PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto ho



poldolandia
19-01-2008, 01:04
ciao ragazzi ho aperto ora il mio HO ed ho noto che vicino ad alcuni giocatori, quando apro la tendina giocatori nella finestra formazione, hanno chi una v (segno di spunta) verde ed alcuni una x rossa. che significa? ci tengo perche il mio piu forte cc ha proprio una x rossa vicino. grazie ;)

ALE041084
19-01-2008, 09:43
ciao ragazzi ho aperto ora il mio HO ed ho noto che vicino ad alcuni giocatori, quando apro la tendina giocatori nella finestra formazione, hanno chi una v (segno di spunta) verde ed alcuni una x rossa. che significa? ci tengo perche il mio piu forte cc ha proprio una x rossa vicino. grazie ;)

saranno sicuramente le specialità in base al tempo atmosferico in cui giocherai oggi ....
con la croce rossa sicuramente i giocatori che perdono in base al tempo e in verde quelli favoriti dalle condizioni

poldolandia
19-01-2008, 10:38
ci avevo pensato pero mi da la x rossa ad un giocatore di cc con specialità veloce e nella mia regione ce un sole della madonna. come mai???

Fede84
19-01-2008, 11:32
ci avevo pensato pero mi da la x rossa ad un giocatore di cc con specialità veloce e nella mia regione ce un sole della madonna. come mai???

Ma dove le vedi esattamente queste X rosse e quelle v verdi?? Io uso HO, ma non ho mai notato niente del genere!!

poldolandia
19-01-2008, 13:29
neanchio le avevo mai viste. forse e dovuto dal fatto che sono diventato Hattrick supporter ??? comunque le vedo: aprendo formazione e cliccando su di un ruolo mi si apre la tendina con tutti i giocatori, ovviamente i piu forti vengono per primi, e certi hanno la x rossa e certi la v verde.....BBBOOOHHH!!!:confused::confused::confuse d:

gazzolano
19-01-2008, 13:38
Ma dove le vedi esattamente queste X rosse e quelle v verdi?? Io uso HO, ma non ho mai notato niente del genere!!

se vai sulla pagina della formazione, e sulla destra imposti il tempo metereologico, vedrai che compaiono queste famose x e segni di spunta, in base alla specialità.

poldolandia
19-01-2008, 13:45
ah ok. Ma perche ho messo bel tempo, sole pieno, ed un mio cc veloce aveva la x rossa... non dovrebbe essere così!!! uno veloce con il bel tempo dovrebbe avere la v verde...........:confused::confused:

aed1248
19-01-2008, 14:11
ah ok. Ma perche ho messo bel tempo, sole pieno, ed un mio cc veloce aveva la x rossa... non dovrebbe essere così!!! uno veloce con il bel tempo dovrebbe avere la v verde...........:confused::confused:

siamo un po' confusi eh... :D


I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa.

essendoci una perdita in attacco e in difesa, un veloce con il sole, se schirato in difesa o CC avrà comunque un piccolo malus...

Per il resto ti confermo che le spunte sono bonus e le X malus... :up:

poldolandia
19-01-2008, 19:50
grazie mille..... mi hai illuminato

Airjordan
19-01-2008, 20:38
io invece ho un altro problema sempre riguardante ho...non riesco ad aprirlo...cioe carica ma si blocca e on va piu avanti...ogni tanto fa cosi ma dopo un po si sbloccava...è da stamattina che sta bloccato...

guanda80
19-01-2008, 20:48
io invece ho un altro problema sempre riguardante ho...non riesco ad aprirlo...cioe carica ma si blocca e on va piu avanti...ogni tanto fa cosi ma dopo un po si sbloccava...è da stamattina che sta bloccato...

gia', anche a me, faccio tutta la procedura per aggiornarlo, parte per l'aggiornamento e poi da un errore strano...

Ricky
20-01-2008, 15:52
io invece ho un altro problema sempre riguardante ho...non riesco ad aprirlo...cioe carica ma si blocca e on va piu avanti...ogni tanto fa cosi ma dopo un po si sbloccava...è da stamattina che sta bloccato...


gia', anche a me, faccio tutta la procedura per aggiornarlo, parte per l'aggiornamento e poi da un errore strano...

Uguale a me: basta chiuderlo forzatamente e al suo riavvio è perfettamente aggiornato :up: