PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante x VII



Mikeowen79
18-01-2008, 19:56
Salve ragazzi.
La prossima stagione se tutto va bene dovrei andare in VII.
Tenendo conto delle nuove modifiche,e premettendo che vorrei insistere con AOW, che attaccante TW mi conviene acquistare?

Al momento ho 2 buono/buono con debole in passaggi.
Io pensavo ad un eccellente/formidabile...
Voi che ne dite???
O meglio con più cross e meno attacco?

Aspetto i vostri consigli. :up:

derblauereiter
18-01-2008, 20:11
Considera che con le nuove modifiche AOW sarà molto penalizzato.
Sicuramente un formidabile attacco/eccellente cross dovrebbe consentirti di mantenere le attuali valutazioni (se poi gli appiccichi un filo di passaggi è meglio).

Preparati però a spendere una cifra non da poco.

eagle81
18-01-2008, 20:51
budget?

Mikeowen79
18-01-2008, 20:56
al momento 600k, ma dovrei racimolare qualche altro kappino con la vendita di 2 skill trading

Birimbao
18-01-2008, 21:45
al momento 600k, ma dovrei racimolare qualche altro kappino con la vendita di 2 skill trading

Purtroppo con quella cifra non riesci a permetterti l'attacante che vorresti, anche perchè questa stagione gli attaccanti esterni si sono rivalutati molto, senza tener conto che per avere un buon attaccante TW con le nuove modifiche dovresti prenderlo anche con passaggi!

Mikeowen79
18-01-2008, 22:03
Purtroppo con quella cifra non riesci a permetterti l'attacante che vorresti, anche perchè questa stagione gli attaccanti esterni si sono rivalutati molto, senza tener conto che per avere un buon attaccante TW con le nuove modifiche dovresti prenderlo anche con passaggi!

Beh considerando anche un passivo di 200k già sto ad 800k, se vanno bene le 2 vendite, dovrei arrivare a circa 1M.
Mi può bastare o serve altro???
A breve dovrei fare altre cessioni "pesanti" e se tutto va come penso potrei racimolare ancora tra 1,5M a 2M.

Il mio obbiettivo era di acquistare 2 attaccanti TW, x continuare a giocare AOW.
Queste maledette modifiche mi hanno rovinato i piani!!!! :mad:

roger88
18-01-2008, 22:24
davvero ste modifiche sono una rovina per chi come me ha puntato sugli attacchi laterali!!!

pulvis
18-01-2008, 23:03
davvero ste modifiche sono una rovina per chi come me ha puntato sugli attacchi laterali!!!

Si è vero... :sisi:

..ma ragazzi non si può organizzare una squadra solo sugli attacchi laterali, a maggior ragione dalla prossima stagione! Si diventa troppo prevedibili, e inoltre con le ali che pompano molto di meno la fascia, con gli attaccanti TW che praticamente saranno inutilizzabili non si riusciranno ad ottenere valutazioni decenti.

Bisognerà cominciare seriamente a cercare di capire qualcosa in più sul nuovo motore, perchè la rivoluzione è decisamente consistente.

Mikeowen79
18-01-2008, 23:27
Si è vero... :sisi:

..ma ragazzi non si può organizzare una squadra solo sugli attacchi laterali, a maggior ragione dalla prossima stagione! Si diventa troppo prevedibili, e inoltre con le ali che pompano molto di meno la fascia, con gli attaccanti TW che praticamente saranno inutilizzabili non si riusciranno ad ottenere valutazioni decenti.

Bisognerà cominciare seriamente a cercare di capire qualcosa in più sul nuovo motore, perchè la rivoluzione è decisamente consistente.

Quello che tu dici è vero, cmq la mia squadra è fondata su questo modo di giocare.
Per cercare di essere un minimo competitivo,devo cercare di non perdere troppo sugli attacchi laterali.
siccome ho notato che con il nuovo motore,si perderà circa un livello rispetto a quest'anno,io x il momento sto facendo una campagna acquisti, per fare in modo di alzare di almeno un livello le valutazioni che faccio ora, in modo da riuscire a farle anche la prossima stagione con le modifiche.
Io al momento riesco a fare eccellente sui 2 lati dell'attacco,che associate ad un buon centrocampo, fino ad ora mi hanno dato belle soddisfazioni.
Se non ci fossero state le modifiche, penso che non avrei neanche rinforzato l'attacco, ma mi sarei buttato sulla difesa.
Purtroppo la prossima stagione sarà di transizione.
Capirai che x me che ho sempre giocato AOW, non è facile avere un attacco centrale decente (al momento faccio tremendo alto).
Mi è più facile cercare di rinforzare i lati dove sono già un pò forte.
Che si diventa prevedibili è vero, ma se faccio buono a centrocampo, ee eccellente sulle fasce, non sarà cmq facile contrastarmi, anche perchè non sono in tanti che riescono a fare eccellente sui 3 lati della difesa.
Poi ho notato che cmq la maggior parte dei manager si difende al centro, e non sulle fasce.
Alla fine andrò in VII,mica in VI... se non sono troppo sfigato dovrei riuscire a salvarmi.
Il tutto ovviamente IMHO. ;)

ZiDad
19-01-2008, 12:28
Anch'io gioco con le fasce cariche e il centro debole, ma secondo me sapremo se poter mantenere questo tipo di gioco solo grazie alle amichevoli nella pausa a fine stagione!
Io sto pensando di giocare sempre sulle fasce, ma lasciare gli attaccanti centrali con buone skill in cross e passaggi. Però devo vederli all'opera con le nuove regole. Altrimenti anch'io dovrò rivoluzionare e ricorrere al mercato! :sisi:

WebHunter
19-01-2008, 12:42
ma se faccio buono a centrocampo, ee eccellente sulle fasce, non sarà cmq facile contrastarmi

Alla fine andrò in VII,mica in VI... se non sono troppo sfigato dovrei riuscire a salvarmi.


beh con buono a centrocampo penso che ti salvi un po in tutte le settime.. nella mia rischi pure d'essere promosso in VI :p

Calimar
19-01-2008, 12:46
con buono a cc nella mia VII verresti tranquillamente promosso :p

eagle81
19-01-2008, 12:46
Quello che tu dici è vero, cmq la mia squadra è fondata su questo modo di giocare.
Per cercare di essere un minimo competitivo,devo cercare di non perdere troppo sugli attacchi laterali.
siccome ho notato che con il nuovo motore,si perderà circa un livello rispetto a quest'anno,io x il momento sto facendo una campagna acquisti, per fare in modo di alzare di almeno un livello le valutazioni che faccio ora, in modo da riuscire a farle anche la prossima stagione con le modifiche.
Io al momento riesco a fare eccellente sui 2 lati dell'attacco,che associate ad un buon centrocampo, fino ad ora mi hanno dato belle soddisfazioni.
Se non ci fossero state le modifiche, penso che non avrei neanche rinforzato l'attacco, ma mi sarei buttato sulla difesa.
Purtroppo la prossima stagione sarà di transizione.
Capirai che x me che ho sempre giocato AOW, non è facile avere un attacco centrale decente (al momento faccio tremendo alto).
Mi è più facile cercare di rinforzare i lati dove sono già un pò forte.
Che si diventa prevedibili è vero, ma se faccio buono a centrocampo, ee eccellente sulle fasce, non sarà cmq facile contrastarmi, anche perchè non sono in tanti che riescono a fare eccellente sui 3 lati della difesa.
Poi ho notato che cmq la maggior parte dei manager si difende al centro, e non sulle fasce.
Alla fine andrò in VII,mica in VI... se non sono troppo sfigato dovrei riuscire a salvarmi.
Il tutto ovviamente IMHO. ;)

ti compri i miei che a me nn servono + e sei a posto...:asd:

Sbobolo
19-01-2008, 13:05
Miky, fai buono a cc???? :eek::eek::eek::eek:


Non ci crede nessuno :asd::asd::asd:


Cmq anch'io la mia VIII l'ho vinta con l'AOW, ma dalla VII ho cambiato strategia... spesso l'ala TM diventa una necessità e non si può pensare a fare AOW con una sola ala offensiva.

Quindi mi sono tenuto la possibilità di giocare AOW ma mi sono comprato un attaccante centrale come si deve! Dei tre attaccanti 1 era esterno, 1 una via di mezzo, l'ultimo centrale puro. Così potevo schierarli a mio piacimento.



Io al posto tuo prenderei un formidabile/buono con specialità, nel budget ci stai dentro alla grande.

Mikeowen79
19-01-2008, 13:26
beh con buono a centrocampo penso che ti salvi un po in tutte le settime.. nella mia rischi pure d'essere promosso in VI :p


con buono a cc nella mia VII verresti tranquillamente promosso :p


ti compri i miei che a me nn servono + e sei a posto...:asd:


Miky, fai buono a cc???? :eek::eek::eek::eek:


Non ci crede nessuno :asd::asd::asd:


Cmq anch'io la mia VIII l'ho vinta con l'AOW, ma dalla VII ho cambiato strategia... spesso l'ala TM diventa una necessità e non si può pensare a fare AOW con una sola ala offensiva.

Quindi mi sono tenuto la possibilità di giocare AOW ma mi sono comprato un attaccante centrale come si deve! Dei tre attaccanti 1 era esterno, 1 una via di mezzo, l'ultimo centrale puro. Così potevo schierarli a mio piacimento.



Io al posto tuo prenderei un formidabile/buono con specialità, nel budget ci stai dentro alla grande.

Vabbè dai... ho detto buono ma ho esagerato un pokino...
Al momento faccio accettabile basso/alto, penso che da ora a fine stagione il cc salirà ancora un pò,ma se arriverò a buono, sarà buono molto basso. ;)

@Eagle: se non mettessi prezzi esagerati qualcuno lo comprerei pure! :asd:

Joey-sama
19-01-2008, 13:37
io largheggio in VI con 2 sole punte buono/eccellente attacco/cross... direi che non è così fondamentale spendere;)

Mikeowen79
19-01-2008, 13:45
io largheggio in VI con 2 sole punte buono/eccellente attacco/cross... direi che non è così fondamentale spendere;)

A proposito, tu che giochi allo stesso modo mio...
Mi puoi dire che valutazioni fai sulle fasce in campionato?
E in amichevole di quanto ti calano???
Grazie Joey. ;)

Birimbao
19-01-2008, 13:52
Per sfizio sono andato a vedere l'A.C. MAINA e in effetti fa proprio buono a CC il nostro mike..complimenti!! :up: Poi mi spiegherai come fai perchè non ho capito il trucco..
Cmq con gli attacchi laterali abbinati ad un buon CC dovrebbero assicurarti competitività anche nella prossima stagione..lil problema è che ti ritroverai costretto a non poter schierare sempre TA, specie contro squadre con un buon CC e lì diventano dolori! Ti porto la mia esperienza personale:
Io l'ho sperimentato sulla mia pelle appena arrivato in VII..venivo da 2 promozioni consecutive vinte con AOW e allenando offensive laterali, ma nella nuova serie ho cominciato a sperimentare le sconfitte inaspettate..alcuni avversari hanno capito come giocavo e mi hanno contrastato a dovere(nonostante a volte avessero valutazioni inferiori) e cominciavo a sospettare che era necessario trovare un'alternativa di gioco, perchè non è così complicato trovare l'anti TA AOW ..con la pubblicazione dell'editoriale sulla prossima stagione ho deciso che non era piu conveniente avere solo attaccanti TW e mi sono ritrovato "costretto" a cambiare allenamento..avevo programmato di allenare a lungo OL perchè mi piaceva, ma secondo me non sarà facile giocare dalla prossima stagione puntando tutto su quello..naturalmente questo è un parere personale.
Ma apprezzo chi coraggiosamente ha deciso di "sfidare" le nuove modifiche e continuare sulla propria strada, e quindi, tornando al topic, con 1M potresti trovare un buon attaccante TW..l'ideale sarebbe pari skill attacco/cross o al massimo sbilanciato un pochino sull'attacco(che contribuirà di piu sull'attacco centrale!), ma non trascurerei i passaggi..sonda il mercato e magari un 27enne tosto lo trovi! :up:

eagle81
19-01-2008, 13:53
per mike: che stai a marocchinà?!?!?:asd:

ok che stamo ai saldi, ma mica c'ho scritto discount!!!:asd:



per joey: beh puoi anche largheggiare ma sei in un girone vergognoso!e in + hai un deretano direi quanto meno interplanetario(molto alto)...
e la partita di oggi lo dimostra!!!:asd:

Joey-sama
19-01-2008, 13:56
per mike: che stai a marocchinà?!?!?:asd:

ok che stamo ai saldi, ma mica c'ho scritto discount!!!:asd:



per joey: beh puoi anche largheggiare ma sei in un girone vergognoso!e in + hai un deretano direi quanto meno interplanetario(molto alto)...
e la partita di oggi lo dimostra!!!:asd:

eagleuccio, quello che ho affrontato oggi se ti incontra ti sfascia :asd::p
oggi preparata sapientemente, ok sono fissato con AOW, ma so riconoscere quando non lo devo usare :)

eagle81
19-01-2008, 14:04
eagleuccio, quello che ho affrontato oggi se ti incontra ti sfascia :asd::p
oggi preparata sapientemente, ok sono fissato con AOW, ma so riconoscere quando non lo devo usare :)

possibile che mi sfasci, ma anche no, ti ho dimostrato che se uso TA faccio valutazioni come le tue..:asd:

e ciò non toglie che hai avuto fortuna.senza nulla togliere al fatto che la hai giocata benissimo, TA vs.TA ovviamente vince il miglior cc!

Mikeowen79
19-01-2008, 14:05
per mike: che stai a marocchinà?!?!?:asd:

ok che stamo ai saldi, ma mica c'ho scritto discount!!!:asd:



per joey: beh puoi anche largheggiare ma sei in un girone vergognoso!e in + hai un deretano direi quanto meno interplanetario(molto alto)...
e la partita di oggi lo dimostra!!!:asd:

Ah scusa...
Mi ero scordato che sei di Genova e dintorni... :p

eagle81
19-01-2008, 14:08
Ah scusa...
Mi ero scordato che sei di Genova e dintorni... :p

no no genova genova...
ma er core sta nella capitale!
e nun poi venì a rubbà a casa de li ladri!!!!:asd::asd::asd:

Mikeowen79
19-01-2008, 14:17
Per sfizio sono andato a vedere l'A.C. MAINA e in effetti fa proprio buono a CC il nostro mike..complimenti!! :up: Poi mi spiegherai come fai perchè non ho capito il trucco..
Cmq con gli attacchi laterali abbinati ad un buon CC dovrebbero assicurarti competitività anche nella prossima stagione..lil problema è che ti ritroverai costretto a non poter schierare sempre TA, specie contro squadre con un buon CC e lì diventano dolori! Ti porto la mia esperienza personale:
Io l'ho sperimentato sulla mia pelle appena arrivato in VII..venivo da 2 promozioni consecutive vinte con AOW e allenando offensive laterali, ma nella nuova serie ho cominciato a sperimentare le sconfitte inaspettate..alcuni avversari hanno capito come giocavo e mi hanno contrastato a dovere(nonostante a volte avessero valutazioni inferiori) e cominciavo a sospettare che era necessario trovare un'alternativa di gioco, perchè non è così complicato trovare l'anti TA AOW ..con la pubblicazione dell'editoriale sulla prossima stagione ho deciso che non era piu conveniente avere solo attaccanti TW e mi sono ritrovato "costretto" a cambiare allenamento..avevo programmato di allenare a lungo OL perchè mi piaceva, ma secondo me non sarà facile giocare dalla prossima stagione puntando tutto su quello..naturalmente questo è un parere personale.
Ma apprezzo chi coraggiosamente ha deciso di "sfidare" le nuove modifiche e continuare sulla propria strada, e quindi, tornando al topic, con 1M potresti trovare un buon attaccante TW..l'ideale sarebbe pari skill attacco/cross o al massimo sbilanciato un pochino sull'attacco(che contribuirà di piu sull'attacco centrale!), ma non trascurerei i passaggi..sonda il mercato e magari un 27enne tosto lo trovi! :up:

Grazie x i complimenti e per i consigli, cmq quel buono l'ho fatto facendo MOTS,altrimenti faccio solo accettabile alto!
Ora non ho fretta, e cercherò di sondare il mercato in cerca di un attaccante serio.
Per il momento mi vorrei buttare su un eccellente/formidabile con almeno insuff in passaggi.
Poi con gli altri soldi cercherò di prenderne un altro con almeno splendido/magnifico in attacco e un pò di passaggi e cross,in modo da riuscire ad alzare anche l'attacco centrale.
Per il momento intendo potenziare le fasce, ma è solo un periodo di transizione.
non appena avrò più soldi più avanti, cercherò di alzare l'attacco centrale,perchè sono consapevole che a lungo andare l'AOW diventa prevedibile. :sisi:


no no genova genova...
ma er core sta nella capitale!
e nun poi venì a rubbà a casa de li ladri!!!!:asd::asd::asd:

:suspi::suspi::suspi:

Sta cosa non l'ho capita!!!
Ma che sei un Romano trapiantato a Genova???? :suspi::suspi:

eagle81
19-01-2008, 14:40
Sta cosa non l'ho capita!!!
Ma che sei un Romano trapiantato a Genova???? :suspi::suspi:


padre romano un pezzetto di giuventù romana...:asd:

madre bergamasca un altro pezzo di gioventù sul lago d'iseo...:asd:

genova è la mia città e guai a toccarla...:mad:

Pericle
19-01-2008, 14:55
eagleuccio, quello che ho affrontato oggi se ti incontra ti sfascia :asd::p
oggi preparata sapientemente, ok sono fissato con AOW, ma so riconoscere quando non lo devo usare :)

Secondo me hai spesso un gran sedere visto che il random non ti dice mai, ma proprio mai, male con quel TA estremo.. :rolleyes:

E non mi dire che è perchè fai scarso (molto basso) in difesa perchè se no ti sputo in un occhio :asd:

Se comunque non cambi qualcosa non so come farai a sopravvivere la prossima stagione :sisi:

Mikeowen79
19-01-2008, 14:58
padre romano un pezzetto di giuventù romana...:asd:

madre bergamasca un altro pezzo di gioventù sul lago d'iseo...:asd:

genova è la mia città e guai a toccarla...:mad:

Ci mancherebbe!!!
Ma quindi tu hai vissuto a ROMA?????
Ma a Roma centro o provincia???

@Joey: Prima che ti disconnetti puoi dirmi quella cosa sulle valutazioni?

Grazie ;)

Birimbao
19-01-2008, 14:59
Grazie x i complimenti e per i consigli, cmq quel buono l'ho fatto facendo MOTS,altrimenti faccio solo accettabile alto!


In effetti mi sono soffermato solo sulla tua ultima partita :p ..in ogni caso è un buon CC per una settima!

Joey-sama
19-01-2008, 15:18
Secondo me hai spesso un gran sedere visto che il random non ti dice mai, ma proprio mai, male con quel TA estremo.. :rolleyes:

E non mi dire che è perchè fai scarso (molto basso) in difesa perchè se no ti sputo in un occhio :asd:

Se comunque non cambi qualcosa non so come farai a sopravvivere la prossima stagione :sisi:

ho comprato un terzino con le skill da terzino :asd:
regia eccellente in progress
cross splendido
difesa insufficiente :p

perchè dovrebbe dirmi male? :suspi:
tendo sempre a calibrare la forza offensiva in base alla difesa avversaria :-o

Mikeowen79
19-01-2008, 15:32
Ragazzi scusate se rompo,cmq cerchiamo di non divagare troppo.
Lo scopo di questo thread era di raccogliere consigli su che tipo di attaccanti mi converrebbe acquistare in VII.

Se tra di voi c'è qualcuno che gioca AOW come me, ed ha provato a schierare i titolari in amichevole, potrebbe postare le valutazioni sia della partita di campionato, che quelle dell'amichevole con le nuove modifiche.
Il tutto mi può aiutare a capire che tipi di attaccanti acquistare.

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato e collaboreranno. :up:

Pericle
19-01-2008, 15:34
Non dico che dovrebbe dirti male, dico che non hai mai avuto, almeno da quando ti seguo io, giornate di random infame (oggi per esempio poteva anche starci, con un pò di sfortuna, che perdessi)

Comunque sisi... quello è proprio un terzino :asd: ;)

Scusate l'OT

Mikeowen79
19-01-2008, 15:54
Non dico che dovrebbe dirti male, dico che non hai mai avuto, almeno da quando ti seguo io, giornate di random infame (oggi per esempio poteva anche starci, con un pò di sfortuna, che perdessi)

Comunque sisi... quello è proprio un terzino :asd: ;)

Scusate l'OT

:mad::mad::mad:

E meno male che l'avevo scritto nel posto prima del tuo!!! :mad::mad::mad:




















































:asd::asd::asd:
Tranquillo. :up: ;)

IL_PURTY
19-01-2008, 16:02
secondo me devi prenderli ecc\form cross e attacco o 1 cosi' e l'altro ecc\ecc poi se riesci di piu' tanto meglio...
Devi vedere quanti soldi hai a disposizione...

ciau!

eagle81
19-01-2008, 16:03
beh comunque il primo per ora è già fuori budget non di poco

robiuan
19-01-2008, 16:26
io ho 2 magnifici in attacco e sono in VII 818

Mikeowen79
19-01-2008, 16:32
beh comunque il primo per ora è già fuori budget non di poco

Io ho visto un eccellente/formidabile con un pizzico di passaggi andare via a poco più di 700k!!

Io è ad uno così che vorrei puntare..
Che dici?
Potrebbe andar bene x una VII media??

Se riesco prenderò un formidabile/eccellente ed un eccellente/formidabile :sisi:

Credo sia un buon compromesso tra attacco e cross!

eagle81
19-01-2008, 16:37
Io ho visto un eccellente/formidabile con un pizzico di passaggi andare via a poco più di 700k!!

Io è ad uno così che vorrei puntare..
Che dici?
Potrebbe andar bene x una VII media??

Se riesco prenderò un formidabile/eccellente ed un eccellente/formidabile :sisi:

Credo sia un buon compromesso tra attacco e cross!
può bastare, poi però in sesta per conto mio ti ci pulisci...
quello che hai visto che forma aveva?che resistenza?che età?e che TSI?sicuro nn fosse un BT?

Mikeowen79
19-01-2008, 16:43
può bastare, poi però in sesta per conto mio ti ci pulisci...
quello che hai visto che forma aveva?che resistenza?che età?e che TSI?sicuro nn fosse un BT?

Assolutamente sicuro!
Il tizio ha 20 anni e 29 giorni
Insufficiente di forma
TSI 4110
Ingaggio 990 a settimana.
E' andato a 702k!!!
Ce l'ho ancora nei segnalibri.
Metto anche l'id,tanto non è in vendita : 154491796

Guarda tu stesso!

Birimbao
19-01-2008, 19:25
Assolutamente sicuro!
Il tizio ha 20 anni e 29 giorni
Insufficiente di forma
TSI 4110
Ingaggio 990 a settimana.
E' andato a 702k!!!
Ce l'ho ancora nei segnalibri.
Metto anche l'id,tanto non è in vendita : 154491796

Guarda tu stesso!

Non te lo consiglio...dovresti puntare ad attaccanti piu navigati con esperienza altrimenti, come dice eagle non ci fai molto.
Ho potuto notare, come lo stesso giocatore in campionato e in amichevole schierato TW perda quasi un livello intero (in campionato acc basso e in amichevole insuf basso).. c'erano 2 allenandi al suo fianco invece dei 2 titolari, ma cmq gli attaccanti normal influiranno meno sugli attacchi laterali, quindi se non è un livello intero siamo lì

Sbobolo
19-01-2008, 20:55
Non te lo consiglio...dovresti puntare ad attaccanti piu navigati con esperienza altrimenti, come dice eagle non ci fai molto.
Ho potuto notare, come lo stesso giocatore in campionato e in amichevole schierato TW perda quasi un livello intero (in campionato acc basso e in amichevole insuf basso).. c'erano 2 allenandi al suo fianco invece dei 2 titolari, ma cmq gli attaccanti normal influiranno meno sugli attacchi laterali, quindi se non è un livello intero siamo lì

è capitato anche a me di perdere un intero livello. Tra il ridimensionamento di cross per le ali e il ridimensionamento di cross per gli attaccanti la situazione è questa.

Per quello consigliavo a Miky di prendere un attaccante con più attacco che cross, diventerà sempre più svantaggioso giocare con gli esterni.

Birimbao
19-01-2008, 21:01
è capitato anche a me di perdere un intero livello. Tra il ridimensionamento di cross per le ali e il ridimensionamento di cross per gli attaccanti la situazione è questa.

Per quello consigliavo a Miky di prendere un attaccante con più attacco che cross, diventerà sempre più svantaggioso giocare con gli esterni.

Io addirittura parlavo del solo attaccante TW..senza ala dietro! Quindi ti parlo di quasi un livello di perdita del contributo del solo attaccante TW alla fascia, a cui andrebbe sommata quella dell'ala. Anche se devo ammettere che aveva livelli infimi di passaggi :p

eagle81
19-01-2008, 21:01
da un lato dico meglio, almeno di inibisce un attimo il TAvantismo estremo alla joeyspamma..

eh sì perchè era troppo facile fare valutazioni assurde sulle fasce e il TA era troppo facile(mentre non altrettanto era in mezzo!)...

invece se ora si abbasseranno, o uno si adegua attaccando anche in mezzo ma deve avere tanti soldi, o si fa una difesa decente...IMHO, ovviamente

Joey-sama
19-01-2008, 21:51
da un lato dico meglio, almeno di inibisce un attimo il TAvantismo estremo alla joeyspamma..

eh sì perchè era troppo facile fare valutazioni assurde sulle fasce e il TA era troppo facile(mentre non altrettanto era in mezzo!)...

invece se ora si abbasseranno, o uno si adegua attaccando anche in mezzo ma deve avere tanti soldi, o si fa una difesa decente...IMHO, ovviamente

io continuerò nello stesso modo senza spendere :sisi:
un livello non mi cambia proprio nulla dato che crescendo i registi potrò usare un solo difensore offensivo e mettere i 2 terzini :p

pensare che con un po' di culo (e tu dirai: "ancora più di così ne volevi?") facevo lo spareggio per andare in V con le mie 2 punte fantasmagoriche (per non parlare di terzini e portiere... difensori vabbè, non ne ho nemmeno uno in rosa :asd:)

Birimbao
19-01-2008, 22:15
io continuerò nello stesso modo senza spendere :sisi:
un livello non mi cambia proprio nulla dato che crescendo i registi potrò usare un solo difensore offensivo e mettere i 2 terzini :p

pensare che con un po' di culo (e tu dirai: "ancora più di così ne volevi?") facevo lo spareggio per andare in V con le mie 2 punte fantasmagoriche (per non parlare di terzini e portiere... difensori vabbè, non ne ho nemmeno uno in rosa :asd:)

Beh Joey, nella vittoria di oggi sei stato baciato dagli dei di HT! :p

Joey-sama
19-01-2008, 22:21
Beh Joey, nella vittoria di oggi sei stato baciato dagli dei di HT! :p

guardati la partita precedente e vedi che è stata compensazione :sisi:

Birimbao
19-01-2008, 22:37
guardati la partita precedente e vedi che è stata compensazione :sisi:

Quella mi sembrava equilibrata :asd: cmq sono andato sfacciatamente OT. Il punto è che tu fai valutazioni molto alte a CC..è quella la tua forza e le 2 fasce laterali sono il tuo sfogo. Se non si ha quel CC sarà complicato puntare tutto su AOW visto che non bisogna sottovalutare che oltre all'indebolimeto degli attacchi laterali ci sarà un rafforzamento delle difese laterali perchè i terzini difenderanno meglio e non sarà poi così difficile fare accettabile sulle 2 difese!

Joey-sama
19-01-2008, 22:39
Quella mi sembrava equilibrata :asd: cmq sono andato sfacciatamente OT. Il punto è che tu fai valutazioni molto alte a CC..è quella la tua forza e le 2 fasce laterali sono il tuo sfogo. Se non si ha quel CC sarà complicato puntare tutto su AOW visto che non bisogna sottovalutare che oltre all'indebolimeto degli attacchi laterali ci sarà un rafforzamento delle difese laterali perchè i terzini difenderanno meglio e non sarà poi così difficile fare accettabile sulle 2 difese!

se non si ha un bel CC non è nemmeno il caso di pensare di fare un TA ;)
il punto è che sapendo che mike allena regia non sarei per consigliargli grosse spese, dei buono/eccellente come i miei in VII son più che sufficienti, dipenderà molto dalle ali (che dovrebbero essere allenandi, tanto vale averne almeno una con molto cross)

Mikeowen79
20-01-2008, 10:32
se non si ha un bel CC non è nemmeno il caso di pensare di fare un TA ;)
il punto è che sapendo che mike allena regia non sarei per consigliargli grosse spese, dei buono/eccellente come i miei in VII son più che sufficienti, dipenderà molto dalle ali (che dovrebbero essere allenandi, tanto vale averne almeno una con molto cross)

Infatti io sto costruendo una squadra molto simile alla tua.
Noi su hattrick siamo 3 amici, e tutti e 3 alleniamo regia e giochiamo AOW.
Uno è in VI,l'altro in VII ed io in VIII(con la squadra nuova!!! :p)
La tattica funziona, ed il fatto che anche tu sei in VI,ed addirittura te la stai giocando per lo spareggio in V,ne è la dimostrazione.
Il punto è che a lungo andare si può diventare prevedibili,ma fino in VI o VII non ci sono problemi.
Se ti tiro fuori un buono a centrocampo, e due attacchi laterali eccellenti, anche se sei prevedibile,riescono a fare ben poco x fermarti.
La stagione attuale,nel mio girone, ne è la dimostrazione.
Sono tutti catenacciari,ma con il possesso che faccio, anche se gioco con le ali TM e in attacco faccio solo accettabile,prima o poi segno. ;)

Premesso questo, il mio scopo non è giocare AOW all'infinito.
Per il momento voglio potenziare ulteriormente le fasce,in modo da compensare la perdita dovuta alle nuove modifiche,ma acquistando giocatori che abbiano cmq attacco,in modo da poterli schierare anche normali.
In futuro voglio cercare di essere imprevedibile e poter fare anche AIM.

Il mio intento è di acquistare almeno un attaccante magnifico con almeno insufficiente in cross e passaggi,così sulle fasce mi garantisce cmq un buon apporto,ma all'occorrenza anche schierato normale fa la sua bella figura.
Io la prox stagione conto di comprare 2 attaccanti così,però per restare competitivo anche la prox stagione,intanto prendo un attaccante TW eccellente/formidabile, che costa meno e mi alza l'attacco laterale,poi ne prenderò uno magnifico/insuff/insuff. Poi venderò l'eccellente/formidabile e acquisterò un'altro magnifico.
Però voglio fare le cose gradualmente e senza che il mio attacco perda efficacia. ;)

Chiedo scusa per la pappardella! :asd:

eagle81
20-01-2008, 12:23
io ho appena investito 3 milioni in un magnifico buono(attacco passaggi)cdt e un sovrannaturale in attacco(e mi danno solo accettabile in attacco centrale), questo senza per forza dover cambiare i miei tw(che venderò al prezzo che dico io e solo per scelta tattica!)


i soldi non danno la felicità ma... la comprano!!!:asd:

Joey-sama
20-01-2008, 12:36
io ho appena investito 3 milioni in un magnifico buono(attacco passaggi)cdt e un sovrannaturale in attacco(e mi danno solo accettabile in attacco centrale), questo senza per forza dover cambiare i miei tw(che venderò al prezzo che dico io e solo per scelta tattica!)


i soldi non danno la felicità ma... la comprano!!!:asd:

solo? :eek:
ma se ieri ho fatto insufficiente in attacco centrale con le mie due merdine (e una pure fuori forma):rolleyes:

OrsettiOrsetti
20-01-2008, 12:39
Dipende molto anche dall'atteggiamento dell'allenatore.

eagle81
20-01-2008, 12:42
spregiudicato, ovviamente

Mikeowen79
20-01-2008, 12:46
io ho appena investito 3 milioni in un magnifico buono(attacco passaggi)cdt e un sovrannaturale in attacco(e mi danno solo accettabile in attacco centrale), questo senza per forza dover cambiare i miei tw(che venderò al prezzo che dico io e solo per scelta tattica!)


i soldi non danno la felicità ma... la comprano!!!:asd:

Vabbè ma tu sei in VI... cmq se mi vuoi appioppare qualcuno dei tuoi attaccanti, io arrivo max a 800k, se bastano x qualcosa fammi sapere. :asd:

eagle81
20-01-2008, 13:22
Vabbè ma tu sei in VI... cmq se mi vuoi appioppare qualcuno dei tuoi attaccanti, io arrivo max a 800k, se bastano x qualcosa fammi sapere. :asd:

:suspi:

buona ricerca...:rolleyes: