PDA

Visualizza Versione Completa : Clown parte seconda



ZiDad
17-01-2008, 18:33
Rifacendomi al mio precedente 3d, con mio sommo dispiacere ho deciso di vendere il mio clown.
Ma ora ho una domanda:
voi lo paghereste un clown solo per raccontare le barzellette nello spogliatoio?
In pratica, compro un altro clown assolutamente inutile in campo, il più scarso possibile, pagandolo 1K, solo per averlo?

Uafa
17-01-2008, 18:39
Esatto.

Calimar
17-01-2008, 18:39
io ce l'ho... :sisi:

kekko
17-01-2008, 18:43
In pratica, compro un altro clown assolutamente inutile in campo, il più scarso possibile, pagandolo 1K, solo per averlo?

è quello il senso, poi se è anche un buon giocatore tanto meglio :sisi:

Ketamina
17-01-2008, 18:46
mi intrufolo nel discorso... sui clown ho visto molti pareri contrastanti... voi dite che è meglio averlo che non averlo? l'età conta niente (credo di no ma lo chiedo lo stesso :sisi:)?

slaine
17-01-2008, 19:00
l'età non conta nulla e il suo apporto è proporzionale all'allenatore...

Ketamina
17-01-2008, 19:03
all'abilità o al suo carisma?

ZiDad
17-01-2008, 19:10
E la condotta morale e l'aggressività influisce qualcosa sulla qualità del clown?

slaine
17-01-2008, 19:18
all'abilità o al suo carisma?

carisma, il clown è una specie di acceleratore per cui maggiore è il carisma dell'allenatore e migliore l'apporto del clown.

Ketamina
17-01-2008, 19:19
carisma, il clown è una specie di acceleratore per cui maggiore è il carisma dell'allenatore e migliore l'apporto del clown.

capito, e per quanto riguarda l'essere impulsivo o disonesto? influenza qualcosa?

ZiDad
17-01-2008, 19:25
Slaine, ti stiamo bombardando, ma questo clown non mi è proprio chiaro... quindi con un allenatore scarso in carisma il clown è pressoché inutile? O cmq, è sempre meglio averlo?

Birimbao
17-01-2008, 19:30
l'età non conta nulla e il suo apporto è proporzionale all'allenatore...

Naa..questa non la sapevo!! E proprio vero che oltre il divino c'è..

Io ho licenziato il mio perchè era completamente ininfluente! Ma con l'allenatore con carisma alto conviene tenerlo uno quindi? o nonostante sia proporzionale all'allenatore continua ad essere una sòla? :suspi:

slaine
17-01-2008, 19:30
capito, e per quanto riguarda l'essere impulsivo o disonesto? influenza qualcosa?
non credo, non ho mai letto nulla al riguardo...

quindi con un allenatore scarso in carisma il clown è pressoché inutile? O cmq, è sempre meglio averlo?

secondo è praticamente inutile ma è anche vero che male non fa :cool:
insomma, se lo trovi ad 1K ed ha un buon carattere per cui non ti darà botte al TS in ingresso prendilo...:cool:

ZiDad
17-01-2008, 19:39
Ho appena incrociato uno di questo 3D sul clown che stavo seguendo sul mercato... :suspi:
Incredibbbbile!!! :asd:

derblauereiter
17-01-2008, 19:56
non credo, non ho mai letto nulla al riguardo...


secondo è praticamente inutile ma è anche vero che male non fa :cool:
insomma, se lo trovi ad 1K ed ha un buon carattere per cui non ti darà botte al TS in ingresso prendilo...:cool:

beh...difficile trovare un clown attaccabrighe, non credi ? :suspi:

Ketamina
17-01-2008, 20:00
beh...difficile trovare un clown attaccabrighe, non credi ? :suspi:

volevo farlo notare io ma la scritta "STAFF" sotto il suo nick sembrava minacciare vendetta per la gaffe :( :asd:

slaine
17-01-2008, 20:38
:asd:
in realtà stavo pensando alla vendita, poi ho pensato che si stava parlando semmai di comprarne uno e allora ho pensato "quindi in ingresso" ma senza pensare a "cosa" in ingresso :suspi:

dai, sono stanco, ho il jet-lag addosso...:D

anzul
17-01-2008, 20:45
:asd:
in realtà stavo pensando alla vendita, poi ho pensato che si stava parlando semmai di comprarne uno e allora ho pensato "quindi in ingresso" ma senza pensare a "cosa" in ingresso :suspi:

dai, sono stanco, ho il jet-lag addosso...:D
sei un divino+ con forma disastroso :p

la domanda è: va schierato un giocatore così? :suspi: :asd:

slaine
17-01-2008, 20:49
no, basta che sia in rosa.

aed1248
17-01-2008, 20:50
:asd:
in realtà stavo pensando alla vendita, poi ho pensato che si stava parlando semmai di comprarne uno e allora ho pensato "quindi in ingresso" ma senza pensare a "cosa" in ingresso :suspi:

dai, sono stanco, ho il jet-lag addosso...:D

ma quale jat-lag.... è l'età, è l'età... :asd:
anzul posta così anche se si sposta a piedi dallo studio alla cucina per prendere un bicchiere d'acqua... :D

Per quanto riguarda il thread credo che il clown, con la mia esperienza, dia un apporto davvero marginale...

anzul
17-01-2008, 20:52
no, basta che sia in rosa.
ma va... sei proprio a pezzi! :p

intendevo se potevo schierare te come giocatore, divino+ in primaria ma con forma disastrosa... vai a farti una bella dormita ristoratrice! :asd:

slaine
17-01-2008, 20:55
ma va... sei proprio a pezzi! :p

intendevo se potevo schierare te come giocatore, divino+ in primaria ma con forma disastrosa... vai a farti una bella dormita ristoratrice! :asd:

:-o

chiudo va.
(cit.)

anzi no...:asd:

p.s. la mia primaria sarebbe...???

ingegnerlillo
17-01-2008, 20:56
Secondo me, il clown non serve ad una cippa :D

E per un po' (poco) ho provato anche il clown-trading...

Che sia proporzionale al carisma dell'allenatore non lo sapevo francamente...

slaine
17-01-2008, 21:02
Che sia proporzionale al carisma dell'allenatore non lo sapevo francamente...

praticamente il suo effetto è % sull'andamento del TS. Dato che questo è strettamente dipendente dal carisma dell'allenatore ne viene fuori che più alto è il carisma di quest'ultimo e maggiori sono gli effetti della presenza del clown.
Da questo a dire che tali effetti siano rilevanti secondo me ce ne passa ma tant'è...

kekko
17-01-2008, 22:52
perciò i clown puzzano :sisi: :sisi:

:suspi:

soullessguy
18-01-2008, 00:57
anke io ho il mio bel clown a prendere la muffa in tribuna :asd: sinceramente non ho idea se dia benefici o no, ma siccome male non può fare, ed ha stipendio al minimo sindacale, lo terrò vita natural durante! :up:

lodone
18-01-2008, 02:45
anke io ho il mio bel clown a prendere la muffa in tribuna :asd: sinceramente non ho idea se dia benefici o no, ma siccome male non può fare, ed ha stipendio al minimo sindacale, lo terrò vita natural durante! :up:

Esatto.....


Stagioni fa.....ormai due anni solari credo, mi ero fissato che dovevo assolutamente avere un clown.......da allora il mio Roland Husser sollazza i baldi giovani dello Sparta con stupide barzellette in francese che non capisce nessuno.



Per rispondere al 3d, adesso lo cercherei u clown se nn l'avessi.....ma non lo pagherei mai più di 1 k! :D

Ketamina
18-01-2008, 12:19
infatti nel dubbio io l'ho preso, ad 1k (fregandolo a ZiDaD senza saperlo :()... per lo stipendio di merda che c'ha chissenefrega a tenerlo... male non fa...

Calimar
18-01-2008, 12:35
Stagioni fa.....ormai due anni solari credo, mi ero fissato che dovevo assolutamente avere un clown.......da allora il mio Roland Husser sollazza i baldi giovani dello Sparta con stupide barzellette in francese che non capisce nessuno.


quindi vorresti dire che esiste un francese popolare ??? :eek::eek:

ZiDad
18-01-2008, 12:59
infatti nel dubbio io l'ho preso, ad 1k (fregandolo a ZiDaD senza saperlo :()... per lo stipendio di merda che c'ha chissenefrega a tenerlo... male non fa...

Ma non ti preoccupare!!! :D
Nessuno potrà mai sostituire il mitico Trigueros (il mio caro vecchio clown)! :asd:

Ketamina
18-01-2008, 13:06
quindi vorresti dire che esiste un francese popolare ??? :eek::eek:

certo che si, Mexés... l'unico francese che vale :up: :asd:

Ricky
18-01-2008, 17:12
....Sei bellissima...sei bellissima...MA C'HAI UN SOLO DIFETTO...TE CHIAMI FILIPPO!!!!

:asd::asd::asd:

Dopo tutta sta discussione mi è venuta voglia di comprarmene uno
:suspi:
Ma perchè sono così sensibile alle pubblicità? :confused:

pulvis
18-01-2008, 17:29
Io casualmente ne ho appena preso uno.. perchè ho appena ceduto un mio allenando clown (che trallatro avevo comprato da OrsettiOrsetti :rolleyes:), e la squadra si è incazzata parecchio ...

Quindi ne ho trovato uno a 2k che, come dite giustamente, male non fa. :asd:

_eNeRGy_
20-01-2008, 17:05
io ho comprato un clown a 1 due settimane fa.. lho rivenduto a 11 l'altro ieri..
oggi me lo ribecco in trattative (per le % ) dal tizio che me lha comprato che lha rimesso in vendita a 79.500

sono stato babbo a farlo partire a 11 ^_^ ??

ne ho ricomprato uno totalmente positivo che mi gioca a 5 k ora :D

ma il clown trading dite che paga?

slaine
20-01-2008, 17:12
no, quello che l'ha messo in vendita a 79500€ è uno rimasto fermo a un 5-6 stagioni fa...

_eNeRGy_
20-01-2008, 17:28
sarà... pero è 2° in III divisione spagnola...
SBAV :D


EDIT -.- gli ho appena visto i giocatori... ha 5 clown in vendita !!! LOL

Forza del Vento
20-01-2008, 18:02
Questa stagione per ovviare la problema del portiere di riserva ho pensato bene di prenderne uno clown (primaria insuff) e devo dire che un pizzico aiuta :sisi: Prima col PIC arrivavo al sabato successivo che il TS era a composti, mentre col clown in rosa me lo ritrovo puntualmente calmi (chiaro sarà molto basso ma almeno uno sputo lo si guadagna)

Io sono pro portiere di riserva clown :up:

super_matrix
20-01-2008, 18:25
Preso da questo 3ad ho preso pure io un clown, ma mi sono accorto di avere anche un semi-clown... ci sono problemi o posso lasciarli entrambi in squadra ???

pulvis
20-01-2008, 18:38
Preso da questo 3ad ho preso pure io un clown, ma mi sono accorto di avere anche un semi-clown... ci sono problemi o posso lasciarli entrambi in squadra ???

Il solo problema è che non conosci i decimali del Carisma, e quindi non sai chi dei due è il Team Leader.

Ketamina
20-01-2008, 18:39
ci son "problemi", se i decimali del carisma del semi-clown son più alti è lui il TL, correggetemi se sbaglio :sisi:

super_matrix
20-01-2008, 18:40
...e chi dei due darà apporto al carisma del Mister ??? se il clown o il semi-clown...

Ketamina
20-01-2008, 18:41
chi ha i decimali più alti in carisma...

super_matrix
20-01-2008, 19:05
mi sa allora che con la pausa... il semi-clown.. andrà venduto ;-)

aed1248
20-01-2008, 19:07
mi sa allora che con la pausa... il semi-clown.. andrà venduto ;-)

se tieni un solo giocatore con buono in carima hai la certezza matematica che quello è il tuo Team Leader...