PDA

Visualizza Versione Completa : NON HA SENSO questo gioco. non ha senso.



amsterdamPsycho
19-01-2008, 14:30
MI GIOCAVO le ultime possibilità di promozione in casa contro la prima. MI KIEDO ****** COME E POSSIBILE, COL POSSESSO PALLA (QUASI) PARI, CHE IO FACCIA UN AZIONE SOLA MENTRE LUI UNA DECINA, E CHE PERDA 5 A 0 IN CASA, considerando anche che ha fatto 5 gol in 10 minuti.

Tofash Utd.
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Normale
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro accettabile (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

trabailantes
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica eccellente

Centrocampo insufficiente (alto)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)

ok è leggermente superiore nelle valutazioni, ha motsato e avevo un'ala squalificata, MA 5 A 0 DIO CRISTO 5 A 0 non esiste da nessuna parte del mondo *****

Zelgadis
19-01-2008, 14:42
1) non sono un moderatore, ma credo che imprecare e bestemmiare non sia il modo per fare un post

2) c'è il muro del pianto per lamentarsi (in modo appropriato)

3) la risposta te la do lo stesso. Il 5-0 è pesante, ma se conosci le dinamiche di gioco ci sta e ti spiego il perché:


Lui ha il posseso, eccellente come AOW e più forte su entrambe le fasce d'attacco.
Tu sei inferiore su tutti i lati d'attacco e non hai il possesso. Fai meno azioni e quelle che fai non appaiono in cronaca.

Infine il MOTS non influisce solo sul centrocampo, ma su tutta la partita (è una teoria non condivisa da tutti)

Tatticamente ti ha sovrastato, analizza la partita con più calma e impara dagli errori.

eagle81
19-01-2008, 14:46
1) non sono un moderatore, ma credo che imprecare e bestemmiare non sia il modo per fare un post

2) c'è il muro del pianto per lamentarsi (in modo appropriato)

3) la risposta te la do lo stesso. Il 5-0 è pesante, ma se conosci le dinamiche di gioco ci sta e ti spiego il perché:


Lui ha il posseso, eccellente come AOW e più forte su entrambe le fasce d'attacco.
Tu sei inferiore su tutti i lati d'attacco e non hai il possesso. Fai meno azioni e quelle che fai non appaiono in cronaca.

Infine il MOTS non influisce solo sul centrocampo, ma su tutta la partita (è una teoria non condivisa da tutti)

Tatticamente ti ha sovrastato, analizza la partita con più calma e impara dagli errori.


quoto 5-0 è pesante ma 3 o 5 poco cambia...

Calimar
19-01-2008, 14:46
aveva il possesso, 2 lati d'attacco pari o superiori alle tue difese, tattica eccellente.... il 5 a 0 è pesante ma la sua vittoria ci sta :sisi:

aed1248
19-01-2008, 14:48
mi spiace per il risultato della partita, e questo dimostra ancora una volta come livelli molto molto simili generino spesso risultati assurdi. Questo però non significa che si possa bestemmiare a piacimento...

amsterdamPsycho
19-01-2008, 15:11
ma scusate dove avrei bestemmiato? no perche se volete sentire delle vere bestemmie mi preparo. TATTICAMENTE MI HA SOVRASTATO? Ma dove sta la tattica in questo gioco? poi se ha aow eccellente cosa vuool dire? non è la fine del mondo un abilità eccellente nella tattica o sbaglio? perke io con 2 lati d'attacco praticamente accettabili non potevo bucarlo? lui è superiore SOLO IN UN LATO DELL'ATTACCO COMUNQUE E NON IN 2.

aed1248
19-01-2008, 15:16
ma scusate dove avrei bestemmiato? no perche se volete sentire delle vere bestemmie mi preparo. TATTICAMENTE MI HA SOVRASTATO? Ma dove sta la tattica in questo gioco? poi se ha aow eccellente cosa vuool dire? non è la fine del mondo un abilità eccellente nella tattica o sbaglio? perke io con 2 lati d'attacco praticamente accettabili non potevo bucarlo? lui è superiore SOLO IN UN LATO DELL'ATTACCO COMUNQUE E NON IN 2.

il punteggio è troppo rotondo, quello si, ma le valutazioni dicono che lui è stato superiore, di poco ma superiore.

Per la bestemmia ti ho appena risposto al PM, io ho sostituito le parole incriminate con gli asterischi, senza contare che in questo forum non sarebbe tollerato nemmeno urlare (scrivere in maiuscolo). Puoi fare reclamo per la sanzione che ti è stata assegnata, se pensi di risolvere la questione aumentando la volgarità mi sa che hai capito male...

NdR619
19-01-2008, 15:17
sconfitta ineccepibile..ci sta tutta..
ed esprimersi così per un gioco è ridicolo..hai perso giustamente..e anche se fosse stato ingiusto..oh..ti è andata male..pazienza..

amsterdamPsycho
19-01-2008, 15:31
scusate anime pure e cristalline se vi ho Offeso con il mio linguaggio, omg suppongo che abbiate fatto tutti la scuola dalle suore per non aver mai sentito SIMILI VOLGARITA'. comunque la bestemmia non credo proprio che sia andare contro i 10 comandamenti, visto che non sono legge ma sono tavole di 3000 anni fa di mosè ecc. non mi pare di essere sul forum del vaticano. capisco offendere la gente, quello non mi permetto di farlo, ma dire dio santo o dio cristo non mi sembra una cosa per cui ci si possa offendere.

aed1248
19-01-2008, 15:35
scusate anime pure e cristalline se vi ho Offeso con il mio linguaggio, omg suppongo che abbiate fatto tutti la scuola dalle suore per non aver mai sentito SIMILI VOLGARITA'. comunque la bestemmia non credo proprio che sia andare contro i 10 comandamenti, visto che non sono legge ma sono tavole di 3000 anni fa di mosè ecc. non mi pare di essere sul forum del vaticano. capisco offendere la gente, quello non mi permetto di farlo, ma dire dio santo o dio cristo non mi sembra una cosa per cui ci si possa offendere.

te lo quoto solo per permettere agli altri di leggerlo, qualora volessi modificarlo.
Ti ripeto che qui nessuno porta avanti bandiere religiose o dogmi di dottrina cattolica. Resta, per me, inammissibile l'uso di questi intercalare nel forum, se tu sei abituato a parlare così non significa che tutti debbano accettarlo tacitamente.
Per quanto mi riguarda il tuo linguaggio è da condannare, al pari del tuo sarcasmo.

NdR619
19-01-2008, 15:38
personalmente ritengo il cristianesimo e qualsiasi religione teistica che prescriva comandamenti o balle simili un'offesa all'intelligenza dell'uomo :asd:

ti conviene farla finita con la polemica comunque..perchè è ridicola..hai perso strameritatamente..non hai niente di cui protestare e poi prendersela tanto per un gioco dai..è esagerato :sisi:
ti ha battuto seppur di poco a CC..ti copre tutti e 3 i lati d'attacco..ti batte in quasi 2 lati su 3 del suo attacco..che altro c'è da dire su questa gara?
certo il punteggio è rotondo..ma la sconfitta ci sta tutta ;)

spera che ti vada meglio la prossima volta..e che il cielo te la mandi buona :asd:

Flavio Ezio
19-01-2008, 15:43
personalmente ritengo il cristianesimo e qualsiasi religione teistica che prescriva comandamenti o balle simili un'offesa all'intelligenza dell'uomo :asd:



interessante,non sapevo che considerassi galileo(tanto per dirne uno tra molti) un'idiota.

amsterdamPsycho
19-01-2008, 15:44
ok è leggermente superiore nelle valutazioni, ha motsato e avevo un'ala squalificata, MA 5 A 0 DIO CRISTO 5 A 0 non esiste da nessuna parte del mondo *****
capisco benissimo, il mio post infatti sottolineava quanto il 5 a 0 fosse fuori luogo, non ho nulla da dire sulla sconfitta, non sono coglione, lo vedo che le valutazioni sono Leggermente inferiori alle sue. detto cio, la tua ultima battuta mi ha fatto anche ridere :)

NdR619
19-01-2008, 15:44
@ FlavioEzio: non è questo il luogo per discutere di ciò :sisi:

se si apre un thread sulla religione sarò ben felice di dire la mia :)

Joey-sama
19-01-2008, 15:47
interessante,non sapevo che considerassi galileo(tanto per dirne uno tra molti) un'idiota.

si sta divagando un pochetto eh

Pericle
19-01-2008, 15:48
personalmente ritengo il cristianesimo e qualsiasi religione teistica che prescriva comandamenti o balle simili un'offesa all'intelligenza dell'uomo :asd:

ti conviene farla finita con la polemica comunque..perchè è ridicola..hai perso strameritatamente..non hai niente di cui protestare e poi prendersela tanto per un gioco dai..è esagerato :sisi:
ti ha battuto seppur di poco a CC..ti copre tutti e 3 i lati d'attacco..ti batte in quasi 2 lati su 3 del suo attacco..che altro c'è da dire su questa gara?
certo il punteggio è rotondo..ma la sconfitta ci sta tutta ;)

spera che ti vada meglio la prossima volta..e che il cielo te la mandi buona :asd:

Vai a giocare a BB che è meglio :asd:

Ritornando IT: il 5-0 è assurdo, anche se la sconfitta ci sta perchè lui era leggermente superiore. Sulla tattica ho dei dubbi, spesso non funziona così facilmente con un eccellente ...
Capita, dai ;)

Se vuoi ridere ti posto i links di 2 mie sconfitte passate così ti torna subito il buon umore :asd:

slaine
19-01-2008, 15:56
mi avete stufato.