PDA

Visualizza Versione Completa : ma se volessi....



magno81
16-01-2008, 15:03
ma se volessi creare un buon attaccante verso l ala ad iniziare dalla prossima stagione, contando che alleno attacco, potrebbe andare uno straordinario in cross e accettabile in attacco 19enne? con che specialità? e a che livello dovrei portarlo per renderlo un buon att TW? grazie a tutti!

cekkino
16-01-2008, 15:08
Io lo prenderei anche con passaggi.......almeno insufficiente!

Per la specialità:

1) veloce
2) cdt
3) imprevedibile se gli abbini passaggi alti


In attacco puoi partire anche da insufficiente se alleni un 18enne, per i 19enni almeno accettabile :sisi:

Poi portalo a livelli alti....almeno a magnifico in attacco :sisi:

magno81
16-01-2008, 15:12
ok...
quindi secondo te se lo prendo 18enne straordinario/insufficiente in cross/attacco e veloce e lo porto ad anche più di magnifico diventa un buon attaccante verso l' ala?

cekkino
16-01-2008, 15:17
ok...
quindi secondo te se lo prendo 18enne straordinario/insufficiente in cross/attacco e veloce e lo porto ad anche più di magnifico diventa un buon attaccante verso l' ala?


Diventa un ottimo attaccante :sisi:

Però se lo vuoi far diventare un grande attaccante lo prenderei anche con passaggi, anche se per prenderlo devi rinunciare a un livello di cross (a livello economico)


Io comprerei un:

- veloce o cdt 18enne ins/form/acc in attacco/cross/passaggi

oppure:

- veloce o cdt 19enne acc/form/acc in attacco/cross/passaggi


In genere gli attaccanti esterni si usano con le tattiche quindi i passaggi sono importanti!

Inoltre dalla prossima stagione sia passaggi che cross alzeranno l'attacco laterale anche se schierati normal quindi ce li metterei entrambi per questo tipo di attaccante :sisi:

Birimbao
16-01-2008, 15:26
Diventa un ottimo attaccante :sisi:

Però se lo vuoi far diventare un grande attaccante lo prenderei anche con passaggi, anche se per prenderlo devi rinunciare a un livello di cross (a livello economico)


Io comprerei un:

- veloce o cdt 18enne ins/form/acc in attacco/cross/passaggi

oppure:

- veloce o cdt 19enne acc/form/acc in attacco/cross/passaggi


In genere gli attaccanti esterni si usano con le tattiche quindi i passaggi sono importanti!

Inoltre dalla prossima stagione sia passaggi che cross alzeranno l'attacco laterale anche se schierati normal quindi ce li metterei entrambi per questo tipo di attaccante :sisi:

Parole sante..fai come dice cekkino e in 3 stagioni hai un attaccante con controcaxxi!

Forza del Vento
16-01-2008, 15:27
ma se volessi creare un buon attaccante verso l ala ad iniziare dalla prossima stagione, contando che alleno attacco, potrebbe andare uno straordinario in cross e accettabile in attacco 19enne? con che specialità? e a che livello dovrei portarlo per renderlo un buon att TW? grazie a tutti!

Quoto cekkino su tutta la linea guida :sisi:

Lo sto cercando anche io uno similare ma il problema di fondo è il prezzo :(
Magno81, che budget hai?

magno81
16-01-2008, 15:38
circa 2M che potrebbero anche aumentare se trovassi uno degno... tipo questo.. mi ci butto?

18 anni

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: buono
Cross: splendido Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

l unica pecca è che non ha specialità.... aspetto di trovarne uno veloce o cdt?

cekkino
16-01-2008, 15:49
circa 2M che potrebbero anche aumentare se trovassi uno degno... tipo questo.. mi ci butto?

18 anni

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: buono
Cross: splendido Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

l unica pecca è che non ha specialità.... aspetto di trovarne uno veloce o cdt?


Per me la specialità è fondamentale :sisi:

Cmq questo è un grandissimo giocatore :sisi:

magno81
16-01-2008, 15:53
allora mi butterò su uno simile con specialità.... se riesco a trovarlo 18enne... grazie cekkino ti devo una birra.. e grazie anche atutti gli altri!

eagle81
16-01-2008, 15:54
ma sti cazzi la specialità!!!!

uno così devi prenderlo anche con una gamba sola!

Birimbao
16-01-2008, 16:06
Per me la specialità è fondamentale :sisi:


ma sti cazzi la specialità!!!!

:asd:

qui ci sono 2 scuole di pensiero..anche io sono un fanatico della specialità quando si parla di allenandi, ma è pur vero che quello che hai postato è un giocatore fantastico, che ben allenato farebbe scintille! E secondo me è schierabile sin da ora..facendo già valutazioni importanti! :sisi:

ilbarbadatre
16-01-2008, 18:06
ma sti cazzi la specialità!!!!

uno così devi prenderlo anche con una gamba sola!

nono anche secondo me devi trovarne uno con specialita: quando tra 3-4 anni smetterai di allenare attacco perche magari ti è venuto a noia o perche il tuo/tuoi giocatore/i ha raggiunto livelli molto alti e preferisci rinforzare altri reparti, ti terrai per sempre un attaccante fantastico perche è molto forte e in piu con specialita; senza sarebbe un po monco

eagle81
16-01-2008, 18:11
ohi ma lo hai visto?

se lo cerchi con specialità un altro così non lo trovi!quindi va preso al volo se si hanno i soldi.

metti che arrivi a essere fuoriclasse/splendido/splendido...
arriverà sicuramente prima lui a essere così che tu nella serie che gli compete!!!