Visualizza Versione Completa : Risolto bug eventi atmosferici
Ketamina
16-01-2008, 18:34
Grazie ad alcuni utenti che avevano notato un aumento insolito di eventi atmosferici durante le partite di questa stagione, abbiamo risolto un altro bug. L'aumento di questi eventi atmosferici non è un vero e proprio bug di per se - anche perchè era stato già deciso in tal senso nella versione 6.6 dell'estate 2004 - ma il bug aveva impedito che questi eventi fossero effettivamente raddoppiati. Avendo risolto il bug a fine stagione scorsa, quando abbiamo messo mano al motore del gioco, durante questa stagione si sono verificati molti più eventi atmosferici di prima.
parlano dei SE meteo o io ho preso fischi per fiaschi? :suspi:
Ketamina
16-01-2008, 18:59
a quanto ho capito dai vari thread diciamo buongiorno al nuovo metodo di vincere le partite... guardare il meteo la sera prima e schierare tutti i giocatori potenti quando piove :up: :asd:
TheDubliner
16-01-2008, 19:06
Cioè hanno risolto un bug di 3 anni fa e gliel'hanno anche dovuto far notare? :asd:
Rimango del parere che si può benissimo fare a meno di Potenti e Tecnici :asd:
Anzi sono peggio di giocatori senza specialità. :sisi:
"Ma porca zozza com'è possibile che ho preso 5 tecnici??":rolleyes:
io me ne sono liberato dei tecnici...ne ho solo 1 :asd:
IL_PURTY
16-01-2008, 22:20
Anche io come freddie solo 1 tecnico titolare....
ciau!
Fortuna che colpo di testa e imprevedibile non hanno SE meteo :bravo:
Scusate, ma dove guardate per vedere le previzioni? su Ho?
devi andare sulla pagina della regione dove giochi (ovviamente le previsioni di hattrick non quelle reali)
ho trovato un post interessante di HT-coso in Global...annegato in mezzo a miriade di altri per cui è sfuggito ai più...
10567194.42 e successivi
...As each SE lowers the chance for another SE to happen (fact!), the doubling of weather events should also mean that non-weather SEs will be slightly less common.
traduco per i meno abbienti
...dato che ogni SE generato riduce la possibilità di avere un altro SE (è un fatto!!!) l'aver raddoppiato gli eventi meteo significa anche che gli eventi non-meteo (ovvero quelli tecnici, CdT, Veloce e Imprevedibile -n.d.t.) saranno meno comuni
meditate gente, meditate...
ho trovato un post interessante di HT-coso in Global...annegato in mezzo a miriade di altri per cui è sfuggito ai più...
10567194.42 e successivi
...As each SE lowers the chance for another SE to happen (fact!), the doubling of weather events should also mean that non-weather SEs will be slightly less common.
traduco per i meno abbienti
...dato che ogni SE generato riduce la possibilità di avere un altro SE (è un fatto!!!) l'aver raddoppiato gli eventi meteo significa anche che gli eventi non-meteo (ovvero quelli tecnici, CdT, Veloce e Imprevedibile -n.d.t.) saranno meno comuni
meditate gente, meditate...
in questa stagione ancora aspetto l'SE delle ali veloci.... :suspi:
in effetti, pensandoci, era logico che fosse così.
Gli SE sono come le azioni cioè il loro numero max è fisso. Se aumenta la probabilità di avere uno SE meteo ovviamente diminuisce la probabilità di averne uno tecnico...
La domanda ora è: quanto vale in più un'ala o un attaccante CdT o Veloce?
Forza del Vento
25-01-2008, 15:43
Gli SE sono come le azioni cioè il loro numero max è fisso. Se aumenta la probabilità di avere uno SE meteo ovviamente diminuisce la probabilità di averne uno tecnico...
Per me la sola possibilità di averlo vale il prezzo in più da pagare.
Bella domanda questa!
Anche io questa stagione ho avuti pochissimi SE veloci (sia dell'ala che dell'attaccante)........e quasi nessuno cdt nonostante 6 colpitori ad ogni gara e ala e attaccante con cdt!
Forse un abbassamento dei prezzi per questo tipo di giocatori ci sarà.....torneranno a costare prezzi simili a quelli senza specialità!
bella domanda... se il mercato recepisse questa direttiva sarebbe un dramma...
è anche vero che se uno gioca partite con meteo nuvoloso o parzialmente nuvoloso, gli SE meteo non ci dovrebbero essere...
Forse un abbassamento dei prezzi per questo tipo di giocatori ci sarà.....torneranno a costare prezzi simili a quelli senza specialità!
non credo, quel post è annegato in mezzo ad una discussione passata abbastanza in sordina.
Ciò non toglie che la domanda noi che si sa la triste realtà :asd: ce la si debba fare...quanto sei disposto a spendere in più per un'ala Veloce?
non credo, quel post è annegato in mezzo ad una discussione passata abbastanza in sordina.
Ciò non toglie che la domanda noi che si sa la triste realtà :asd: ce la si debba fare...quanto sei disposto a spendere in più per un'ala Veloce?
Io non riesco a comprare giocatori nei ruoli chiave senza specialità.......mi sembrano monchi e quando spendo cifre sui 2M preferisco spendere qualcosa in più purchè abbiano specialità utile :sisi:
proprio ieri ho preso un cc sovra cdt italiano :D
Poi per quanto riguarda le ali, almeno 1 deve essere veloce.......però adesso ho fatto una mega rivoluzione degli allenandi (comprando 2 papabili U20) in cross e mi ritrovo con 2 cdt 1 imprev+assist e 1 senza specialità :p ..........però sto vendendo uno cdt per prendere un'ala italiana veloce con tanta regia e passaggi da allenare a vita.......quindi ancora la cerco veloce come vedi :D
OrsettiOrsetti
25-01-2008, 16:16
Io sinceramente dopo l'ultima partita vinta grazie a 3 SE (uno veloce, uno imprevedibile e uno corner+CdT, nessuno SE meteo nonostante il sole) non credo che rinuncerò alla specialità per attaccanti e ali.:D