PDA

Visualizza Versione Completa : Scontro diretto..già piango



NdR619
19-01-2008, 10:21
10 cali di forma..2 cali in resistenza..tutti ai titolari..2 aumenti di forma alle riserve..un centrocampo che al massimo raggiunge secondo HO il debole alto..contro un probabile insuff ++ o accettabile del mio avversario..
:(
ho allenato calci piazzati :asd:
picco e vedo di vincere le ultime 3..se le vinco tutte passo..:asd:

derblauereiter
19-01-2008, 11:18
Il pianto preventivo sul forum non si era ancora visto. :suspi:
Manco Lodone era mai arrivato a tanto :asd:

slaine
19-01-2008, 11:23
Manco Lodone era mai arrivato a tanto :asd:

vero...:suspi:, strano....

NdR619
19-01-2008, 11:53
Il pianto preventivo sul forum non si era ancora visto. :suspi:
Manco Lodone era mai arrivato a tanto :asd:

:asd:
per altro è la seconda volta che posto nel muro del pianto..la prima era per 3 espulsioni consecutive per un mio attaccante :D

Sbobolo
19-01-2008, 12:03
porta la squadra a lourdes! :D

NdR619
19-01-2008, 13:14
ci sono andato di PIC..4-3-3..terzini difensivi..e contropiede..con in campo un attaccante veloce e un tiratore..
il mio avversario 3-5-2 e pressing..considerato che tutte le azioni dovrebbero essere sue mi è anche andata bene :D
siamo 1-1 con due occasioni per me e una per lui..le mie sono state entrambe su punizione :D

danybig82
19-01-2008, 15:28
alla fine come è andata??!?

NdR619
19-01-2008, 15:32
Alla fine ho contenuto i danni..sconfitta 1-2 casalinga..:asd:
ho rischiato di pareggiare con un contropiede nel finale ma andata male..peccato perchè ho comunque valori alti in attacco e la fiducia era altissima :asd:
sono contento perchè dagli altri campi ho avuto ottime notizie..mantengo il secondo posto e va benissimo così..sperando che la forma risalga :sisi:
queste le valutaz:

NdR Team
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Partitella
Tattica Contropiede
Abilità nella tattica eccellente

Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro scarso (basso)


qotsa80
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Pressing
Abilità nella tattica debole

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro buono (molto alto)

anzul
19-01-2008, 19:08
sono contento perchè dagli altri campi ho avuto ottime notizie..mantengo il secondo posto e va benissimo così..
basta***! :mad:

NdR619
26-01-2008, 09:55
la socata aumenta..questa settimana altri 7 cali..e 2 aumenti..uno dell'allenatore e uno del portiere :suspi:

oggi il mio trio di centrocampo avrà uno scarso un debole e un insufficiente..
in attacco un buono un insuff e uno scarso..

fortunatamente almeno la difesa sta bene..ma considerato che uso TA direi che non me ne pò fregar de meno :asd:

mi gioco la promozione e la forma crolla..non è giusto :mad:
anzul almeno tu vinci..così uno di noi due potrà festeggiare..perchè io la vedo dura..oggi magari me la cavo grazie al PIC di settimana scorsa..però le prossime due se la forma resta questa le saluto con tanto affetto e mi guardo un film alla tv o leggo un buon libro :asd:

ilbarbadatre
26-01-2008, 09:59
vedete la cosa positiva: magari restate un altro anno insieme :asd:

NdR619
26-01-2008, 10:01
avevo contato male..9 cali :asd:

e in tutto ciò la beffa è che l'allenatore è salito di forma di 2 livelli :asd:

anzul
26-01-2008, 10:22
io ho una situazione molto strana: oggi sarò costretto a schierare 3 giocatori a scarso di forma :eek: e 3 a buono (uno però l'ho comprato in settimana) e nessuno ad insufficiente :cool:

praticamente non ho vie di mezzo, o mi salgono o mi scendono, però mi gioco il tutto per tutto perchè se non vinco è finita, considerando che voi 3 lì davanti vincerete tutti :sisi:

tu puoi stare tranquillo, giochi in casa e il tuo avversario ha esaurito la dose di culo annuale tutta contro di me sabato scorso :mad:

P.S. il mio allenatore invece è solo disastroso di forma :asd:

NdR619
26-01-2008, 14:24
prosegue l'ecatombe di fine stagione..
infortunio al mio DC OFF 5 stelle splendido..+3..30 anni..
squalifica al mio attaccante Magnifico..

per di piu la terza in classifica pareggiava fino al 90mo..goal nel finale..:(

se andavo a +3 sulla terza motsavo sabato per chiudere i conti..e invece mi toccherà inventarmi non so cosa..
mi comprerò un divino o..peggio..allenerò generale :asd:

NdR619
02-02-2008, 14:17
bene..
la stagione finisce oggi..

in 3 settimane siamo riusciti a rovinare tutto quello che di buono c'era stato..e francamente dopo una serie di sventure come questa non ho piu nemmeno la voglia di perdere tempo in un gioco così..
poi ovviamente cambierò idea :asd:

sfioro i 30 cali di forma..nonostante io abbia addirittura fatto ricorso a Generale questa settimana..infortuni a ripetizione..squalifiche..e oggi altro infortunio al mio unico CC in forma decente (insuff)..anzul che perde con due CC infortunati..insomma boh..
non so veramente cosa dire..

fortuna che oggi riparte la stagione su BB..almeno si gioca a qualcosa di un minimo vicino alla realtà..

un minimo eh :asd:

anzul
02-02-2008, 22:40
non so veramente cosa dire...
l'unica cosa da dire è questa:


vedete la cosa positiva: magari restate un altro anno insieme :asd:
...e magari programmiamo una promozione a braccetto! ;)

NdR619
04-02-2008, 19:10
guarda..sto pensando di vendere tutti i giocatori e di puntare sul mio giovane Luca Sonaglia che verrà su dalle giovanili..e rifondare la rosa..per cui promozione non so :asd: