Visualizza Versione Completa : cambio difensore
sono intenzionato a cambiare un mio difensore..così facendo andrei a togliere il posto al capitano con carisma buono...gli altri giocatori al max raggiungono insufficiente in carisma...che ripercussioni avrà sulla squadra giocare con un capitano così?
soullessguy
17-01-2008, 14:23
penso ripercussioni abbastanza insignificanti...cmq ricorda ke il capitano non è semplicemente quello con carisma più alto, ma quello con migliore mix exp-carisma, come dato dalla formula:
capitano= (exp*2) + (carisma*3)
quindi non sempre alle volte il giocatore con più exp o con più carisma in squadra risulta essere il migliore...scusa la divagazione, era solo per fare una piccola precisazione, magari queste cose le sapevi già! :p
no..anzi grazie..non le sapevo!!..cmq io ho sempre fatto giocare capitano colui che mi consigliava HO...ma ora vadoa cercarlo un buon capitano tra i giocatori della mia squadra..
no ho capito il calcolo per il capitano...gli asterischi sarebbero?
no ho capito il calcolo per il capitano...gli asterischi sarebbero?
una moltiplicazione...
ma HO già seguiva questo calcolo (vero?) quindi hai sempre messo il giusto capitano!
ah ecco...allora ok!
grazie cmq!!!
soullessguy
17-01-2008, 15:09
come non detto...mannaggia a queste moderne diavolerie tecnologiche!!! :asd: :asd: