Diablix
19-01-2008, 21:05
http://www.buzzerbeater.org/BBWeb/boxscore.aspx?MatchID=2148198
Io: Cerca il giocatore sotto canestro
Lui: Accellera l'azione
Tutti e due difesa a uomo
Confrontiamo attacco e difesa:
IO | LUI
Attacco Sotto: mediocre(medio) vs scarso(basso) === +2,33 per me
Attacco Fuori: scarso(basso) vs inageguato(medio) === -1,33
Difesa Sotto: mediocre(alto) vs inageduato(medio) === +1,33
Difesa Fuori: inadeguato(basso) vs inadeguato(medio) === +0,33
Rimbalzo: inadeguato(alto) vs inadeguato(basso) === +0,66
Circolozione: inadeguato(basso) vs scarso(alto) === +0,33
Guardiamo i matchup:
Superiore in Play, Guardia, Ala Piccola e Ala Grande
Inferiore (di 5 solo!) col Centro
Resistenza: mai avuto problemi di resistenza in tutta la stagione, se escludiamo un giocatore (infortunato +2 che c'ha messo 3 settimane a guarire nonostante il medico liv 6 :rolleyes: per quello ha res bassa) tutti gli altri hanno resistenza che va da mediocre a valido. L'avversario è uno che è da poco che gioca, tant'è che nel girone di andata neanche c'era..
Ora:
Ha tirato meglio di me (io 28/89!!!) e ha preso più rimbalzi di me nonostante fossi superiore praticamente in tutto.. e in alcuni casi anche di tanto (2 livelli e mezzo!)
Boh, ditemi voi se è normale visto che questo qui con una squadra nettamente inferiore ora rischia la promozione e di fare una caterva di soldi in più di me.
Già la differenza di $$$ tra le varie serie è pazzesca, se poi le promozioni vanno a random ditemi un po' voi...
Mi è gia capitato di perdere più di una partita in maniera assolutamente inconcepibile in campionato... e vabbeh, non è una partita che ti rovina in RS. Ci sta, anche i Celtics han perso con i Knicks qualche giorno fa. Ma appunto era RS, in una serie di playoff con SETTE partite i Knicks vengono spazzati via. Qui di partita ne abbiamo una sola, il random non può essere così elevato.
Detto questo scusato lo sfogo per la rosikata, domani passerà :sisi:
PS: Voglio la sezione muro del pianto anche per BB :asd:
Io: Cerca il giocatore sotto canestro
Lui: Accellera l'azione
Tutti e due difesa a uomo
Confrontiamo attacco e difesa:
IO | LUI
Attacco Sotto: mediocre(medio) vs scarso(basso) === +2,33 per me
Attacco Fuori: scarso(basso) vs inageguato(medio) === -1,33
Difesa Sotto: mediocre(alto) vs inageduato(medio) === +1,33
Difesa Fuori: inadeguato(basso) vs inadeguato(medio) === +0,33
Rimbalzo: inadeguato(alto) vs inadeguato(basso) === +0,66
Circolozione: inadeguato(basso) vs scarso(alto) === +0,33
Guardiamo i matchup:
Superiore in Play, Guardia, Ala Piccola e Ala Grande
Inferiore (di 5 solo!) col Centro
Resistenza: mai avuto problemi di resistenza in tutta la stagione, se escludiamo un giocatore (infortunato +2 che c'ha messo 3 settimane a guarire nonostante il medico liv 6 :rolleyes: per quello ha res bassa) tutti gli altri hanno resistenza che va da mediocre a valido. L'avversario è uno che è da poco che gioca, tant'è che nel girone di andata neanche c'era..
Ora:
Ha tirato meglio di me (io 28/89!!!) e ha preso più rimbalzi di me nonostante fossi superiore praticamente in tutto.. e in alcuni casi anche di tanto (2 livelli e mezzo!)
Boh, ditemi voi se è normale visto che questo qui con una squadra nettamente inferiore ora rischia la promozione e di fare una caterva di soldi in più di me.
Già la differenza di $$$ tra le varie serie è pazzesca, se poi le promozioni vanno a random ditemi un po' voi...
Mi è gia capitato di perdere più di una partita in maniera assolutamente inconcepibile in campionato... e vabbeh, non è una partita che ti rovina in RS. Ci sta, anche i Celtics han perso con i Knicks qualche giorno fa. Ma appunto era RS, in una serie di playoff con SETTE partite i Knicks vengono spazzati via. Qui di partita ne abbiamo una sola, il random non può essere così elevato.
Detto questo scusato lo sfogo per la rosikata, domani passerà :sisi:
PS: Voglio la sezione muro del pianto anche per BB :asd: