PDA

Visualizza Versione Completa : Risposta CT Giordania U20



danybig82
18-01-2008, 20:09
oggi ho mandato un'ht-mail al ct della giordania u20 per vedere se poteva interessargli un mio giovane

Lui mi ha risposto cosi:

"send me at the start of next season and at the end of it to make sure of the development, i will enroll him when he is ready"

Praticamente vuole che lo aggiorni sia all'inizio che alla fine della prox stagione sullo sviluppo del giocatore e che poi valutera?!?

opp nn ho capito niente?!?:confused:

Forza del Vento
18-01-2008, 20:16
:sisi:

Hyypia
18-01-2008, 21:01
esatto... alla fine dice che lo convocherà quando sarà pronto (credo)

danybig82
18-01-2008, 21:11
vabbè gia che mi da una speranza è buono..

cmq avrei un'altra domanda..aggiornare il database della nazionale è utile cioè intendo il sito www.nt-db.net ?? i ct ci fanno affidamento??

PErchè in teoria se io aggiornassi ogni settimana i progressi del giocatore il CT potrebbe vedere settimanalmente la sua crescita..dico bene?!?

slaine
18-01-2008, 21:21
si.
Inoltre, vedi -magari chiedendo al CT- di contattare lo scout per il ruolo che ti interessa...

Hyypia
18-01-2008, 23:29
io quando avevo un possibile nazionale lo aggiornavo ogni venerdì... propabilmente non serve a molto, ma ci vogliono solo 2 minuti a aggiornare... ;)

danybig82
19-01-2008, 12:06
si.
Inoltre, vedi -magari chiedendo al CT- di contattare lo scout per il ruolo che ti interessa...

Ma lo sai mi sa che nn ha scout..!! Sul "l'allenatore informa" dell' U20 non ci sono riferimenti agli scout..credo gestisca tutto lui..

cmq grazie dei consigli:up:

alexsbt
19-01-2008, 14:57
io quando avevo un possibile nazionale lo aggiornavo ogni venerdì... propabilmente non serve a molto, ma ci vogliono solo 2 minuti a aggiornare... ;)



dici che serve?:confused: molti DB di diverse nazionali,con la modificà dell'età(introduzione dei giorni), sono in tilt e non attendibili. io ad esempio ho un papabile nazionale cileno (x via degli infortuni dovrebbe scattare venerdì prox,a 18anni e 94 giorni, a straordinario in regia..in + ha buono in resistanza e "colpo di testa"),quando lo acquistai si mobilitò lo scout-regia dell' u-20 cilena per dirmi di allenarlo bene che è da nazionale. Il Mister mi ha detto di postargli le sue skills al compimento dei 19anni...bhò.