 17 buono monoskill o 18 buono mutiskill e vedi che qualcosa in meno costa!

kekko
16-01-2008, 14:30
ma a questo punto a che serve allenare uno si compra direttamente quelli allenati? scusate

beh in teoria, bisogna programmare allenamenti ed investimenti, anche se non è sempre facile :sisi:

dovresti iniziare ad allenare tot giocatori e rivenderli ad un livello decente, in modo da poter sostituirli con gli allenandi di riserva (che dovrebbero essere quindi di un livello solo leggermente inferiore).....

dopo di che, compri nuovi allenandi, che andranno a sostituire i sostituti e così via ;)

ora non tutti allenano per tutti gli slot disponibili, ma ne lasciano qualcuno liber per poter fare ST, oppure utilizzano altre forme di guadagno :sisi:

tutto sta nel farsi un'idea generale di quello che si andrà poi a fare :up:

d.cantore
16-01-2008, 14:33
cos'è "ST"

cmq è proprio quello che sto cercando di fare ma non riesco a comprare con gli ipotetici 1000 euro uno giovane con la skill + bassa di un solo livello.

Di conseguenza non mi conviene allenare perchè invece di guadagnare ci rimetto.

A questo punto alleno parate e mi vendo portieri buoni a 100 li compo a 15 acc ma ho un guadagno

Io mi trovo a vendere a 1000 e me ne servono almeno 1100 per il rimpiazzo e pure + debole.

Credo che questo dipenda dalla carenza di giovani

kekko
16-01-2008, 14:35
cos'è "ST"

skill trading: compri settimana per settimana (o anche a più lungo termine) giocatori vicini allo scatto (li fai giocare in amichevole, oppure se hanno già giocato nella squadra di origine nisba), e li rivendi subito una volta scattati ;)

d.cantore
16-01-2008, 14:39
ok

ma ora che faccio?
cosa mi invento?

Ferlons
16-01-2008, 14:40
ti faccio un esempio:

oggi compri un buono 18enne che magari ti costa come un formidabile 21enne (ipotesi), supponendo che l'allenamento sia regia, quindi 7 settimane circa, nei 3 anni hai a disposizione 16 settimane a stagione quindi 48 settimane che diviso 7 fa 6 scatti arrotondando per difetto anche se non considero l'aumento dell'età...

6 scatti da buono lo portano a fuoriclasse se non erro.

ora... penso che un fuoriclasse sebbene 21 enne un pochino più di un 18enne buono costi ;)

d.cantore
16-01-2008, 14:42
questo è chiaro ma quando avrai formato il nuovo giocatore fuoriclasse
e lo venderai cosa comprei sul mercato come rimpiazzo un 18 buono o un 18 con poco meno di quello che hai venduto?

Uno comunque non è che si può distruggere il reparto deve avere sempre un riciclo + o - dello stesso livello.

Secondo me l'esperienza di un giocatore dovrebbe contare di +

kekko
16-01-2008, 14:47
Uno comunque non è che si può distruggere il reparto deve avere sempre un riciclo + o - dello stesso livello.


perfetto è proprio questo il punto :sisi:

a meno che tu non abbia tanto tempo a disposizione, dedicandolo quindi a skill trading estremo, o ad altro, (come fanno in molti) per sopperire a delle mancanze, e rinforzarti in tutti i reparti :cool:

d.cantore
16-01-2008, 14:49
quindi ci devo rimettere e basta devo comprare il 18enne mettendoci sopra altri soldi. Bene ma a sto gioco solo i malati fanno i soldi??? :-)

Ferlons
16-01-2008, 14:51
questo è chiaro ma quando avrai formato il nuovo giocatore fuoriclasse
e lo venderai cosa comprei sul mercato come rimpiazzo un 18 buono o un 18 con poco meno di quello che hai venduto?

Uno comunque non è che si può distruggere il reparto deve avere sempre un riciclo + o - dello stesso livello.

Secondo me l'esperienza di un giocatore dovrebbe contare di +

Ci sono diverse possibilità:

1-alleni per la squadra, per cui una volta che hai formato i tuoi titolari del futuro cambi allenamento e vendi gli allenandi in esubero

2-cerchi di tenere un ricambio generazionale sempre pronto, cioè se cominci ad allenare un buono come titolare magari in amichevole ti tieni un insufficente/accetabile a crescere, in modo che venduto uno tu abbia un rincalzo quasi sullo stesso livello

Ferlons
16-01-2008, 14:54
quindi ci devo rimettere e basta devo comprare il 18enne mettendoci sopra altri soldi. Bene ma a sto gioco solo i malati fanno i soldi??? :-)

mah...
se alleni con costanza e programmando i soldi li fai.
esempio mio senza fare skill trading: compro due 18 enni accettabili in cross a 25k totali (uno era anche prossimo allo scatto) a metà della mia prima stagione circa, rivenduti prima della fine della seconda stagione eccellente e formidabile a più di 1 milione :sisi:


tieni anche presente che scegliendo regia hai scelto quello che è se non ricordo male l'allenamento più diffuso al mondo, e più allenatori = più richiesta di allenandi = più concorrenza = più giocatori allenati

Ketamina
16-01-2008, 14:56
quindi ci devo rimettere e basta devo comprare il 18enne mettendoci sopra altri soldi. Bene ma a sto gioco solo i malati fanno i soldi??? :-)

io non sono ricco ma le mie punte di 800.000 euro in cassa le ho avute... e sto cominciando a praticare commercio da poco più di una stagione... non devi essere malato... anche 3 ore a settimana ti possono rendere ricco :sisi: non c'entra nemmeno la serie... conosco uno in X che come differenza acquisti/vendite ha un attivo di 15 milioni :asd:

kekko
16-01-2008, 14:57
quindi ci devo rimettere e basta devo comprare il 18enne mettendoci sopra altri soldi. Bene ma a sto gioco solo i malati fanno i soldi??? :-)

mah, in serie basse l'allenamento è la migliore soluzione possibile :sisi:

è dalla V, o IV in su, che senza altri mezzi diventa davvero dura salire ;)

e in più:

mah...
se alleni con costanza e programmando i soldi li fai.
esempio mio senza fare skill trading: compro due 18 enni accettabili in cross a 25k totali (uno era anche prossimo allo scatto) a metà della mia prima stagione circa, rivenduti prima della fine della seconda stagione eccellente e formidabile a più di 1 milione :sisi:


tieni anche presente che scegliendo regia hai scelto quello che è se non ricordo male l'allenamento più diffuso al mondo, e più allenatori = più richiesta di allenandi = più concorrenza = più giocatori allenati

quoto in tutto e per tutto :sisi:

Forza del Vento
16-01-2008, 14:58
io non sono ricco ma le mie punte di 800.000 euro in cassa le ho avute... e sto cominciando a praticare commercio da poco più di una stagione... non devi essere malato... anche 3 ore a settimana ti possono rendere ricco :sisi: non c'entra nemmeno la serie... conosco uno in X che come differenza acquisti/vendite ha un attivo di 15 milioni :asd:

Keagle?

d.cantore
16-01-2008, 14:59
in conclusione se il ricambio generazionale viene fatto ogni anno porta guadagno ma ti limita a livello di reparto perchè non frutta grandi aumenti.

viceversa se io alleno per diverse stagioni e poi voglio sostituire un giocatore con uno di un livello inferiore ci vado pari o addirittura ci rimetto ma il mio reparto cresce come valore assoluto

giusto?

Ketamina
16-01-2008, 14:59
Keagle?

:sisi: anche se, non vorrei sbagliarmi, ma è la seconda volta che s iscrive...

scipio
16-01-2008, 15:00
quindi ci devo rimettere e basta devo comprare il 18enne mettendoci sopra altri soldi. Bene ma a sto gioco solo i malati fanno i soldi??? :-)

Devi semplicemente programmarti e vedrai che non è così difficile.
Prima di tutto cercare un 17enne eccellente mi sembra da folli, ci credo che ti costa più del giocatore che vendi.
Comprati 3 18enni buoni e 3 17enni accettabili: fra una stagione i 3 18enni saranno formidabili e ne puoi vendere uno (che sarà rimpiazzato da uno dei 3 17enni che sarà eccellente) e comprarti un 17enne buono. Dopo la 2° stagione i 2 18enni superstiti saranno diventati splendidi (più o meno) e ne potrai vendere uno per finanziare l'acquisto di un allenando e rinforzare un altro reparto e così via. A regime, ad ogni scatto, puoi vendere un allenando "formato" per comprare un nuovo allenando giovane sempre più forte (magari con specialità o secondarie).

Ketamina
16-01-2008, 15:01
in conclusione se il ricambio generazionale viene fatto ogni anno porta guadagno ma ti limita a livello di reparto perchè non frutta grandi aumenti.

viceversa se io alleno per diverse stagioni e poi voglio sostituire un giocatore con uno di un livello inferiore ci vado pari o addirittura ci rimetto ma il mio reparto cresce come valore assoluto

giusto?

bisogna saper fare entrambe le cose :up:

d.cantore
16-01-2008, 15:02
ma chi è che scrive "Keagle?" che vuole

Forza del Vento
16-01-2008, 15:03
ma chi è che scrive "Keagle?" che vuole

Scusa, l'OT sorry :)

eagle81
16-01-2008, 15:03
ti faccio un esempio:

oggi compri un buono 18enne che magari ti costa come un formidabile 21enne (ipotesi), supponendo che l'allenamento sia regia, quindi 7 settimane circa, nei 3 anni hai a disposizione 16 settimane a stagione quindi 48 settimane che diviso 7 fa 6 scatti arrotondando per difetto anche se non considero l'aumento dell'età...

6 scatti da buono lo portano a fuoriclasse se non erro.

ora... penso che un fuoriclasse sebbene 21 enne un pochino più di un 18enne buono costi ;)


Ci sono diverse possibilità:

1-alleni per la squadra, per cui una volta che hai formato i tuoi titolari del futuro cambi allenamento e vendi gli allenandi in esubero

2-cerchi di tenere un ricambio generazionale sempre pronto, cioè se cominci ad allenare un buono come titolare magari in amichevole ti tieni un insufficente/accetabile a crescere, in modo che venduto uno tu abbia un rincalzo quasi sullo stesso livello


mah...
se alleni con costanza e programmando i soldi li fai.
esempio mio senza fare skill trading: compro due 18 enni accettabili in cross a 25k totali (uno era anche prossimo allo scatto) a metà della mia prima stagione circa, rivenduti prima della fine della seconda stagione eccellente e formidabile a più di 1 milione :sisi:


tieni anche presente che scegliendo regia hai scelto quello che è se non ricordo male l'allenamento più diffuso al mondo, e più allenatori = più richiesta di allenandi = più concorrenza = più giocatori allenati

cosa non ti è chiaro del multiquote?!?!?:asd:

kekko
16-01-2008, 15:04
:sisi: anche se, non vorrei sbagliarmi, ma è la seconda volta che s iscrive...

non è che prima allenava expert winner??

mi sembra combacino molte cose :sisi:

d.cantore
16-01-2008, 15:07
non mi tornano i conti scusatemi ma sono di coccio

a me adesso mi rode vendere un 21 F per prendere cosa un 18 B bel reciclo della ciufola.
e se punto su un 18 E non ne parliamo non mi bastano i soldi del 21 F

mi sembra cosi strano.

eagle81
16-01-2008, 15:08
keagle?!?!?

come si permette sto qua di quasi copiarmi il nome?!?!?!?!?:mad:

d.cantore
16-01-2008, 15:09
ma con chi cel'hai???

Forza del Vento
16-01-2008, 15:11
d.cantore, Keagle è il classico esempio di come far quadrare i conti di bilancio. E' un giocatore di Ht quindi se vuoi, vai a dare una sbirciata (tasto cerca nick keagle) per farti un idea.

L'allenamento da solo a volte non basta...

d.cantore
16-01-2008, 15:14
grazie forza del vento ma nella vita si può anche essere meno criptici.

Cmq grazie per il consiglio!!!

:-)

hulk
16-01-2008, 15:21
d.cantore, Keagle è il classico esempio di come far quadrare i conti di bilancio. E' un giocatore di Ht quindi se vuoi, vai a dare una sbirciata (tasto cerca nick keagle) per farti un idea.

L'allenamento da solo a volte non basta...

L'ho guardato io... il nick è KEAGLES!!
E' iscritto da fine settembre 2007 e ha guadagnato quasi 14 milioni facendo DT e ST!!!!!! Dovrei farmi dare qualche dritta...:asd::asd:!!

d.cantore
16-01-2008, 19:20
scasate se sono stato vago ma avevo un centrocampista in vendita e non volevo farmi pubblicità.
Ho venduto un cc 21 Formidabile e pass acc a 700.000
e ho preso 2 18enni eccellenti ma con dif acc mi servivano difensivi e cmq costano meno degli offensivi per circa 750.000 in blocco

kekko
16-01-2008, 19:24
scasate se sono stato vago ma avevo un centrocampista in vendita e non volevo farmi pubblicità.
Ho venduto un cc 21 Formidabile e pass acc a 700.000
e ho preso 2 18enni eccellenti ma con dif acc mi servivano difensivi e cmq costano meno degli offensivi per circa 750.000 in blocco

beh te la sei cavata benino no?? :up:

d.cantore
16-01-2008, 19:32
spero di si

Birimbao
16-01-2008, 21:10
keagle?!?!?

come si permette sto qua di quasi copiarmi il nome?!?!?!?!?:mad:

:eek::eek::eek:

vai a dare un'occhiatina al tuo omonimo!! E' scioccante!! :eek:

Mai visto nulla del genere da quando gioco in HT!

Ma già conosco il vostro commento: "Perchè sono nubbio!!" :D

Ferlons
17-01-2008, 01:27
Sto tizio non ha un cavolo da fare :asd: ogni giorno compra e rivende almeno 10 giocatori.... :eek:

Fede84
17-01-2008, 10:27
:eek::eek::eek:

vai a dare un'occhiatina al tuo omonimo!! E' scioccante!! :eek:

Mai visto nulla del genere da quando gioco in HT!

Ma già conosco il vostro commento: "Perchè sono nubbio!!" :D


Sto tizio non ha un cavolo da fare :asd: ogni giorno compra e rivende almeno 10 giocatori.... :eek:

Ho letto sulla sua homepage (sempre che sia vero) che non è sempre attaccato al computer!! Cmq per me è impressionante, ma come fa?? Vende e compra più o meno 4/5 giocatori al giorno, ma secondo voi su ke giocatori punta per avere un guadagno così elevato??
Dovrei organizzare con qualche niubbo come me una gita in Sicilia per farmi dare un po' di ripetizioni...!! :asd::asd:

Ferlons
17-01-2008, 10:41
ho visto che la sua intera rosa da amichevole è formata da 17enni/18enni, può darsi che punti su quelli che trova a prezzo basso e li rivenda a un "giusto prezzo",

Fede84
17-01-2008, 11:06
ho visto che la sua intera rosa da amichevole è formata da 17enni/18enni, può darsi che punti su quelli che trova a prezzo basso e li rivenda a un "giusto prezzo",

Ho appena guardato di nuovo la "macchina da soldi"...la sua squadra e i suoi trasferimenti!! Prima mi sono sbagliato... non compra e vende SOLO 4/5 giocatori al giorno...!
La sua rosa è composta da 50 elementi e sono TUTTI in vendita!!!!
In poche parole la sua squadra sia per le amichevoli che per il campionato è sempre diversa!! Infatti pensate che ha l'allenatore insufficiente che indica che lui fa solo DT e non ST!! L'allenatore però ha buono di carisma per compensare il TS.... a mio avviso il TS non dovrebbe neanche essere negativo...se uno vende TUTTI chi si può incavolare?? :asd::asd::asd:
L'altro elemento fisso è un clown che secondo me tiene in squadra perché vuole trasformarlo in allenatore...!!
Quello che mi ha più impressionato (forse perché sono niubbissimo) è che non fa DT solo su una tipologia di giocatore, ma su tutti!! Dai 17 ai 30, dai buoni agli straordinari, dai difensori agli attaccanti...!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:

Voi dite che me lo fa un corso in video conferenza??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

d.cantore
17-01-2008, 11:50
non mi dite che questo tizio non è malato

Birimbao
17-01-2008, 11:53
Ho appena guardato di nuovo la "macchina da soldi"...la sua squadra e i suoi trasferimenti!! Prima mi sono sbagliato... non compra e vende SOLO 4/5 giocatori al giorno...!
La sua rosa è composta da 50 elementi e sono TUTTI in vendita!!!!
In poche parole la sua squadra sia per le amichevoli che per il campionato è sempre diversa!! Infatti pensate che ha l'allenatore insufficiente che indica che lui fa solo DT e non ST!! L'allenatore però ha buono di carisma per compensare il TS.... a mio avviso il TS non dovrebbe neanche essere negativo...se uno vende TUTTI chi si può incavolare?? :asd::asd::asd:
L'altro elemento fisso è un clown che secondo me tiene in squadra perché vuole trasformarlo in allenatore...!!
Quello che mi ha più impressionato (forse perché sono niubbissimo) è che non fa DT solo su una tipologia di giocatore, ma su tutti!! Dai 17 ai 30, dai buoni agli straordinari, dai difensori agli attaccanti...!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:

Voi dite che me lo fa un corso in video conferenza??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Penso che stia vendendo tutti perchè sta mollando...è quanto dichiarato anche nel comunicato stampa..anche se con un trader estremo con lui puoi aspettarti di tutto...

ZuccaVuota
17-01-2008, 13:25
A me la cosa che dà fastidio di questo keagles non è tanto il trading estremo quanto le palle esagerate che scrive nei commenti dei giocatori...

Fede84
17-01-2008, 13:44
Penso che stia vendendo tutti perchè sta mollando...è quanto dichiarato anche nel comunicato stampa..anche se con un trader estremo con lui puoi aspettarti di tutto...

Beh, se volesse mollare potrebbe benissimo farlo senza vendere i suoi gioiellini!! Oppure magari lo fa....con il ricavato si compra tanti nazionalini francesi e poi fa fallire la squadra :asd::asd::asd:!! :zizou: :champ:
:bd:


A me la cosa che dà fastidio di questo keagles non è tanto il trading estremo quanto le palle esagerate che scrive nei commenti dei giocatori...

I commenti non li ho mai letti!! Bisogna essere supporter per poterlo fare??
Cmq a me piacerebbe imparare a fare DT come fa lui...:rolleyes::rolleyes:

mirtino
17-01-2008, 13:50
A me la cosa che dà fastidio di questo keagles non è tanto il trading estremo quanto le palle esagerate che scrive nei commenti dei giocatori...

Anche a me.. chissà se qualcuno ci casca davvero!!

Lo si può denunciare per "circovenzione di incapaci"? (cosi si dice laureandi in giurisprudenza?)

:asd:

alexsbt
17-01-2008, 14:24
L'ho guardato io... il nick è KEAGLES!!
E' iscritto da fine settembre 2007 e ha guadagnato quasi 14 milioni facendo DT e ST!!!!!! Dovrei farmi dare qualche dritta...:asd::asd:!!



Lo conosco e si è iscritto a settembre dopo averci giocato tempo addietro ed essere, ad ogni modo, già a suo tempo un ottimo daytrader.

X chi dice che trova assurde le frasi che scrive nei commenti dei giocatori: bhè è una tecnica radicata tra i vari daytraders nel mondo, non è di certo l'unico :sisi:

mirtino
17-01-2008, 14:52
una tecnica radicata

:suspi:E' 4-5 stagioni che gioco, compro e vendo e quelle cavolate li non le avevo mai lette...

..ma non si finisce mai di imparare!!:rolleyes:

alexsbt
17-01-2008, 14:55
:suspi:E' 4-5 stagioni che gioco, compro e vendo e quelle cavolate li non le avevo mai lette...

..ma non si finisce mai di imparare!!:rolleyes:



invece è tipico, per non parlare tra i traders esteri..(mi ricordo un certo BOCA in germania o simile. lo stile dei messaggi è lo stesso,ma ce ne sono altri)

mirtino
17-01-2008, 15:00
invece è tipico, per non parlare tra i traders esteri..(mi ricordo un certo BOCA in germania o simile. lo stile dei messaggi è lo stesso,ma ce ne sono altri)

Ma secondo te ci sono cosi tanti pirla che si fanno abbindolare da quella pubblicità? O magari è solo un aspetto marginale dei sue fortune?

No perche altrimenti comincio a scriverle anch'io....

"gioiellino appeno preso iscritto alle liste under20 della nazionale xxxx"
"occasione 2 in 1: giocatore buono in regia ma prossimo allo scatto direttamente a formidabile"

:asd::asd:

alexsbt
17-01-2008, 15:13
Ma secondo te ci sono cosi tanti pirla che si fanno abbindolare da quella pubblicità? O magari è solo un aspetto marginale dei sue fortune?

No perche altrimenti comincio a scriverle anch'io....

"gioiellino appeno preso iscritto alle liste under20 della nazionale xxxx"
"occasione 2 in 1: giocatore buono in regia ma prossimo allo scatto direttamente a formidabile"

:asd::asd:



un pò sicuramente aiutano come aiuta "sparare", come base d'asta, prezzi più alti del reale valore del giocatore, tanto il motto dei daytraders è "qualche nubbio si trova sempre" :asd::asd:

Ketamina
17-01-2008, 16:19
Ho letto sulla sua homepage (sempre che sia vero) che non è sempre attaccato al computer!! Cmq per me è impressionante, ma come fa?? Vende e compra più o meno 4/5 giocatori al giorno, ma secondo voi su ke giocatori punta per avere un guadagno così elevato??
Dovrei organizzare con qualche niubbo come me una gita in Sicilia per farmi dare un po' di ripetizioni...!! :asd::asd:

ti porto un esempio concreto... per caso ho visto che ha comprato un giocatore messo in vendita da un mio amico, tutti disastroso e buono in difesa a 60k e ora l'ha già rimesso a vendere a 119k :asd: e poi ha messo questo come dichiarazione del giocatore


ONLY 17 YEARS..... DEFENDING 7.70(7 EXTRA TRAINING FREE)..... HIGH FORM AND GOOD CHARACTER..... NORMAL PRICE FOR THIS SKILL AND AGE 250.000 €..... MY PRICE IS VERY LOOW

di certo fa un buon uso della pubblicità :sisi:

hulk
21-01-2008, 12:20
Lo conosco e si è iscritto a settembre dopo averci giocato tempo addietro ed essere, ad ogni modo, già a suo tempo un ottimo daytrader.

X chi dice che trova assurde le frasi che scrive nei commenti dei giocatori: bhè è una tecnica radicata tra i vari daytraders nel mondo, non è di certo l'unico :sisi:


:suspi:E' 4-5 stagioni che gioco, compro e vendo e quelle cavolate li non le avevo mai lette...

..ma non si finisce mai di imparare!!:rolleyes:


ti porto un esempio concreto... per caso ho visto che ha comprato un giocatore messo in vendita da un mio amico, tutti disastroso e buono in difesa a 60k e ora l'ha già rimesso a vendere a 119k :asd: e poi ha messo questo come dichiarazione del giocatore



di certo fa un buon uso della pubblicità :sisi:

Posso chiedervi dove si possono leggere questi messaggi??
Si trovano nella pagina degli annunci su HT??

Uafa
21-01-2008, 12:41
Li trovi cliccando sotto il nome del giocatore, nel link "parlo x" dove x è la lingua parlata. C'è un messaggio, una dichiarazione rilasciata dallo stesso, che in questo caso diventa spazio utile per inserire informazioni o pubblicità sul tizio in vendita.

Solo i supporter possono inserire questi messaggi, ma tutti ovviamente li possono leggere.

Forza del Vento
21-01-2008, 14:27
ti porto un esempio concreto... per caso ho visto che ha comprato un giocatore messo in vendita da un mio amico, tutti disastroso e buono in difesa a 60k e ora l'ha già rimesso a vendere a 119k :asd: e poi ha messo questo come dichiarazione del giocatore

di certo fa un buon uso della pubblicità :sisi:

E' stato anche "buono"... ci sono volte che scrive davvero a "effetto" :asd:

grishmakh
21-01-2008, 14:56
Tempo fa ha comprato un mio allenando a 200k e lo ha rivenduto dopo 3 giorni a 280k :P.

hulk
21-01-2008, 15:30
Quello che mi stupisce è che fa DT dai 17enni ai 30enni, dai difensori agli attaccanti, dagli accettabili ai mitici...!!
Ma come cavolo fa a conoscere tutti i prezzi di mercato??

soullessguy
22-01-2008, 13:17
Tornando IT, in questi giorni mi sono impegnato a cercare un buon difensore che fungesse da riserva, ad un buon prezzo ma ovviamente migliore di quello ke avevo in precedenza.

Vi sembra normale ke un 29N buono/insuff/buono in difesa/regia/exp valga 1/3 se non addirittura 1/4 di un 26N eccellente supermonoskill con exp decisamente inferiore (scarso/debole)?!? :eek:

A me sembra assurdo...sono i poteri dell'età? Questa è una vera over27fobia...non immaginavo fosse così marcata anke a livelli così bassi di skill!!!

slaine
22-01-2008, 13:20
Vi sembra normale ke un 29N buono/insuff/buono in difesa/regia/exp valga 1/3 se non addirittura 1/4 di un 26N eccellente supermonoskill con exp decisamente inferiore (scarso/debole)?!? :eek:

A me sembra assurdo...sono i poteri dell'età? Questa è una vera over27fobia...

in generale sono d'accordo che gli over27 sono molto penalizzati sul mercato ma nel caso di giocatori con regia la cosa è anche capibile...tenere stamina a livelli decenti richiede almeno il 15% e questo sempre che non ci siano infortuni in mezzo nel qual caso scenderà inesorabilmente durante l'infortunio e risalirà mooooolto lentamente...